Generatore di profitto EA - pagina 49

 

Ho cambiato le impostazioni di default sull'ultima versione di Nich perché sembrano avere qualche promessa con le principali coppie di valute.

Sembrano funzionare bene con il:

Timeframe H1:

EURUSD

GBPUSD

USDCHF

Vedere i risultati di queste impostazioni QUI

Alcuni stanno andando in diretta con queste impostazioni, quindi ho pensato che fosse opportuno rendere queste impostazioni predefinite (fuori dalla scatola).

 
holyguy7:
Ho cambiato le impostazioni di default sull'ultima versione di Nich perché sembrano avere qualche promessa con le principali coppie di valute.

Sembrano funzionare bene con il:

Timeframe H1:

EURUSD

GBPUSD

USDCHF

Vedere i risultati di queste impostazioni QUI

Alcuni stanno andando in diretta con queste impostazioni, quindi ho pensato che fosse opportuno rendere queste impostazioni predefinite (out of box).

Grazie amico mio,

Le impostazioni di Ea è predefinito?

Fast_cris

 

Holyguy7

Ciao. Grazie per tutto lo sforzo e per aver condiviso la tua idea. Sono un po' confuso quando carico l'ultima versione con il default OM=false. I dati e le impostazioni a cui hai fatto riferimento mostrano OM=30. Dobbiamo eseguire il programma con OM... true. Scusa, forse è una domanda stupida. Grazie Karl

 
karl:
Ciao. Grazie per tutti gli sforzi e per aver condiviso la tua idea. Sono un po' confuso quando carico l'ultima versione con il default OM=false. I dati e le impostazioni a cui hai fatto riferimento mostrano OM=30. Dobbiamo eseguire il programma con OM... true. Scusa, forse è una domanda stupida. Grazie Karl

Karl,

La risposta alla tua domanda è NO. Non è necessario eseguire l'OM. Tutto dipende dal tuo stile di trading. E' appena apparso attraverso dei test in avanti che l'OM come Vero a 30 minuti sembra migliorare la profittabilità.

Tuttavia, attualmente sto lavorando con un sistema di scalping (15-20 pips) che ho disattivato. Tutto dipende dal tuo stile di trading. Non c'è niente di sbagliato nel modo in cui scegli di fare trading con questo EA. Ci sono molti modi diversi per raggiungere il successo con questo EA. Tutto dipende dal tuo stile, dalla tua tolleranza al rischio e dalla tua capacità finanziaria.

E non esistono domande stupide. L'EA si è evoluto abbastanza bene di recente e desidero che tutti qui ne traggano beneficio.

 

Ciao,

Una domanda stupida perché non voglio rivedere tutto il codice: Qual è la differenza tra la 3.2.2 e la 3.2.3?

Ho codificato tutta la 3.2.2 in VB per i backtest in tick e forse ci sono miglioramenti che dovrei aggiungere.

Anche per quanto riguarda i Tick Data, la fonte Beluck ( http://ratedata.gaincapital.com ) sembra essere buona. Davvero meglio di quelli che ho ottenuto da visualchart demo.

Non ho ancora iniziato i backtest a causa del poco tempo libero a disposizione. Spero di essere in grado di farli eseguire durante il prossimo WE lungo per analizzare i dati della prossima settimana e trovare strategie "ambulanti" da testare in avanti.

jojo

Suggerimento: se vuoi scaricare i dati delle tick, usa wget. Il server ha una banda larga bassa (<2 ko/s) ma è possibile impostare più connessioni allo stesso tempo. Ho ottenuto tutti i dati 2005 e 2006 in una notte.

 
jojolalpin:
Ciao,

Una domanda stupida perché non voglio rivedere tutto il codice: Qual è la differenza tra la 3.2.2 e la 3.2.3?

Ho codificato tutta la 3.2.2 in VB per i backtest in tick e forse ci sono miglioramenti che dovrei aggiungere.

Anche per quanto riguarda i Tick Data, la fonte Beluck ( http://ratedata.gaincapital.com ) sembra essere buona. Davvero meglio di quelli che ho ottenuto da visualchart demo.

Non ho ancora iniziato i backtest a causa del poco tempo libero a disposizione. Spero di essere in grado di farli eseguire durante il prossimo WE lungo per analizzare i dati della prossima settimana e trovare strategie "ambulanti" da testare in avanti.

jojo

Suggerimento: se vuoi scaricare i dati delle zecche, usa wget. Il server ha una banda larga bassa (<2 ko/s) ma puoi impostare più connessioni allo stesso tempo. Ho ottenuto tutti i dati del 2005 e 2006 in una notte.

Sono sul mio pda per il resto della mattinata, quindi non posso postare il codice. la modifica è stata fatta alla chiamata della funzione MM. l'ho spostata da start() a openorder() per risolvere il problema con om e mm allo stesso tempo.

 

Grazie Nich per una risposta così rapida. Non ti preoccupare per il codice, lo prenderò dal tuo ultimo post.

 

Generatore di profitto EA testato

testato Profit Generator EA 3.2.2 su 4 major durante 9 giorni

capitale iniziale: 10000 usd

capitale odierno: 2500 usd

commenti: chiamatelo ''generatore di perdite'' - invece di generatore di profitto

Se qualcuno vuole le mie 8 dichiarazioni posso postarle

test da domani PG 3.2.3 - vedremo

zifx25000

************

Seguire la tendenza

 
zifx25000:
testato Profit Generator EA 3.2.2 su 4 major durante 9 giorni

capitale iniziale: 10000 usd

capitale odierno: 2500 usd

commenti: chiamatelo ''generatore di perdite'' - invece di generatore di profitti

Se qualcuno vuole le mie 8 dichiarazioni posso postarle

test da domani PG 3.2.3 - vedremo

zifx25000

************

Seguire la tendenza

Si. per favore posta le dichiarazioni del "generatore di perdite" e dicci che versione e impostazioni hai usato.

 

Posta per favore! E per un generatore di perdite, 9 giorni sono troppo lunghi. La mia ragazza può fare di meglio - Jojo