Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 2

 

FX MoneyMap - trading dinamico di fibs

OK, ho avuto il software per circa 6 mesi e ho finalmente capito come fare soldi in modo coerente. Purtroppo il mio abbonamento è scaduto oggi e non ho i soldi per rinnovarlo... Che tristezza... Altrimenti, il mio sistema di trading permette 75-100 pips se si fa trading a NY open--8a.m. to 10:30-11:00a.m., e 150-180 pips a settimana se si fa trading sia a NY open che a Londra open. Genera almeno un trade in ogni sessione, dove puoi guadagnare b/n 10-25 pip.

Molti di voi hanno probabilmente visto il tutorial su traderhousedemo.com e onestamente è un mucchio di C**P. Provate a fare trading in quel modo e sarete dalla parte dei perdenti. L'ho testato ampiamente sulla demo. È importante capire che se più di un time frame mostra esattamente lo stesso livello di supporto e resistenza (pavimento e soffitto) della banda di Fibonacci e il prezzo è dentro quei livelli, colpiremo il pavimento/ soffitto (in un downtrend/in un uptrend) Questo è il vantaggio principale della "Griglia" - ti permette di vedere i livelli della banda in 4 timeframes diversi. Naturalmente, ci sono un mucchio di regole aggiuntive che riguardano le linee di momentum, che determinano il trend...oh, beh comunque, qualcuno ha menzionato il 4PMA. Ho scaricato il file ma non riesco ad aprirlo e onestamente non ho idea di cosa sia. Se qualcuno mi aiuta a farlo funzionare, vi dirò se è lo stesso di Moneymap e se lo è, posterò istruzioni dettagliate su come usarlo per fare soldi.

Salute!!!

 
mpower:
OK, ho avuto il software per circa 6 mesi e finalmente ho capito come fare soldi in modo coerente. Purtroppo il mio abbonamento è scaduto oggi e non ho i soldi per rinnovarlo... Che tristezza... Altrimenti, il mio sistema di trading permette 75-100 pips se si fa trading a NY open--8a.m. to 10:30-11:00a.m., e 150-180 pips a settimana se si fa trading sia a NY open che a Londra open. Genera almeno un trade in ogni sessione, dove puoi guadagnare b/n 10-25 pips.

Molti di voi hanno probabilmente visto il tutorial su traderhousedemo.com e onestamente è un mucchio di C**P. Provate a fare trading in quel modo e sarete dalla parte dei perdenti. L'ho testato ampiamente sulla demo. È importante capire che se più di un time frame mostra esattamente lo stesso livello di supporto e resistenza (pavimento e soffitto) della banda di Fibonacci e il prezzo è dentro quei livelli, colpiremo il pavimento/ soffitto (in un downtrend/in un uptrend) Questo è il vantaggio principale della "Griglia" - ti permette di vedere i livelli della banda in 4 timeframes diversi. Naturalmente, ci sono un mucchio di regole aggiuntive che riguardano le linee di momentum, che determinano il trend...oh, beh comunque, qualcuno ha menzionato il 4PMA. Ho scaricato il file ma non riesco ad aprirlo e onestamente non ho idea di cosa sia. Se qualcuno mi aiuta a farlo funzionare, vi dirò se è lo stesso di Moneymap e se lo è, posterò istruzioni dettagliate su come usarlo per fare soldi.

Salute!!!

mpower,

La prima cosa da fare è disattivare le linee di regressione

extern int p1.ma=1;//Periodo() in minuti

extern int p2.ma=5;//Periodo() in minuti

extern int p3.ma=15;//Periodo() in minuti

extern int p4.ma=60;//Periodo() in minuti

extern bool Use_Std_Reg=False;

extern int STD.Rgres.period=0;

extern int STD.Rgres.length=56;

extern double STD.Rgres.width=1.618;

extern double STD.width=0.618;

Poi clicca su spostamento del grafico

Sentitevi liberi di mandarmi un PM

File:
4pma.jpg  173 kb
 

La mia strategia di trading Fx Money Map

In allegato c'è un documento Word con la mia strategia di trading. Funziona estremamente bene se si evitano i rilasci di dati. Dovrebbe funzionare con le MA a 4 periodi poiché è costruita nello stesso identico modo - 7 linee di momentum di Fibonacci, 7 bande di Fibonacci. Mi riferisco a L1, L2, L3 per la moneymap. Essi corrispondono a MA1, MA2, MA3 in 4PMA. Ora, i valori delle linee e delle bande in 4PMA e moneymap sono diversi, ma questo non dovrebbe avere importanza. Credo che la differenza derivi dalla differenza nell'alimentazione dei dati - 1-3 pips.

Il problema per me con il trading con 4PMA è che è molto difficile per me vedere dove sono MA1, MA2 specialmente sui time frame più corti, o quando sono entro 1 pip dall'altro. C'è un modo per controllare i valori esatti?

Sto morendo dalla voglia di creare un expert advisor con la mia strategia applicata al 4PMA e vedere come si comporta sulla demo. Ho grandi speranze... Sono nuovo di Metatrader, ma inizierò le lezioni stasera. Qualsiasi aiuto è benvenuto.

Grazie mille per il vostro aiuto gente. Sono riuscito a collegare il 4PMA facilmente.

 

Non so come renderli più chiari. Ma per stare fuori dai cattivi trade mi piace avere diversi indicatori che confermano il movimento.

Non li vedi nella foto sopra (li ho rimossi ) ma uso 3 MA che devono essere tutte aperte. 7, 3 e 20ma.

Inoltre quello che viene mostrato è lo squeeze e il macd.

Se si vuole prendere una posizione lunga, lo squeeze deve avere un isto verde, anche la macd deve essere verde e sopra la linea 0 e tutte e 3 le MA devono essere aperte e puntare in alto. Anche il 4PMAPsar deve essere verde. Di solito entro da un grafico a 5 minuti, e di solito so in anticipo quale giorno sarà un giorno di tendenza. Quindi non aspetto sempre che tutte e 4 le barre siano verdi.

La maggior parte dei movimenti avverrà dopo le notizie, quindi se sarà un giorno di tendenza, entrerò quando la prima barra sarà verde (long) e quando la seconda barra diventerà verde, passerò al grafico a 15 minuti, imposterò il mio stop a BE e me ne andrò.

L'opposto per una vendita

Se sono interessato solo ad uno scalpo di diciamo 10 - 15 pips aspetto il mio segnale e una linea temporale di rottura di un fib cluster con un verde per comprare e rosso per vendere usando solo la prima e talvolta la seconda barra nel 4PMapsar

 
radicalmoses:
Mart,

Grazie per la tua risposta. Sì, ho già l'indicatore. Tuttavia, sembra essere significativamente diverso da quello nel video. Sto cercando qualcuno che lo sta usando.

Grazie, comunque, come funziona il 50cci?

Saluti

Ciao radicalmoses

Puoi per favore postare qui l'indicatore?

Grazie in anticipo.

Nesalc

 

MPOWER: Ciao!

Grazie per aver condiviso la tua esperienza sull'indicatore forex money map grid (4PMA).

Recentemente, ho partecipato a fx money map 2 giorni di prova. Dopo la prova, mi hanno chiesto che, ho bisogno di pagare 420 dollari al mese per il leasing. Per comprare il sistema, è più di $4000 e il resto della vita, è necessario pagare $200 per la tassa di dati. Dopo la prova hanno iniziato a chiamarmi nel mio ufficio.

Non c'è un posto come questo dove qualcuno può far pagare 200 dollari per i dati. Otteniamo il miglior sistema di grafici gratuitamente, con i rispettivi broker. Comunque, tu e molte altre persone avete discusso ampiamente su di loro.

Sono persone avide e irrazionali, e non c'è più bisogno di discutere queste cose.

Sembra che il 4PMA faccia tutte le funzioni della mappa dei soldi del forex.

Ho chiesto a un programmatore su questo forum di fare un EA per questo indicatore. Naturalmente, vorrei pagare per questo. Nel tuo post precedente, hai menzionato che, anche tu hai intenzione di programmare EA per questo indicatore. Per favore fammi sapere i tuoi progressi a questo proposito. Farò sapere presto i miei dettagli. Grazie!

Cordialmente,

Rama

----

mpower:
In allegato c'è un documento Word con la mia strategia di trading. Funziona estremamente bene se si evitano i rilasci di dati. Dovrebbe funzionare con le MA a 4 periodi poiché è costruita nello stesso identico modo - 7 linee di momentum di Fibonacci, 7 bande di Fibonacci. Mi riferisco a L1, L2, L3 per la moneymap. Essi corrispondono a MA1, MA2, MA3 in 4PMA. Ora, i valori delle linee e delle bande in 4PMA e moneymap sono diversi, ma questo non dovrebbe avere importanza. Immagino che la differenza derivi dalla differenza nell'alimentazione dei dati - 1-3 pips.

Il problema per me con il trading con il 4PMA è che è molto difficile per me vedere dove sono MA1, MA2 specialmente sui time frame più corti, o quando sono entro 1 pip dall'altro. C'è un modo per controllare i valori esatti?

Sto morendo dalla voglia di creare un expert advisor con la mia strategia applicata al 4PMA e vedere come si comporta sulla demo. Ho grandi speranze... Sono nuovo di Metatrader, ma inizierò le lezioni stasera. Qualsiasi aiuto è benvenuto.

Grazie mille per il vostro aiuto gente. Sono riuscito a collegare il 4PMA facilmente.
 

Sarei grato se qualcuno potesse indirizzarmi o postare un buon indicatore fibo autoregolante (possibilmente multi time-frame) che mostri la percentuale, come 38.2, 61.8 ecc.

euro

 

4pma

Ciao, Rama.

Sfortunatamente, non sono stato in grado di fare operazioni redditizie applicando la strategia della griglia a 4pma; le medie mobili sono diverse (sembra che siano semplici ma con lunghezza 21, 34, 55, 89, 144, 233, 377) e i livelli fibo sono totalmente diversi. È possibile regolare le impostazioni dell'indicatore 4pma, ma non sono stato in grado di farlo corrispondere alle griglie. Quindi, non sono pronto per un expert advisor. Forse mi limiterò a scartare la strategia delle griglie e a trovare qualcosa che utilizzi 4pma. Credo fermamente che i fib dinamici siano uno strumento di trading molto potente. Vi farò sapere i miei progressi. E sì traderhouseglobal - Andy Shearman è un uomo disonesto. Ha cercato di addebitare la mia carta di credito per $ 1860 senza la mia autorizzazione - terribile. Il mio consiglio a tutti:

state lontani da Moneymap.

 

Ho scaricato da questo sito o ff "autofibtrade" funziona alla grande

european:
Sarei grato se qualcuno può indirizzarmi o postare un buon (possibilmente multi time-frame) indicatore fibo autoregolante che mostra la percentuale, come 38,2, 61,8 ecc euro
 

mpower, ciao!--Rama

mpower:
Ciao, Rama.

Sfortunatamente, non sono stato in grado di fare operazioni redditizie applicando la strategia della griglia a 4pma; le medie mobili sono diverse (sembra che siano semplici ma con lunghezza 21, 34, 55, 89, 144, 233, 377) e i livelli fibo sono totalmente diversi. È possibile regolare le impostazioni dell'indicatore 4pma, ma non sono stato in grado di farlo corrispondere alle griglie. Quindi, non sono pronto per un expert advisor. Forse mi limiterò a scartare la strategia delle griglie e a trovare qualcosa che utilizzi 4pma. Credo fermamente che i fib dinamici siano uno strumento di trading molto potente. Vi farò sapere i miei progressi. E sì traderhouseglobal - Andy Shearman è un uomo disonesto. Ha cercato di addebitare la mia carta di credito per $ 1860 senza la mia autorizzazione - terribile. Il mio consiglio a tutti:

Stai lontano da Moneymap.

--------------------------------------

mpower: ciao!

È bello vedere il tuo messaggio. Grazie mille!

Hai ragione, come Andy Sherman è un avido. Penso che ci siano molte persone senza scrupoli in giro. Sfrutteranno la situazione prevalente (le nostre nuove situazioni bie).

mpower, nel forum di Yahoo, ho trovato uno degli EA, forse nessuno ne ha sentito parlare. Questo Ea è anche scalper, è un EA molto promettente. I risultati sono così sorprendenti.

Il nome di questo EA è, che è Multi_Lot_Scalper_P_DAY.

Si prega di visitare il forum di Yahoo per conoscere il ronzio creato su questo forum per quanto riguarda questo EA. Questo EA sembra molto promettente, potrebbe essere negoziabile. Tuttavia, in questa fase è simile a una bestia, molto pericolosa. Forse c'è un modo per addomesticare questo animale. Questo EA piazza centinaia di trade (30 trade in 30 minuti) in pochissimo tempo. La maggior parte delle volte, predice la direzione del mercato in modo molto preciso. Tuttavia, una volta che il mercato va contro di esso, tutti i profitti sono spazzati via in pochi minuti. Molti membri di questo forum anche testato questo EA, molti di tem ottenuto risultati molto simili al mio Demo.

Quindi, la mia domanda è, sono interessati a, per personalizzare il codice.

Se pensi di poterlo fare, allora possiamo discutere.

Si prega di guardare l'EA da solo. Se avete bisogno posso inviarvi le mie dichiarazioni demo. Con i saluti,

Grazie!

Cordialmente,

Rama

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------