Indicatore di segnali super - pagina 35

 

È sempre bene vassoio per fare e indicatore come EA che commercia a meno che l'indi è repaint/

 
Mosh12:
È sempre bene vassoio per fare e indicatore come EA che commercia a meno che l'indi è repaint/

I super segnali stanno riverniciando (sono famosi per questo)

 
on my own:
Super segnali sono riverniciatura (sono famosi per questo)

ciao a tutti

Ho super signal line.mp4 che ho bisogno di aggiungere per l'avviso per email....

potete aiutarmi pls.

grazie

omid

 
Spainguy74:
ciao a tutti

Ho super signal line.mp4 ho bisogno di aggiungere per l'avviso per email....

potete aiutarmi pls.

grazie

omid

Prova questo: Forex TSD - forex forum - Scarica super_signals_v3 + Alerts.mq4

 

è utile il super segnale 3 non c'è nessuna freccia di movimento? Non voglio false troppe frecce ...

pls fatemi sapere io sono newbie Forex voglio fare troppo facile per me posso seguire indicatore è il mio bestfriend

lol

omid

 
Spainguy74:
è utile super segnale 3 non c'è freccia mossa? non voglio falso troppe frecce...

pls fatemi sapere io sono newbie Forex voglio fare troppo facile per me posso seguire indicatore è il mio migliore amico

lol

omid

Spainguy74, sì le frecce si muoveranno, l'indicatore è simile a zigzag e i tuoi segnali cambieranno.

 
mrtools:
Spainguy74, sì le frecce si muoveranno, l'indicatore è simile allo zigzag e i tuoi segnali cambieranno.

ciao mr.tools

grazie per avermelo detto

oh cavolo... un'altra cosa....hai idea di dove posso fidarmi di indicatori più facili?

 
Spainguy74:
ciao mr.tools

grazie mi parli di questo

oh cavolo... un'altra cosa.... hai idea di dove posso fidarmi di indicatori più facili?

Spainguy74, se trovi un indicatore che ti piace basta chiedere se si rivernicia, ti faremo sapere in un modo o nell'altro.

 

Super canale di segnale con un'opzione per non ridipingere kanal-handelssignale.mq4

 

Qualcuno usa ancora l'indicatore SuperSignals? Qual è il risultato?

Ho visto che ci sono molte versioni diverse dell'indicatore. Qualcuno può dire la differenza della prima rispetto alle versioni successive?