Indicatore di segnali super - pagina 29

 

deve mettere SL quando usa questo indi...repaint.

 
wira2597:
deve mettere SL quando usa questo indi...repaint.

In realtà, direi che è meglio NON usare questo indicatore. Ti brucerà.

 

vedere cosa è successo a GJ n EJ? quante volte il suo repaint..qualcuno può aiutare come filtrarlo? grazie...

 
fxvoilaaa:
In realtà, direi che è meglio NON usare questo indicatore. Ti brucerà.

in realtà il suo ha colpito il mio grande SL ... può U aiutarmi fratello ... che indi n sistema u uso ... PM o e-mail me plz...wira2597@yahoo.com..THANKS

 

forse un buon filtro sarebbe un ma crossover, sì forse un po' in ritardo. ma... potrebbe essere un buon filtro per filtrare i segnali cattivi.

 

Indicatore PMO

Ciao

Sto cercando l'indicatore PMO (Price Momentum Oscillator)

Ho provato a cercare con il motore di ricerca, ma non ho trovato.

Qualcuno lo sa?

Grazie in anticipo

 

può vedere che l'indi repaint...

il mio suggerimento è:

perché non utilizzare questo indi come base martin ea. op su 1 ° segnale. la seconda ridipintura utilizzerà come 2 ° op. il problema è il passo livello non è coerente. si basa sul segnale di ridipintura ... si chiuderà una volta profitto

 

aiutatemi

il mio indicatore è combinato "super signal v3f" con "tre SMA"....when arrows up and SMA(8) >= SMA(15) > SMA(30),i buy at the time.....when arrows down and SMA(8) =< SMA(15) < SMA(30),i sell...Can anyone help me set up this indicator with alert.......

potete scaricare "super signal v3f" qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

(#163)

 

I SuperSignals-Indicators sono bellissimi! Grazie mille!

 
mladen:
Per favore rileggi il post sopra (questo post : https://www.mql5.com/en/forum/general ) : i frattali cercano il massimo e il minimo su 5 barre (barra corrente + 2 barre a sinistra + 2 barre a destra) I super segnali fanno la stessa cosa ma per il periodo 24 di default se stai usando quello del primo post. Non so quali periodi stiano usando altre versioni di super segnali ma il principio è lo stesso di quello descritto sopra

saluti

Mladen

Mi chiedo se qualcuno è disposto ad aggiungere l'allarme per quelle frecce in questo indicatore frattale per MT5? Grazie in anticipo.