Indicatore di segnali super

 

Ciao!

Ho trovato questo indicatore. Dà segnali decenti. A volte il segnale della freccia non è visibile a causa del modo in cui il codice fa sì che la freccia sia posta ad una certa distanza dalla barra del prezzo. Vorrei spostare la freccia che crea più vicino al prezzo in modo che non sia fuori dal grafico. Non so come modificare questo indicatore per farlo. Forse qualcuno sarebbe disposto a modificarlo per essere più utile in questo modo.

Mi piace confrontare questo indicatore con ADXcross. Segnala meno spesso, quindi non è così frammentato, e prima di ADXcross. Devo guardare per vedere se scompare e riposiziona il suo posizionamento.

Grazie.

~Nebula.

File:
 

Ciao, quanto vicino hai bisogno che la freccia sia posizionata? Metà della distanza attuale? O un quarto? In questo momento la distanza è di circa 10 pip dal livello inferiore/superiore. Spero che questo aiuti

 

Ciao,

Ora puoi cambiare il divario tra il prezzo e la freccia.

Igor

File:
 

Grazie mille.

Ora guardo per vedere se è utilizzabile.

~Nebula

 

Super segnali

Ciao Nebula

Sto usando Super Signals da un po' di tempo e sì, cambia la sua posizione o "dipinge il passato" come è noto, l'indicatore ti dà i massimi e i minimi simili all'indicatore Zig Zag che cambia anche la sua posizione. Lo uso comunque per avvisarmi di un possibile cambio di direzione con la conferma di altri indicatori, Istogramma StepStoch, StepRSI, TrendStrength, SMI, quindi può essere utile come indicatore di allarme.

 

Ciao Nebula

Mi piace il tuo indicatore. Potresti creare una finestra pop-up con allarme sonoro quando il segnale cambia? Spero di sì...

Grazie per il tuo grande lavoro!

Cordiali saluti

erdenmensch

 
erdenmensch:
Ciao Nebula

Mi piace il tuo indicatore. Potresti creare una finestra pop-up con avviso sonoro quando il segnale cambia? Spero di sì...

Grazie per il tuo grande lavoro!

Cordiali saluti

erdenmensch

Anche solo un suono sarebbe buono

 

Tutto ciò che fa questo indicatore è identificare i picchi più alti o più bassi. Quando si avvia per la prima volta si vedono le frecce (50) è una grande impostazione. Ma ti renderai conto che man mano che i picchi continuano a diventare più alti o più bassi, otterrai delle frecce su ogni nuovo picco alto o basso. Questo potrebbe cambiare l'altezza o la profondità del picco di molti pip. Non è la cosa ideale da usare come indicatore.

 
iscuba11:
Tutto quello che fa questo indicatore è identificare i picchi più alti o più bassi. Quando lo avvii per la prima volta vedi le frecce (50) è un'ottima impostazione. Ma ti renderai conto che man mano che i picchi continuano a diventare più alti o più bassi, avrai delle frecce su ogni nuovo picco alto o basso. Questo potrebbe cambiare l'altezza o la profondità del picco di molti pip. Non è la cosa ideale da usare come indicatore.

Grazie, cosa mi consiglieresti? Ne sto cercando uno con un suono che non dia più segnali falsi?

 

Qualcuno può spiegarmi in parole povere

come funziona questo indicatore?

Saluti Pitch67

 

v2

ciao,

ho trovato questo nella mia libreria di indicatori...

File: