Idee grezze - pagina 78

 

Indicatore di livello %

Forza gente....vuole qualcuno che dia una prova della codifica di questo indicatore? Grazie.

 
 

Bel modello

bosoko:
Vorrei che qualcuno creasse un sistema che uso spesso per fare trading sui grafici GBPJPY 15 min, la settimana scorsa ho ricevuto 3 segnali che erano tutti redditizi.

Coinvolge questi indicatori

MA semplice 13

MA semplice 21

QQE 15 min

Le regole di trading sono semplici

L'indicatore QQE ha 3 valori

Valore QQE

Valore 2

Valore 3

Regole di trading

Il qqe ha attraversato nella direzione del commercio così diciamo per breve il qqe ha attraversato verso il basso prima.

Dopo di che aspettiamo l'incrocio di 13 e 21 ma verso il basso.

Molto importante:

Alla fine della barra dell'incrocio il

Il valore 2 e il valore 3 del qqe non devono essere fluttuati più di 0,50 dalla barra precedente l'incrocio, è una regola ASSOLUTA, il miglior ingresso è quando non si muove affatto. che è quello che ho fatto io, ma penso che si possano ottenere più trade che sono ancora di qualità con la regola dello 0,5.

Prendi il trade all'apertura della barra dopo l'incrocio.

Ho allegato uno screenshot della scorsa settimana ott.

Chiedo che Alert con un segno di freccia sia messo per i trade.

Inoltre vorrei che un segnale di colore diverso fosse messo per un trade forte con assolutamente nessuna fluttuazione tra il valore 2 e 3 della barra precedente durante l'incrocio delle MA e uno con meno di 0.5 di movimento.

Questo funziona su GBPJPY 15 minuti

Dio vi benedica

Ciao Bosoko, ho dato un'occhiata al tuo template e sembra carino. Da quanto tempo lo usi? Ha un buon rapporto di vincita? Solo in 15 minuti? Quali coppie scambi con questo modello?

Cosa intendi quando dici che i valori 2 e 3 non devono fluttuare più di .50?

Scusa per le tante domande. Saluti,

 

A nessuno piaceva la mia idea di pubblicare screenshot di combinazioni apparentemente buone di indies, in silenzio, con commenti minimi. Solo foto. Penso che sia un crimine, onestamente. A nessuno piace quando parlo :-( Povero me

Beh, sono un alieno - ma un alieno legale sono tutto ok))

Ma comunque, ecco un'altra delle mie - nessun commento, solo una foto. Prendere da esso. Ho preso. E molto. Funziona meglio di Heiken Ashi, anche Smoothed uno per me.

Una domanda però - quale dovrebbe essere la fermata? La linea rossa o quella bianca? L'immagine dice bianco.... ma cosa succede se siamo in piccole onde?

Buona fortuna a tutti.

File:
1444444.gif  22 kb
 

Pubblicate i vostri indicatori

Potete per favore postare i vostri indicatori

FatherJack:
A nessuno è piaciuta la mia idea di pubblicare screenshot di combinazioni apparentemente buone di indies, in silenzio, con commenti minimi. Solo foto. Penso che sia un crimine, onestamente. A nessuno piace quando parlo :-( Povero me

Beh, sono un alieno - ma un alieno legale sono tutto ok))

Ma comunque, ecco il mio un altro - nessun commento, solo una foto. Prendere da esso. Ho preso. E molto. Funziona meglio di Heiken Ashi, anche Smoothed uno per me.

Una domanda però - quale dovrebbe essere la fermata? La linea rossa o quella bianca? L'immagine dice bianco.... ma cosa succede se siamo in piccole onde?

Buona fortuna a tutti.
 
FatherJack:
A nessuno è piaciuta la mia idea di pubblicare screenshot di combinazioni apparentemente buone di indies, in silenzio, con commenti minimi. Solo foto. Penso che sia un crimine, onestamente. A nessuno piace quando parlo :-( Povero me

Beh, sono un alieno - ma un alieno legale sono tutto ok))

Ma comunque, ecco un'altra delle mie - nessun commento, solo una foto. Prendere da esso. Ho preso. E molto. Funziona meglio di Heiken Ashi, anche Smoothed uno per me.

Una domanda però - quale dovrebbe essere la fermata? La linea rossa o quella bianca? L'immagine dice bianco.... ma cosa succede se siamo in piccole onde?

Buona fortuna a tutti.

mamma dice - stop sulla croce gialla di isto 0

 

si prega di allegare l'indirizzo del forum.

$trader:
Sto richiedendo che qualcuno codifichi un indicatore % Levels come descritto nel thread % Levels - Its Magic che si trova su questo forum nella sezione Trading Systems. Includere i livelli 0, 25, 33, 50, 66, 75, 100, 150 e 200. Questo sembra essere un indicatore degno se può essere codificato, in quanto il PREZZO sembra gravitare su questi livelli secondo le informazioni del thread. Avere l'indicatore per essere in grado di tracciare su qualsiasi time frame sarebbe fantastico.

Non ho capacità di codifica e questo è il motivo per cui richiedo questo indicatore.

Grazie a chiunque lo provi.

$Trader

Si prega di allegare % Livelli indirizzo del forum,

Posso aiutare a codificarlo.

 

Merdekarama Ea 1.3

Merdekarama Ea 1.3

TimeFrame = Qualsiasi

Coppie = Qualsiasi

Indicatore = MACD (Periodo_H1), TE (WAWASAN)(Periodo_M30)

Heiken Ashi (Periodo_H4) (NEW=> Braintrendsig1 (Periodo_H4))

Si prega di utilizzare questo ea su demo 1, non posso promettere alcun trading succesfull con questo ea..

indipendentemente da qualsiasi ostacolo al di là della mia conoscenza ...

Buona fortuna... grazie.

1. Merdekarama Ea 1.3.2 Fisso =

2. Merdekarama Ea ver2.1 = Versione Finale

saluti,

MANSTIR

p/s- Nessuna responsabilità per l'accuratezza del funzionamento di questo EA è accettata

Quelli che hanno decompilatore, spero che non venda questo EA... perché l'ho fatto gratuitamente...

Un altro apprezzamento - grazie a Coders' Guru a.k.a Senior MQL programmatore per la sua conoscenza e capacità + Libri di apprendimento ...

 

Nuovo "strumento di linea" per MT4. È possibile?

Ciao a tutti,

Vorrei creare un nuovo strumento di linea per mt4 che mi dica rapidamente a quanti punti è il mio stop e target. Io so dove (visivamente) voglio posizionare il mio stop e target, ma lo strumento conterebbe i pip per me.

Lo strumento verrebbe usato cliccando sul grafico o appena fuori di esso (sui numeri a destra) tre volte. Il primo clic segnalerebbe il punto di entrata, il secondo lo stop e il terzo il target.

Conosco la programmazione, ma non ho visto nulla di simile a un IDE per MT4 (qualcosa di simile a VB ide) che mi permetta di aggiungere nuove icone alla barra degli strumenti.

È possibile? Qualcuno può indicarmi la strada?

Molte grazie.

 

Salve, ho codificato un esperto che può fare le cose che avete chiesto,

Ho codificato un esperto che può fare le cose che hai chiesto...

https://www.mql5.com/en/forum/178976

Lee