Il metodo "XO" ......... - pagina 27

 
Uscito alle 12:15/1.2843 che è la barra dopo che il CCI è andato < -250

Non c'era motivo di uscire allora! La semplice regola è aspettare 2 barre per cambiare prima di uscire. Puoi anche provare ad aggiungere altri indicatori che ti sono familiari o provare alcune delle strategie di uscita discusse in questo thread e in tutto il forum.

Divertiti, è un grande giocattolo.

 

Cajun,

CCI che colpisce 250 non è una buona uscita (penso che sia in questo thread da qualche parte)

Il CCI è ancora molto in gioco, come hai visto.

Non è un buon momento per entrare in un trade se il CCI è in quella zona però.

La regola delle 2 barre funziona bene o una ema 34 e se si inizia a chiudere sopra di essa.

Martin

 

Ciao Martin

Questa impostazione di 34 EMA si applica a tutti i time frame o funziona solo su specifici time frame? Ci sarebbe mai bisogno di regolarla?

Grazie

Wayne

 

No, la 34 ema funziona su tutti i time frame.

Basta guardare il prezzo che rimbalza su di essa e quando è piatta non ci sono scambi.

89 è un altro classico.

Martin

 

Solo velocemente.

Supponendo che entrambi siano applicati alla chiusura?

Grazie

Wayne

 

Sì, da vicino.

Martin

 

KaMpeR ... quindi quello che stai dicendo è che avrei dovuto prendere l'uscita alle 15:05/1.2812 che sarebbe la barra di apertura dopo che i due indicatori "XO" superiori sono diventati blu?

Non ho mai usato il CCI prima d'ora, quindi ecco la mia domanda stupida del giorno... se non siamo preoccupati per l'uscita a >250 o <-250, per cosa usiamo il CCI?

Grazie per il feedback.

Saluti

 
ValeoFX:
Questo è principalmente per Perky per vedere come il mio amico ForexFX ha risolto il problema sul Super_XO che ha gentilmente creato per noi. Attendo i commenti di Perky.

No, per favore, andate avanti e postate le vostre mods, ricordatevi solo di mettere un numero di versione.

buon lavoro

Voglio dire che il mio era un hack di qualcuno elses codice come alcuni di voi lettori di codice può dire

siamo tutti in questo insieme

Ho solo pensato che con un pannello abbiamo più spazio per i grafici

 
criss73:
hey valeo, ho trovato questo sul forum di strategybuilder. cosa ne pensi?

Proverà il "Combined" per vedere se è buono come il nostro, thx. (Forse hanno trovato il loro qui e l'hanno rinominato?

 
CajunFX:
Ciao a tutti,

Sono nuovo di questa strategia e ho caricato tutto e provato su Euro ieri sera/questa mattina. Voglio solo assicurarmi di seguire correttamente le regole perché sembra che ho lasciato alcuni pips sul tavolo questa mattina.

Ho allegato il grafico per un commento.

Il run down di base è entrato alle 08:35/1.2909 che è l'apertura della barra 5 min dopo che tutti gli indicatori "XO" sono andati dello stesso colore.

Uscito alle 12:15/1.2843 che è la barra dopo che il CCI è andato < -250

È corretto?

Grazie per il feedback. Sembra un grande sistema.

Saluti,

Avresti dovuto rimanere dentro fino in fondo, dato che non hai mai avuto 2 degli XO che hanno cambiato colore su di te. In secondo luogo, stai usando il CCI errato, per quanto posso vedere. Contattami sulla mia mail privata una volta che hai cambiato il CCI e ti assisterò.

I migliori auguri, sempre.