Idee grezze - pagina 115

 

Trovato questo sul web - convertito (con alcune aggiunte) in mt4


File:
 
mladen:

Trovato questo sul web - convertito (con alcune aggiunte) in mt4


Carissimo MLADEN

3 state display idea sorprendente anche se c'è abbastanza spazio per trattare e sperimentare su indicatore con la tua mente creativa codice saggio.

lo provo sul mio modello :)

saluti


 
drude4589:
Ok ragazzi ho una domanda interessante. Vi siete mai trovati in una situazione in cui nel corso del tempo avete salvato 100 modelli e poi pensate ad un set-up che avete salvato un po' di tempo fa che forse vorreste tornare indietro e dare un'altra occhiata per qualsiasi motivo, ma non ricordate come l'avete chiamato? Quindi cosa succede dopo? Dovete passare attraverso l'intera routine di cliccare a sinistra e a destra e poi scorrere su e giù per far apparire i modelli salvati di vostra scelta, molto noioso e dispendioso in termini di tempo. Quindi la domanda ----- Qualcuno ha sviluppato un'applicazione CLICK THROUGH per i modelli, in modo che con un clic si possa caricare automaticamente il prossimo modello salvato in linea? O forse anche andare indietro con un clic. Shurley qualcuno ci ha già pensato, ho ragione?

Non esiste una cosa del genere

 
test:

Non esiste una cosa del genere

Bel compito a casa. Lo troverai nel codebase tra un paio di giorni. Pace.
 

Ciao ragazzi

Velocemente,

Ho sviluppato il mio sistema di trading il mio prossimo passo è quello di farlo eseguire il commercio automaticamente

È possibile questo può qualcuno aiutare.

 
Senzoweforex: È possibile che qualcuno possa aiutare.
Aiutarti con cosa? Non hai dichiarato un problema, hai dichiarato un desiderio.
Come fare domande in modo intelligente. 2004
Tagliare le domande inutili.

Hai solo quattro scelte:
  1. Cerca per it. Ti aspetti che facciamo le tue ricerche per te?

  2. Inizia da:

  3. MT4: Imparare a codice it.
    MT5: Iniziare imparare a codice esso.

    Se non impari MQL4/5, non c'è un linguaggio comune per comunicare. Se ti diciamo cosa ti serve, non puoi codificarlo. Se ti diamo il codice, non sai come integrarlo nel tuo codice.

  4. O paghi (Freelance) qualcuno che lo codifichi. In cima ad ogni pagina c'è il link Code Base.
    Assumere per scrivere script - Generale - MQL5 programming forum 2019.08.21

Non abbiamo intenzione di codificarlo per te (anche se potrebbe accadere se sei fortunato o il problema è interessante). Siamo disposti ad aiutarti quando pubblichi il tuo tentativo (usando il pulsante CODE) e dichiari la natura del tuo problema.
Nessun aiuto gratuito 2017.04.21

 
Senzoweforex:

Ciao ragazzi

Velocemente,

Ho sviluppato il mio sistema di trading il mio prossimo passo è quello di farlo eseguire il commercio automaticamente

È possibile questo può qualcuno aiutare.

Sì, è possibile. E chiunque può aiutare.