Idee grezze - pagina 38

 

Sistema Kamick

Che cosa di pensieri di questo sistema. Questo sistema utilizza un solo indicatore (esempio Stocastico), non ne utilizza TP e SL. Si entra long sulla croce dello stocastico (la nuova barra di apertura), se subito dopo inverte un sell fa, se inverte un buy ancora fa senza mai liquidare le posizioni precedenti. Si chiudono tutte le posizioni (tranne l'ultima posizione), solo se fa almeno in media qualche pip di media. Cosa ne pensate?

 

Caccia agli stop loss da parte del tuo broker

Il consiglio di oggi sarà su come affrontare gli stop loss e i cacciatori di ordini stop. Quello che intendo per cacciatori sono i broker che danno la caccia ai tuoi stop loss. Ho ricevuto molte e-mail da persone che usano seguire i miei ordini e risultati di trading dal vivo, lamentandosi che i loro broker hanno attivato alcuni ordini sulle loro piattaforme, ma non sulla mia. Anche se io e loro avevamo gli stessi numeri di ordini, tuttavia il minimo o il massimo del loro broker differiva o spuntava di 2-3 pip più di me. In alcuni casi ha raggiunto i 10 pip.

Purtroppo questa è una situazione molto difficile da affrontare. E vi costerà sicuramente un sacco di soldi. Ma ecco i passi che dovreste fare per cercare di risolverla:

1. Prima di tutto, se sentite che il vostro broker sta cacciando i vostri stop, allora dovreste aprire un conto presso un altro broker e iniziare a confrontare i bassi e gli alti del vostro broker con questo broker.

Se avete ancora la sensazione che il vostro broker sia davvero a caccia dei vostri stop, mandategli un'email e spiegate la situazione, fornendo le prove (i minimi e i massimi dell'altro broker)

Se il vostro broker nega questo, o non cerca mai di ascoltare o risolvere il problema, allora l'unica soluzione è cambiare broker.

2. Un altro atto che potresti fare per assicurarti che il tuo broker sia onesto, è quello di aggiungere sempre 2-3 pip ai tuoi ordini. Questo metodo è stato trovato utile da alcuni trader a cui l'ho consigliato. Per esempio, se usi hans123 e il tuo ordine è come questo BUY GBP @192.10 SL 191.75 TP 193.30. Allora fai il tuo ordine come questo BUY GBP @ 192.13 SL 191.72 TP 193.33. Questo ti salverà sicuramente dalla caccia allo stop, perché sarà molto ampio per il tuo broker fare un tale picco, e la differenza sarebbe tra il suo massimo e quello degli altri broker sarebbe più ampia e chiara. E questo metodo salverebbe anche a volte da falsi breakout. Tuttavia lo svantaggio è che si pagano più pip per questa protezione. Tuttavia uno dei trader ha trovato una soluzione per questo, usando uno dei miei vecchi consigli, e quando chiude gli ordini alle 23:00 CET, cerca di risparmiare 2-3 pip usando il mio vecchio consiglio, e quindi sta riguadagnando quello che ha pagato prima.

3. Mettere degli stop mentali. Il che significa che metti effettivamente lo stop loss nella tua mente. Non lo metti sulla piattaforma. Dici che se il GBP ha raggiunto 191.75 lo fermerò manualmente. In questo modo, il tuo broker non saprà dove si trova lo stop e non cercherà di cacciarlo

Per leggere altri consigli gratis, controlla il mio sito http://www.myfxreport.com

 

Sistema semplice e redditizio - EA necessario per favore

QUESTO MESSAGGIO È STATO MODIFICATO DALL'ORIGINALE - wnw

Ciao,

Ecco il sistema, finora ha fatto un buon backtest in Amibroker.

Nessun indicatore, solo due regole.

Grafici a 5 minuti.

Se la chiusura è INFERIORE alla chiusura precedente, COMPRA.

Se la chiusura è SUPERIORE alla chiusura precedente, VENDERE.

Impostare un take profit di 10 pips e uno stop loss di 25 pips.

Qui c'è l'intoppo - la negoziazione esistente DEVE FINIRE (o profitto o stop out) prima che il prossimo segnale di acquisto/vendita si attivi. Non appena un trade si chiude, il prossimo segnale viene preso automaticamente alla chiusura della barra successiva (nessuna regola temporale).

Se qualcuno volesse codificare questo, sarebbe utile creare una gamma di impostazioni di T/P e S/L per ulteriori test.

Grazie in anticipo,

WNW

 

Questa strategia sembra molto interessante

Colleghi EAers,

Controllate la descrizione di questo sistema:

http://www.forexcurrencyclub.com/grid_trading

Lo chiamano "grid trading" ma in realtà è molto diverso dal grid trading descritto qui sulla maggior parte dei forum forex.

Dopo aver letto l'intera pagina web, mi sono chiesto se abbiamo un EA come questo o se qualcuno vuole costruirlo.

EDIT: Questa è la logica del 10point3, vero?

-Tom

PS) Ho trovato questo sito dopo aver visto questi risultati pubblicati su InterbankFx:

http://www.interbankfx.com/mini_chal...st_results.php

 

Tom,

Ilgrid trading è diverso dal 10point3, che è di tipo martingala. Ci sono alcune differenze nella logica.

Fai attenzione, le griglie possono far saltare un conto.

Buona fortuna

Maji

 

TCA Futures

Qualcuno sa qualcosa di TCA Futures, una società di Londra che si occupa di programmi di formazione esterna

 

Tornare alla media mobile

Prima o poi ogni cross dovrebbe tornare alla sua media mobile, giusto?

Molto bene, miglioriamo un nuovo sistema, una specie di Firebird...

Qualcuno è interessato a migliorarlo o a sviluppare un EA?

 

Gestione degli EA

Prima di tutto, tanto di cappello a tutti i creatori di EA, programmatori, trader, staff, ecc.

Ecco la mia idea (forse qualcuno l'ha già tirata fuori prima di me.....)

Fatto: ci sono già molti EA con almeno l'80% di efficacia, in alcuni casi con il 90% di efficacia. (parte il mio inglese che non è la mia lingua di nascita).

Potremmo provare a fare trading con multi EA

Per esempio EUR/USD 10 EAs che commerciano la stessa valuta magari su grafici giornalieri o 4H

l'obiettivo sarebbe quello di avere un risultato positivo.

EUR/USD EA1 ha fatto 50 pips/settimana

EUR/USD EA2 ha fatto 15 pip/settimana

EUR/USD EA3 ha fatto -20 pip/settimana

e così via su tutte le major

O IDEA 2

molti EA con lo stesso tipo di marca (trend follower o choppy maket) o forse 60% (trend EA) e 40% (choppt EA). E invece di cercare di segnare un homerun, l'obiettivo dovrebbe essere l'incremento della stabilità.

Sono solo i miei 2 centesimi. Forse sono della pista .... qualsiasi ritorno!?!

 
klinkz:
In primo luogo, tanto di cappello a tutti i creatori di EA, programmatori, commercianti, personale, ecc.

Ecco la mia idea (forse qualcuno l'ha già tirata fuori prima di me.....)

Fatto: ci sono già molti EA con un minimo di 80% di efficacia, in alcuni casi con 90% di efficacia. (parte il mio inglese che non è la mia lingua di nascita).

Potremmo provare a fare trading con multi EA

Per esempio EUR/USD 10 EAs che commerciano la stessa valuta magari su grafici giornalieri o 4H

l'obiettivo sarebbe quello di avere un risultato positivo.

EUR/USD EA1 ha fatto 50 pips/settimana

EUR/USD EA2 ha fatto 15 pip/settimana

EUR/USD EA3 ha fatto -20 pip/settimana

e così via su tutte le major

O IDEA 2

molti EA con lo stesso tipo di marca (trend follower o choppy maket) o forse 60% (trend EA) e 40% (choppt EA). E invece di cercare di segnare un homerun, l'obiettivo è l'incremento della stabilità.

Sono solo i miei 2 centesimi. Forse sono della pista .... qualsiasi ritorno!?!

Se sei membro della sezione Elite, abbiamo aperto un thread su questo tipo di idea.

Si prega di controllare nella sezione Elite: EA Switcher.

Saluti.

 

Calendario Forex

Un buon strumento per chi ha un sito fx. Calendario economico Iframe: http://www.understandmarket.com/index.php?categoryid=85