Generatore di profitto EA - pagina 67

 
bagovino:
Nich,

Questo non sembra avere le nuove impostazioni di Nova con la cosa dei -20 pip...

Puoi farne uno con le sue esatte impostazioni?

Grazie,

Billy

extern int MApips=-20;

 

Vedremo....

Prima di passare da eroe a zero, voglio affermare che oggi ha funzionato bene e penso che potremmo essere su qualche buon filtro, ma dobbiamo continuare a fare brainstorming qui. Sto testando queste impostazioni che ho postato per due scenari. Uno è il Tp=10 e SL=30, l'altro è un TP=40 e SL=30. Li farò girare 24/7 da ieri sera fino alla chiusura di venerdì e posterò le dichiarazioni. Quindi, se volete testare, allora forse provate alcune impostazioni diverse come prometto che posterò i miei risultati elencati sopra. Buona fortuna e buon trading.

 

Nova,

Grazie per la grande scoperta!!! E grazie per non aver abbandonato il thread come hai detto che avresti potuto fare prima! Tieni duro... I tuoi contributi sono necessari!

Grazie,

Billy

 

C'è una differenza tra i miei due test che è che nello scenario TP=40, SL=30, ho i minuti obsoleti impostati a 60 invece di 1.

 

Domanda veloce....

Se sto facendo trading con un ea sui 3 major e voglio provare a fare trading con un ea completamente diverso simultaneamente, c'è qualcosa che devo fare o entrambi faranno trading indipendentemente per conto loro.

Grazie,

Billy

 
bagovino:
Domanda veloce....

Se sto negoziando un ea sulle 3 major e voglio provare a scambiare un ea completamente diverso simultaneamente, c'è qualcosa che devo fare o entrambi scambieranno indipendentemente per conto loro.

Grazie,

Billy

Billy, si può fare con i numeri ID. Assicurati che il numero ID in questo EA (extern int ID_BASE=100000), sia diverso dall'ID o Magic Number nell'altro EA che vuoi usare.

 

Odio dirlo, ma ho acceso il nuovo EA con le impostazioni di Nova e sta venendo massacrato....

Ho grandi speranze per questo EA, quindi continuerò a testare queste nuove impostazioni!

Billy

 

Sì, chi lo sa

bagovino:
Odio dirlo, ma ho acceso il nuovo EA con le impostazioni di Nova e lo stanno massacrando....

Ho grandi speranze per questo EA, quindi continuerò a testare queste nuove impostazioni!

Billy

Ha aperto alcuni nuovi trade intorno alle 1:30 GMT di stasera. Finora nessuno ha colpito lo stoploss. Questo è il trading per te, guardare una posizione giù di 15 o 20 pip e sentire lo stress. Deve piacerti. Comunque, non ha aperto nessuna posizione contraddittoria per me in 24 ore e non sto usando nemmeno il nuovo fix di Nich. Questo è un buon sviluppo.

 

Capisco che l'ultimo paio di giorni (trending) è stato negativo per questo EA in generale. Anch'io ho sentito il colpo. Tuttavia, voglio guardare il lato positivo e vedere che ci sono alcune coppie di valute che stanno facendo bene.

AUDUSD (H4)

Longbar: 10

Prendere profitto: 15

Stoploss: 30

Invertito

 

Altre dichiarazioni positive

Ecco un'altra dichiarazione che ha fatto bene nelle ultime due settimane di test. So che molte impostazioni andavano male, ma non tutte.

EURCHF (H1)

Longbar: 10

Stoploss: 30

Prendere profitto: 40

Stop Trailing: 15

Trailing Pips: 30

Metodo obsoleto: 10 minuti