Indicatore di segnali super - pagina 10

 

Scalping meccanico a 5 minuti

Ciao,

I supersegnali hanno la loro utilità. Basta seguire questo thread:

meccanico 1min

Provalo sui grafici EUR/USD o USD/JPY a 5 minuti. Aggiungi l'indicatore istochtxt (5,3,20). Quando appare un Supersegnale, aspetta l'istoch che deve uscire al massimo tre barre dopo prima di entrare in un trade. Ho usato questo sistema nelle ultime due settimane su un conto demo e sembra essere regolarmente vincente.

Chamane

 

Bisogno di aiuto di programmatori

Cari ragazzi,

Ho acquisito conoscenze da questo forum....grazie a tutti voi.

Ho due indicatori super signal v3 e istoch voglio un programmatore che mi aiuti a combinare questi due segnali in uno ....plus ho bisogno di proteggerlo con una password di protezione.

Almeno qualcuno mi dica come mettere la password per proteggere un indicatore.....

si prega di con me a imran.forex at gmail dot com

 

Ciao aumento

potete aiutarmi a proteggere con una password un indicatore per favore.....

Per favore aiutatemi, come proteggere con password un indicatore, potete dirmi almeno lo script....

saluti

Imran

 
imran.forex:
potete aiutarmi a proteggere con password un indicatore per favore.....

Per favore aiutatemi, come proteggere con password un indiacatore, potete dirmi almeno lo script....

saluti

Imran

Beh, basta fornire solo il file eseguibile e ce l'hai

 
Handymansg:
Ciao Aumenta,

Potresti per favore codificarlo per un'ultima volta? Ho bisogno che mostri il numero di pip tra l'ultima freccia su/giù (anche se si muove). Per mostrare il numero di pip sul grafico. Lo uso per vedere il range del PA, se è sul grafico, non devo perdere tempo a calcolarlo ogni volta. Mi dice di non fare trading quando il range è troppo piccolo (consolidamento). Non lo uso per decidere l'entrata/uscita.

Grazie in anticipo! Il mio SS allegato (non so se il tuo è lo stesso)

Non vale davvero la pena di codificare questo, ti dirà solo il numero di pips persi

 
 

Ciao aumento

increase:
Beh, basta fornire solo il file eseguibile e ce l'hai

il suo super segnale v3 speranza sua con voi sarà avere con voi.

altrimenti gimme ur mail id vi inoltrerò.

per favore dimmi come generare la password anche.

saluti

imran

 
imran.forex:
il suo super segnale v3 speranza sua con voi sarà avere con voi.

altrimenti dammi il tuo id di posta elettronica che ti inoltrerò.

Per favore ditemi anche come generare la password.

saluti

imran

Hai chiesto tre volte di generare una password, quindi, un po' di aiuto: Generatore di password per generare password buone, sicure, casuali e facili da ricordare.