Ciao, usa questo.... - pagina 18

 
firedave:
Ciao moneyline, puoi rimandarmi al tuo post riguardante "MaxTrade"? Cercherò di aiutarti se posso. Spero che questo aiuti

Ciao Firedave,

pelele79 mi ha già dato una risposta per "MaxTrades". Tuttavia, ti ringrazio per il tuo aiuto, molto apprezzato.

moneyline

 

Cosa significano le impostazioni e funzionano?

Ciao Pedro,

Sono un trader di Forex molto nuovo e inesperto. Alcune delle impostazioni di pedroxxxmod

non mi sono familiari. Potresti spiegarmene alcune?

Sto testando pedroxxxmod sulla piattaforma MT4 FXDD e volevo sapere cosa

significano:

Lotti - è questa la dimensione dell'unità di base che pedroxxxmod sta per scambiare?

StopLoss - non è necessario con questa definizione, ma funziona?

TakeProfit - come sopra, funziona?

GAP - non ho idea di cosa sia questo?

MaxTrades - è il numero di trade che pedroxxxmod può aprire in una sola volta?

ReEntryGAP - Di nuovo, non ho idea di cosa sia?

tStop - So cos'è, ma funziona?

tPips - Non so cosa sia o se funzioni ?

StartHour - Nessun problema con questo

EndHour - Come sopra, nessun problema

MM - Cos'è questo?

MaxLots - Anche questo non lo capisco...cos'è?

BTW, ho impostato pedroxxxmod e ora sta lavorando su un conto demo FXDD da 10.000 dollari

e sembra funzionare bene. Ha già aperto 3 trade questa mattina.

Sapere un po' di più su cosa significano le impostazioni sarebbe fantastico e apprezzo

la condivisione di questo EA. Eseguirò test estesi su di esso e riporterò tutti i miei risultati.

Grazie Pedro!

moneyline

====================================================

AGGIORNAMENTO: Queste sono le definizioni come da pelele79 .....Lo ringrazio!

====================================================

Lotti.- i lotti che hanno come protagonista il money management 1 - 50.

Maxtrades.- sì, numero di trade che apre ma dipende dal reentrygap.

Gap.- Numero di pip per prendere posizioni. aspetta un numero di gap (pip). esempio se gap

uguale a 5 allora aspetta 5 pip su o giù per prendere posizione.

Reentrygap.- questo numero controlla il maxtrades, se reentrygap è 1 allora 1 pip alla volta

riaprire una posizione nella stessa corrente.

MM.- gestione del denaro, controlla il conto e verifica se può prendere un'altra posizione

e il numero di lotti.

Maxlots.- Numero massimo di lotti se si mette mm in 1. lui aumenta i lotti mentre il conto sale a maxlots(50).

Un'altra cosa, ho provato che questo esperto lavora in mercati instabili.

Spero che questo aiuti.

Pedro Echenagucia

 

Stavo pensando a pedroxxmod, nei mercati choppy funziona molto bene. e penso che può funzionare in modo scalper.

Pedro Echenagucia

www.veninvgroup.com

 

Ciao pelele79,

Ho fatto girare pedroxxmod dall'inizio di lunedì perché volevo vedere cosa gli piaceva e cosa no. Goldensight aveva accennato all'idea di usarlo per lo scalping ed è stato allora che l'ho sentito di nuovo da te.

Beh, finora tutto bene. Pedroxxmod è in funzione da quasi 3 giorni e ha superato i picchi dell'inizio di lunedì. Non abbiamo fatto soldi, ma non ne abbiamo neanche persi. Sapevo che non avrebbe gradito i picchi, ma dovevo vedere con i miei occhi.

Una volta che l'avrò testato fino a questo punto, lo farò funzionare solo in certi momenti (lontano dai picchi delle notizie) e poi lo lascerò funzionare un'intera settimana sulle 4 major... come sto facendo ora.

moneyline

 
moneyline:
Ciao pelele79,

Ho fatto girare pedroxxmod dall'inizio di lunedì perché volevo vedere cosa gli piaceva e cosa no. Goldensight aveva menzionato l'idea di usarlo per lo scalping ed è stato allora che l'ho sentito di nuovo da voi.

Beh, finora tutto bene. Pedroxxmod è in funzione da quasi 3 giorni e ha superato i picchi dell'inizio di lunedì. Non abbiamo fatto soldi, ma non ne abbiamo neanche persi. Sapevo che non avrebbe gradito i picchi, ma dovevo vedere con i miei occhi.

Una volta che l'avrò testato fino a questo punto, lo farò funzionare solo in certi momenti (lontano dai picchi delle notizie) e poi lo lascerò funzionare un'intera settimana sulle 4 major... come sto facendo ora.

moneyline

Grazie per la tua parola e continua a fare test.

Pedro Echenagucia

 

OK gente, questa è una dichiarazione dettagliata di pedroxxmod per quasi 5 giorni di trading.

Impostazioni:

TF M1

MaxTrades 1

SL 30

TP 15

Dimensione lotto 1

Come si può vedere questo EA non ha fatto bene durante i comunicati stampa.

Ho intenzione di testarlo ulteriormente la prossima settimana, ma ho intenzione di tenerlo fuori

da tutte le notizie dal momento che non è mai stato in grado di recuperare dai picchi delle notizie.

moneyline

Segnala qui:

File:
 
moneyline:
OK gente, questo è un resoconto dettagliato di pedroxxmod per quasi 5 giorni di trading.

Impostazioni:

TF M1

MaxTrades 1

SL 30

TP 15

Dimensione lotto 1

Come si può vedere questo EA non ha fatto bene durante i comunicati stampa.

Ho intenzione di testarlo ulteriormente la prossima settimana, ma ho intenzione di tenerlo fuori

da tutte le notizie dal momento che non è mai stato in grado di recuperare dai picchi delle notizie.

moneyline

Segnala qui:

Penso che Pedroxxmod abbia bisogno di un miglioramento. Non sta bene.

Coyan

 

pedroxxmod funziona bene nei mercati mossi

vedere questo stament

 
pelele79:
pedroxxmod funziona bene nei mercati instabili.

Ciao Pelele79,

Ho notato che hai fatto lavorare pedroxxmod solo dalle 10:32 alle 16:37 e solo con la EUR/USD...ottimi risultati.

Avevo intenzione di testare di nuovo questa settimana insieme ad un altro EA, ma i miei impegni di lavoro si sono messi in mezzo. Forse la prossima settimana.

moneyline

 

ciao a tutti, ma è possibile testare questo EA intraday su D1?

E' un test affidabile? Come funziona metatrade durante il test?

Sul risultato che vedo, il prezzo dei trade in grafico non esiste in quel momento di esecuzione: perché?

Grazie.

Bolla