EA su server remoti? - pagina 10

 

Ha aiutato anche me

WNW: Informazioni molto buone. Ha aiutato anche me.

 

Esecuzione di più piattaforme MQ4

ciao a tutti....

dopo aver letto alcuni dei post volevo dare un suggerimento ... ho un ea che io per lo più il commercio con e come sapete si può solo eseguire un conto con mq4 a meno che non si dispone di un multi-trading piattaforma, ma non eseguire ea.

Il modo in cui ho fatto io è stato quello di comprare un computer separato, installare Windows Server 2003 ed eseguire più finestre di mq4 (più conti live) da quel computer. voglio dire che il costo non è così enorme. oggi si può ottenere un buon copmuter per circa 600 dollari e basta aggiornare un po 'e avrete il vostro server che si ha il controllo totale e l'accesso a. più pagare $ 40-$50/mese in un anno viene a quasi lo stesso prezzo come un nuovo computer, ma i benefici sono molto più grandi.

Ho eseguito più di 20 diversi account live utilizzando questa configurazione più qualsiasi account demo che uso per i test in avanti ...

Ho usato alcuni dei server vps e onestamente non potevo contare su di loro. ci sono giorni in cui il server potrebbe essere giù e dovrò affrontare quel mal di testa.

Comunque spero che questo aiuti qualcuno di voi. l'ho fatto in questo modo solo perché eseguo un ea su account live e con windows server 2003 si possono eseguire più account live con un ea.

Spero che questo aiuti, buona fortuna...

 

Bene, ma non avete affrontato i problemi che portano le persone a usare un VPS in primo luogo.

Le ragioni principali per cui la gente opta per un VPS sono le interruzioni di corrente e la connettività web. A meno che non abbiate disposizioni per una fonte di alimentazione alternativa, vale a dire prima un UPS e poi un generatore, disposizioni per un IP alternativo, tutte cose che possono essere lanciate e commutate automaticamente, siete ancora vulnerabili come prima.

 

C'è qualche sito per controllare gli EAs online?

C'è qualche sito per controllare gli EAs online?

Non ho potuto essere collegato continuamente

grazie mille

 
 

omegasupreme

qualcuno si è imbattuto nel servizio di omegasupreme.com? a prima vista sembra un servizio molto buono - è un servizio vps di soli ea, nessun riavvio né alcun problema si è verificato fino ad ora. è letteralmente un servizio di forex trading vps dedicato.

Fino ad ora non ho avuto alcun problema con il suo servizio, qualcuno ha avuto un'altra esperienza?

 
guy_ml:
qualcuno si è imbattuto nel servizio di omegasupreme.com? a prima vista sembra un servizio molto buono - è un servizio vps di soli ea, nessun riavvio né un problema si è verificato fino ad ora. è letteralmente un servizio di trading forex vps dedicato. fino ad ora non ho avuto alcun problema con il suo servizio, qualcuno ha avuto un'altra esperienza?

omegasupreme.com vende il suo "Pro Service" a $60.00 (CAD) al mese che gestisce un massimo di 3 istanze MT4. non dubito del loro servizio, ma penso che per i tecnici a cui non dispiace sporcarsi le mani, $60 CAD possono fare molto più di 3 istanze MT4.

grazie per il link

 
ckowyong:
omegasupreme.com vende il suo "Pro Service" a $60.00 (CAD) al mese che gestisce un massimo di 3 istanze MT4. non dubito del loro servizio, ma penso che per i tecnici a cui non dispiace sporcarsi le mani, $60 CAD possono fare molto più di 3 istanze MT4. grazie per il link

Ciao. ho usato la tua guida manuale per trattare con vpsland.com. non so la causa, ma ha continuato a fare problemi, ogni volta il supporto mi dice che ho corrotto alcuni file e che la mia password deve essere ripristinata. molto probabilmente è qualcosa che ho fatto di sbagliato, ma ignorante come sono, preferisco una pace della mente sulla parte tecnica delle cose.

grazie per aver risposto e buona fortuna!

 

Ciao Guy,

Sono contento che tu abbia una buona esperienza con il servizio di hosting OmegaSupreme.com.

La ragione per cui facciamo pagare quello che facciamo pagare è che non abbiamo alcuna limitazione di spazio su disco rigido / uso della CPU o l'uso della RAM. Metatrader utilizzando alcuni EA può essere MOLTO intensivo di RAM. VPSLAND pone dei limiti alla RAM, quindi anche se poteste installare 3 o 4 istanze di Metatrader sul vostro piano da 19 mesi, non sareste in grado di eseguirle affatto perché superereste il limite di 256MB di RAM abbastanza rapidamente.

Ho un cliente in questo momento che sta usando 380MB di RAM solo su 1 installazione MT4.

Questo è il motivo per cui il nostro piano funziona in base all'installazione MT4 e non in base allo spazio RAM/HD o all'utilizzo della CPU.

Comunque grazie per le tue gentili parole.

-DGV

 
drgoodvibe:
Ciao Guy,

Sono contento che tu abbia una buona esperienza con il servizio di hosting di OmegaSupreme.com.

Il motivo per cui facciamo pagare quello che facciamo pagare è che non abbiamo alcuna limitazione di spazio su disco rigido / uso della CPU o l'uso della RAM. Metatrader utilizzando alcuni EA può essere MOLTO intensivo di RAM. VPSLAND pone dei limiti alla RAM, quindi anche se poteste installare 3 o 4 istanze di Metatrader sul vostro piano da 19 mesi, non sareste in grado di eseguirle affatto perché superereste il limite di 256MB di RAM abbastanza rapidamente.

Ho un cliente in questo momento che sta usando 380MB di RAM solo su 1 installazione MT4.

Questo è il motivo per cui il nostro piano funziona in base all'installazione MT4 e non in base allo spazio RAM/HD o all'utilizzo della CPU.

Comunque grazie per le tue gentili parole.

-DGV

Piacere mio!