Idee grezze - pagina 33

 

Penso che sarebbe meglio controllare il thread originale forse.

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

 

Percentuale di intervallo di Williams EA

Ciao, possiamo avere qualche programmatore che ci costruisca un EA che entri automaticamente in trade quando c'è un crossover a -50. Per favore.

Variabili:

a)Stoploss

b)Take Profit

c)Periodo

d)Timeframe

e)TrailingStop

Qualsiasi feedback sarebbe molto apprezzato!

Grazie

 

idea per un ea

ciao a tutti1, im solo un rookie, ma iv incontrato un sistema che funziona per me, il suo metodo Kolachi di trading, http://www.fxfisherman.com/forums/forex-metatrader/trading-systems/637-kolachi-method-trading.html

dice nel suo post che alcuni ppl hanno provato a fare un ea e non hanno potuto

ma non sembra impossibile, ma in realtà non ne ho idea

Lo sto usando in modo un po' diverso da come insegna

fondamentalmente è un mucchio di medie mobili

vedere i grafici qui sotto

l'idea è di piazzare la tua offerta quando la ma5 fa un giro

poi le altre medie sono punti di resistenza

vedi i grafici

sembra che questo sia anche un modo molto accurato per identificare la tendenza e un'inversione

il grafico a 1h per il trend

e forse il grafico m5 per i segnali

Beh, comunque sto usando questa tecnica, ho solo pensato di buttarla lì

se non altro è una buona tecnica per il trading manuale

File:
chart.jpg  74 kb
 

allarme

Ciao, qualcuno può dirmi come impostare un allarme MA cross sul tuo cellulare?

thzz

 

Controlla questo link https://www.mql5.com/en/forum/174336

 

È possibile aprire un nuovo ordine via e-mail

È possibile aprire un nuovo ordine in metatrader via e-mail?

 

Sarei interessato anche io

 

Aiuto con EA?

Ciao ragazzi,

Scusate se questo è stato postato nell'area sbagliata, ma mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi con un problema che ho sul monitoraggio degli ordini.

Vorrei monitorare quando un ordine TP viene riempito e chiuso in modo che quando è così posso attivare un altro ordine. Ho un sacco di ordini in una coda e vorrei sapere se posso sparare qualcosa quando un dato ordine viene chiuso ad un livello TP sapendo quale ordine è stato chiuso.

Per esempio su EURUSD se ho un ordine aperto a 1.2750 con un prezzo TP di 1.2800. Quando il prezzo tocca 1.2800 e l'ordine si chiude, posso sapere che questo è successo?

Ovviamente posso fare un conteggio degli ordini, ma mi piacerebbe davvero essere in grado di tracciare quando si è chiuso e i dettagli esatti dell'ordine subito dopo che è successo. Poiché queste informazioni saranno utilizzate per piazzare un altro trade.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto possiate dare.

Segnare.

 

Ho bisogno di alcuni indicatori programmati

Ci sono 5 piccoli indicatori che devono essere programmati e siccome non so come farlo mi rivolgo ai saggi. Li ho programmati in Trade Navigator, molto facile con quel programma, ma ne ho bisogno per MT4

Numero1

X123.1 "(MovingAvg (Close , 12) + MovingAvgX (Close , 12 , False) + MovingAvgW (Close , 12)) / 3" "questo indicatore ha bisogno di spostarsi in avanti di 1 in modo che sia davanti a X123.

Numero2

X123 "(MovingAvg (Close , 12) + MovingAvgX (Close , 12 , False) + MovingAvgW (Close , 12)) / 3 "

Numero3

PLDot "(((MovingAvg (High , 1) + MovingAvg (Low , 1) + MovingAvg (Close , 1)) / 3 )+(((MovingAvg (High , 2) + MovingAvg (Low , 2) + MovingAvg (Close , 2)) / 3 )+(((MovingAvg (High , 3) + MovingAvg (Low , 3) + MovingAvg (Close , 3)) / 3 ))/3"

Numero4

DownX123 "Close < X123 E PLdot <= PLdot.1"

Numero5

UpX123 "Close > X123 E PLdot >= PLdot.1 "

Questo è il mio setup.

Fatemi sapere cosa ne pensate

File:
trade.jpg  65 kb
 

Ho bisogno di aiuto! Sistema di media mobile

Ciao, sono nuovo e mi stavo chiedendo, c'è un sistema dove c'è il trading automatico? Per esempio, c'è un modo per Metatrader di fare trading automatico quando 2 medie mobili si incrociano? Me lo chiedevo perché non sono a casa per ogni incrocio e mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi. Voglio attenermi al mio sistema ma non lo prendo mai in tempo quando le medie mobili si incrociano.