Indicatore di segnali super - pagina 12

 

download supersegnale

ciao non ero qui da 2 anni fa dopo aver perso soldi. ora sono tornato. per favore qualcuno potrebbe aiutarmi a scaricare il super segnale. io non sono un programmatore. grazie.

 

Ciao Biax, per favore pubblica gli indicatori di fibo e supersegnali. Grazie

Ciao Biax,

Si prega di postare i tuoi indicatori di fibo + supersignals, e anche spiegare come usarli correttamente.

Grazie per la tua condivisione

Cordiali saluti,

James

 
fxbs:
intendi da questo post:

sì, molto bello e ordinato piccolo indi - kalenzo - un buon uomo, e l'aumento ha fatto un lavoro piuttosto impressionante qui

PriceTrend1x2.mq4 x2-cents aggiunto: ))))

 

Questo indicatore "predice" il passato

Un mio amico mi ha chiesto di correggere questo codice perché non ridisegna l'ultima barra. Ho guardato dentro e ho scoperto un'assoluta assurdità. Vediamo come funziona o meglio perché non funziona sul mercato live.

Ho sostituito "dist" con 24 e "i" con 1. Il primo è un parametro di default dell'indicatore e "i" è un indice della barra per la quale vogliamo controllare il segnale. [0] significa la barra corrente, non finita e il primo bug (1)[ for (i= limite; i>= 0;i--) ] è che l'autore calcola il segnale per la barra zero che sta cambiando ad ogni tick. Non possiamo fare affidamento sull'incertezza e possiamo usare solo la barra #1 (l'ultima barra finita), quindi per controllare se il segnale di acquisto/vendita è disponibile dobbiamo controllare la barra 1 nel prossimo tick dopo che è finita.

2) Trova l'indice del massimo più alto tra le ultime 24 barre con un offset di 1- 12= -11. Il più piccolo offset (elemento nell'array dei prezzi) disponibile è zero e la formula ha senso solo nel caso i=> 12, cioè è in grado di "predire" il segnale solo dodici barre indietro.

hhb= Highest(NULL, 0, MODE_HIGH, 24, 1- 24/2);

2) Trova l'indice del minimo più basso tra le ultime 24 barre con offset di 12

P.S.

Sarei felice se qualcuno mi indicasse dove ho sbagliato e l'algoritmo menzionato può essere davvero in uso.

llb= Più basso( NULL, 0, MODE_LOW, 24, 1- 24/2);

Lo stesso errore, questo indicatore traccia il segnale corretto solo per il tempo passato di [1-dist/2] barre indietro.

 

super segnale con suono parametrabile (da file audio)

Ciao

potresti integrare un avviso sonoro parametrabile quando appare la freccia

con 1000 ripetizioni

(suono da scegliere da un file audio)

cordiali saluti

jerry

increase:
Puoi usare il mio modificato in allegato, ma ricorda che i super segnali non vanno bene per i mercati in forte tendenza
 

grazie mille

grazie per queste informazioni, buona giornata

 

aggiungere allarme stocastico

Mi sto chiedendo se un programmatore potrebbe inserire l'allarme stocastico nell'allarme del super segnale.

Intendo dire che usando il super segnale come guida, quando lo stocastico si incrocia, fa l'allarme e lo stampa sul grafico. So che è possibile, e può aiutare il Super Segnale in Super Buon Segnale!

Ho provato, non sono ancora bravo in questo tipo di programmazione, quindi ho bisogno di aiuto.

 

Ho letto questo thread dall'inizio alla fine in quanto vorrei migliorare i super segnali per filtrare alcuni dei primi falsi segnali (in quanto possono essere fonte di distrazione) e devo dire che l'ho trovato molto divertente a dir poco!

Il divertimento proviene dalla manciata di "esperti" là fuori che hanno tentato di usare o che si sono sentiti dire da altri che i super segnali sono una perdita di tempo e altri che credono in esso per avere ogni sorta di aggiunta al codice dell'indicatore.

Da un punto di vista personale, anche se il codice può tentare di leggere il futuro si può facilmente sostenere che tutti gli indicatori fanno lo stesso (stoch, rsi, cci, macd ecc ecc). Spesso si scopre che il prezzo andrà spesso nella direzione opposta a quella dello stocastico, mentre l'indicatore che predice il futuro continuerà ad andare con il prezzo! Se usi un po' anche il tuo cervello, combinato con il buon senso, puoi usare i super segnali per ottenere il punto di svolta definitivo, dare o prendere qualche pip. Il trucco è usare il cervello.

Btw, attualmente uso questo indi con DayImplus (il massimo degli indicatori di previsione del futuro), fast(5,3,3) stoch, bollinger(24) e pivot giornalieri sul grafico 1 ora (usando il grafico 5 minuti per le entrate).

Se non sai come usare DayImplus è veramente una perdita di tempo su qualsiasi grafico. Tuttavia, anche se è lontano dall'essere accurato, ha i suoi usi su timeframe più alti. Lo uso solo per fare un'ipotesi su quanto velocemente lo stoch veloce raggiungerà i livelli di ipercomprato/ipervenduto. Ai livelli di ob/os cerco un super segnale e lo confermo con la banda di bollinger.

Se vuoi usare questo set up ti invito a leggere tutto quello che puoi trovare sulle bande di bollinger e la loro relazione con il prezzo, perché sono la parte importante del mio set up.

Sono un trader a tempo pieno e faccio in media 400-500 pips a settimana facendo trading solo sul cavo.

Se non avete una famiglia (o una vita) probabilmente potreste permettervi di passare più tempo al computer a tutte le ore e fare più pips (una volta ho fatto 1032 pips in una settimana usando questo set up - non ho visto molto la mia famiglia o un amico durante quella settimana!)

Pace e trading redditizio a tutti.

 

Petor

igorad:
Ciao,

Ora puoi cambiare il divario tra il prezzo e la freccia.

Igor

I SuperSignals-Indicators sono bellissimi! Grazie mille!

 
Petor:

I SuperSignals-Indicators sono bellissimi! Grazie mille!

La saga dei super segnali continua, verrà sempre resuscitata quando il prossimo ignaro giocatore la "troverà" e poi la dimenticherà, poi altre 3 persone prenderanno il loro posto nello stesso ciclo