Generatore di profitto EA - pagina 52

 

Il problema è Nick, se EUR-USD apre long e GBP-USD apre short, quale non permetti? Entrambe potrebbero essere la direzione giusta.

Ma fondamentalmente, USD-CHF dovrebbe essere opposto a EUR-USD.

EUR-USD dovrebbe essere uguale a GBP-USD.

USD-* dovrebbero essere tutti nella stessa direzione, ovviamente, così come *-JPY.

Come ho detto, il problema è sapere quale delle coppie in conflitto permettere.

Sada, io uso il broker Mig e avrei postato l'estratto conto ma il mio conto demo è scaduto e ho caricato un nuovo conto che ovviamente ha cancellato la cronologia

Per fortuna avevo scritto i totali di fine giornata

Per complicare le cose ho chiuso diversi trade manualmente quando sono stato frustrato dal PG che restituiva i profitti.

Bagovino, 30 stop loss di default.

Mike4x.

 

Qualche suggerimento?

Ciao Nich,

Penso che ci sia un errore nel tuo documento EA in pdf. A proposito di UseClose() dici:

Modalità Scalp: imposta TSactivation al TP desiderato e TrailingPips a 0

Modalità TrailingStop: Impostare TSact a 0 e TrailingPips al livello di trailing desiderato.

Non dovrebbe essere invertito?

Inoltre, dovrei essere in grado di fare backtest a 3 mesi di tick su EURUSD questo WE e attualmente sto facendo il mio piano di backtest quindi se qualcuno ha suggerimenti, li posti!

Le opzioni fisse saranno:

- WEmode = vero

- MaxTrades = 1

- MM = False (sempre la stessa dimensione dei lotti, cerco solo il profitto in pip)

- UseHourTrade = False (filtrerò le ore di trading in seguito, salverò ogni trade per ogni parametro impostato)

- OneTradePerPeriod=falso

Variabili:

Periodo: da 1 a 9 passo 1

Longbar: da 5 a 30 passo 5

BarOpenPercent: da 0.1 a 1 passo 0.1

Invertire: Vero o Falso

StopLoss: Da 5 a 50 passo 5

UseClose: Sempre impostato su True (con Takeprofit impostato sul valore di TSactivation)

Con:

TSactivation: Da 0 a 140 passo 10

TrailingPips Da 3 a 15 passo 3 o solo per la modalità scalp e per altre impostazioni di TSactivation prendere 5%, 10%, 15% e 20% di TSactivation.

Per quanto riguarda il metodo obsoleto, testerò la sua influenza più tardi. Non ho seguito molto bene ciò che fa e 810 000 test saranno sufficienti.

Non so nemmeno se ho abbastanza spazio libero sul mio disco...

 
jojolalpin:
Ciao Nich,

Penso che ci sia un errore nel vostro documento EA in pdf. A proposito di UseClose() dici:

Modalità Scalp: impostare TSactivation al TP desiderato e TrailingPips a 0

Modalità TrailingStop: Impostare TSact a 0 e TrailingPips al livello di trailing desiderato.

Non dovrebbe essere invertito?

...

Vedi l'immagine... in modalità scalping, la tsActivation imposta il prezzo target. quando il prezzo target viene colpito, salta attraverso la funzione fino alla chiamata della funzione close. Quindi, la logica è corretta. Vedi anche che quando act è impostato su 0, inizia immediatamente il trailing...

File:
closeer.jpg  91 kb
 
mike4X:
Il problema è Nick, se EUR-USD apre long e GBP-USD apre short, quale dei due non permette? Entrambe potrebbero essere la direzione giusta.

Forse questo sarebbe il posto giusto per guardare l'EMA lento/veloce, la volatilità, o qualche altro indicatore per fare una scelta tra le 2 coppie?

 

OK, stavo solo fraintendendo cosa sia lo scalping. (newbie)

 
jojolalpin:
OK, stavo solo fraintendendo cosa sia lo scalping. (newbie)

nessun problema! tecnicamente il pg è uno scalper in sé e per sé... probabilmente dovrei rinominarlo in modalità pick 'em off!

 

per favore aiutatemi con l'impostazione del timefilter.....

Vivo in Italia, il mio orario è GMT+1 e il mio broker è interbankfx.

Che impostazione oraria devo mettere?

 

l'unica domanda è quale ora utilizzare il vostro broker. Se gmt+1 usa 8-21 invece di 7-20. semplice no?

 

Domanda sul tempo. Il Forex di solito funziona 24/7, tranne i fine settimana. Quindi perché c'è un limite di tempo dalle 7 alle 20. O c'è un loop per bypassarlo durante la settimana e si attiva solo nei fine settimana.

 

è usato per filtrare la sessione asiatica quando le valute americane ed europee dormono. non puoi usarlo sulle coppie JPY.