Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 3

 

scalper multi lotto

Rama,

Prova a usare questo expert advisor durante le ore lente della giornata - dalle 16 alle 12 EST - e non funziona molto bene nei mercati di tendenza -NY open, London open. L'ho avuto in funzione per un paio di giorni 24 ore su 24 e ho perso il 25% del capitale del mio conto demo.

Per quanto riguarda il 4pma, capirò come fare soldi con esso perché i fib dinamici sono uno strumento di trading molto potente, almeno per il mercato forex. Se qualcuno può leggere il codice mql4 e dirmi come vengono calcolati i livelli di fibo dinamico, questo mi aiuterà molto a capire le impostazioni ottimali per l'indicatore. I livelli fibo sono hi, lo, lcf, hcf.

 

mpower: ciao!--Rama

mpower:
Rama,

Prova ad usare questo expert advisor durante le ore lente della giornata - dalle 4 del pomeriggio alle 12 del mattino EST - e non funziona molto bene nei mercati di tendenza -NY open, London open. L'ho usato per un paio di giorni 24 ore su 24 e ho perso il 25% del capitale del mio conto demo.

Per quanto riguarda il 4pma, capirò come fare soldi con esso perché i fib dinamici sono uno strumento di trading molto potente, almeno per il mercato forex. Se qualcuno può leggere il codice mql4 e dirmi come vengono calcolati i livelli di fibo dinamico, questo mi aiuterà molto a capire le impostazioni ottimali per l'indicatore. I livelli fibo sono hi, lo, lcf, hcf.

-------------------------------------------------------------

mpower: ciao!

Spero che tu stia bene qui!

Per quanto riguarda il multi lotto scalper, hai ragione. Quando perdiamo, perdiamo la maggior parte dei soldi in pochissimo tempo. Tuttavia, ha fatto anche soldi (la mia demo). Hai ragione nel mercato di tendenza, questo Ea si comporta come una bestia. Forse c'è un modo per domarlo. Il problema principale è che prende un sacco di ordini in un dato minuto. Se qualche programmatore è in grado di modificare alcune delle funzioni di questo EA. Allora potrebbe essere adatto al trading.

Chi lo sa, il tempo può dire la risposta.

Venendo al 4PMA, anche io sono molto interessato ad esso. Come ti ho informato prima, ho un amico a Belaurus, che è un trader di forex e anche programmatore di EA. Mi ha detto che, se ha un po' di tempo, potrebbe provare a lavorare per EA. Finora, non ho sentito nulla di concreto da lui.

La cosa migliore è che possiamo chiedere a qualche programmatore su questo forum, sembra che molte persone siano molto brave in questo posto. Forse dovremmo prendere un parere da CODER-GURU, lui è molto capace.

Naturalmente, potrebbe non essere corretto chiedere a qualcuno di fare le cose liberamente.

Se è possibile, sono pronto a contribuire. Forse dovremmo unirci alla sezione elite di questo forum, dove sembra, può ottenere un aiuto immediato.

Ho anche provato questo 4pma, su demo, funziona davvero alla grande.

mpower, penso che il principio e l'approccio sia esattamente lo stesso del sito web moneymap grid. L'unica differenza è nella loro presentazione accattivante (ho provato anche la loro demo di 2 giorni).

Quindi, se trovate qualche programmatore fatemelo sapere. Da parte mia sono pronto a collaborare.

Cordialmente,

Rama

 

Mappa dei soldi FX

Fx money map, forex money map, fxmoneymap tutti uguali

Recentemente, ho partecipato a fx money map 2 giorni di prova. Dopo la prova, mi hanno chiesto che, ho bisogno di pagare 420 dollari al mese per affittare. Per comprare il sistema, è più di $4000 e il resto della vita, bisogno di pagare $200 per la tassa di dati. Dopo la prova hanno cominciato a chiamarmi nel mio ufficio. Non c'è un posto come questo dove qualcuno può far pagare 200 dollari per la tassa di dati. Otteniamo il miglior sistema di grafici gratuitamente, con i rispettivi broker. Comunque, tu e molte altre persone ne avete discusso ampiamente.

Se scavi un po' più a fondo vedrai che lui e il suo partner possiedono il feed di dati. Immagina che, tubo per il sistema fx money map così come il feed di dati. Non c'è da stupirsi che sia elencato in un sito web forexscams.

http://www.forexscams.com

 

forexscams.com

Meno male che qualcuno l'ha fatto in modo che la gente possa stare lontana dai truffatori come Andy Shearman. In tutta onestà, i fib dinamici sono uno strumento di trading molto potente se sai come usarli. Penso che la persona che ha postato l'avviso di truffa su forexscams.com sia rimasta scottata e non abbia mai imparato ad usare lo strumento, perché Andy Shearman non sa come usarlo lui stesso... Pertanto, non c'è supporto per il"prodotto". In secondo luogo, Andy ha semplicemente rubato lo strumento da Pronet Analytics.

4pma non è calcolato nello stesso modo di MoneyMap. Usa un metodo simile ma le sue impostazioni di default sono molto sbagliate. Ho modificato l'indicatore, in modo che funzioni bene o meglio di Money Map. Ho settimane davanti a me per testare e dimostrare che ho ragione... condividerò la ricchezza.

Asta la vista...

 

AutoFib

european:
Sarei grato se qualcuno può indirizzarmi o postare un buon (possibilmente multi time-frame) indicatore fibo autoregolante che mostra la percentuale, come 38.2, 61.8 ecc. euro

È questo che vuoi? Puoi modificare i giorni indietro per l'alto e il basso per ottenere il Fib che desideri o lasciarlo su auto.

autodayfibs.mq4

File:
 
mpower:
Meno male che qualcuno l'ha fatto in modo che la gente possa stare lontano dai truffatori come Andy Shearman. In tutta onestà, i fib dinamici sono uno strumento di trading molto potente se sai come usarli. Penso che la persona che ha postato l'avviso di truffa su forexscams.com sia rimasta scottata e non abbia mai imparato ad usare lo strumento, perché Andy Shearman non sa come usarlo lui stesso... Pertanto, non c'è supporto per il "prodotto". In secondo luogo, Andy ha appena rubato lo strumento da Pronet Analytics.

4pma non è calcolato nello stesso modo di MoneyMap. Usa un metodo simile ma le sue impostazioni di default sono molto sbagliate. Ho modificato l'indicatore, in modo che funzioni bene o meglio di Money Map. Ho settimane davanti a me per testare e dimostrare che ho ragione ... condividerò la ricchezza.

Asta la vista...

mpower,

Come hai modificato l'indicatore? Mi sono appena imbattuto in questo oggi e looikng in più. Mi piacciono i livelli DiNapoli e sto aggiungendo questo. Mi piacerebbe imparare di più di quello che hai scoperto.

Con alcune informazioni potrei essere in grado di modificare il programma. Non ne sono sicuro finché non mi dite un po' di più su come dovrebbe funzionare e sulle impostazioni.

traden4x

 

Qualcuno conosce qualche altro forum che possa parlare dell'indicatore?

Grazie,

traden4x

 

forexscams.com

Sembra che il sito forexscams.com sia stato dirottato - dice solo cose positive su moneymap

 

Multi_Lot_Scalper_P_DAY

Ciao, qualcuno può per favore postare l'EA "Multi_Lot_Scalper_P_DAY" menzionato prima in questo thread? Mi piacerebbe provarlo.

Grazie,

Monty

 

scalper multi lotto

Ecco fatto