Idee grezze - pagina 32

 

HL Attivatore successivo

Qualcuno può dirmi come usare questo indicatore?

File:
 

MACD con allarme?

Ciao

Any1 ha l'indicatore MACD con allarme?

thnx

kevin

 

macd

kevmcfoster:
Ciao

Any1 ha l'indicatore MACD con allarme?

thnx

kevin

prova a guardare questo thread https://www.mql5.com/en/forum

==================

Collezione di indicatori Forex

 
 

Indicatore di tendenza cumulativa

Ho programmato molti esperti e indicatori in MT4, alcuni basati su idee espresse in questo forum e altri basati su idee mie. Siamo onesti, nessuno funziona veramente a lungo termine. Alcuni possono generare risultati impressionanti per qualche giorno, ma falliscono a lungo termine. Tutti sono anche MOLTO sensibili ai parametri di input, quindi bisogna monitorare l'indicatore (e il relativo esperto) quotidianamente o meglio, cercando di capire quale evento scatena la performance.

Nessun gioco di parole qui. Solo il fatto che il mio obiettivo finale non è stato soddisfatto (per il relativo esperto):

- Profitto costantemente positivo, anche se piccolo

- Comportamento relativamente semplice e autonomo

- Prestazioni facili da monitorare

- Capacità di disabilitazione automatica se le prestazioni vanno basse per un po' e ri-abilitazione se vanno meglio

Quindi, mi sono fermato per qualche mese sulla seguente idea KISS: Cumulare pips durante una tendenza al rialzo o al ribasso, cercando di evitare inversioni di tendenza. L'indicatore di tendenza non è l'elemento più importante, ma ho preso il CCI Ergodic per iniziare, dato che sembra piuttosto stabile. Anche la MA non lag o altri dovrebbero funzionare. Variazioni di questa idea di base sono già state discusse, ma beh, dovevo solo provare!

media_cumulativa_trend.mq4

L'indicatore si chiama "Average Cumulative Trend". Esso traccia il numero medio di pips per barra cumulato in un dato periodo (tipicamente 60 giorni), riproducendo anche i trend rialzisti, ribassisti e le inversioni di tendenza rispettivamente in verde, rosso e giallo. L'istantanea MT4 mostra l'indicatore applicato a GBPUSD con il risultato di un reddito medio ideale di 16 pips per barra. Questo tiene conto della perdita di spread. La periodicità è giornaliera. Non guardate gli ordini aperti e chiusi, questa è spazzatura. Più tardi copierò un'istantanea migliore con il trading attivo su un conto demo.

Naturalmente ho un esperto dietro a questo, con controlli aggiuntivi sugli ordini:

- Lag on order opening, per piazzare gli ordini qualche minuto dopo l'apertura di una nuova barra (parametro di input)

- S/L e T/P programmati (parametri di input)

- Riaprire un ordine nella stessa barra dopo un T/P, ma non se la barra sta per chiudersi (parametro di input)

- Attendere fino a quando il trend della barra corrente è lo stesso del CCI Ergodic

Sto ancora cercando di far coincidere le entrate in pip ideali dell'indicatore e dell'esperto. Sì, i pessimisti diranno che è qui che fallisce. Non proprio: Ho dei periodi con prestazioni simili, ma è solo l'inizio: Ogni volta che programmo un controllo sugli ordini nell'esperto (vedi sopra), c'è un nuovo evento che distrugge il rendimento previsto. Aspetta e vedi... Non pubblicherò l'esperto prima di esserne soddisfatto. Nel frattempo usa solo l'indicatore, se ti interessa.

--Claudio

 

C'è qualche programmatore là fuori che ha una risposta a questo problema?

 

Uno script può fare un controllo della cronologia?

Ho un ea che stavo lavorando per costruire. Mentre ci stavo lavorando, mi sono imbattuto in un'idea che prevede il calcolo dei dati storici di un segnale (acquisto o vendita), incluso il potenziale profitto e perdita, (quanto il mercato si è mosso in entrambe le direzioni), e se applicabile, qualsiasi reazione di ritardo e la durata del ritardo, (se un movimento nel mercato si è verificato, ma ha risposto al segnale solo dopo che si era già verificato), e i numeri di quante volte il segnale si verifica. Un esempio di qualcosa che vorrei testare è un segnale MACD che stavo usando, in un rapido esempio di codifica...

double MACDSIGNAL = iMACD(NULL,0,MACDPERIOD1,MACDPERIOD2,MACDSMA,MODE_CLOSE,MODE_SIGNAL,1);

double EMA = iMA(NULL,0,MACDPERIOD1,1,MODE_EMA,MODE_CLOSE,1);

double EMA1 = iMA(NULL,0,MACDPERIOD1,1,MODE_EMA,MODE_CLOSE,3);

if (MACDSIGNAL > (0 + 25*Point) && EMA > EMA1)

{

MACDBSIGNAL = True;

}

if (MACDSIGNAL < (0 - 25*Point) && EMA < EMA1)

{

MACDSELLSIGNAL = True;

}

Recentemente stavo leggendo la lezione di script di Codersguru perché ho pensato di usare uno script per fare un file con cui posso leggere in un ea per usare i dati storici che sono stati raccolti.

Da quello che ho capito, e questo potrebbe essere solo un'idea sbagliata, gli script sono solo un decisore del momento attuale. Non ho visto nulla in nessun riferimento che possa convincermi che posso fargli guardare il grafico e andare all'inizio e continuare fino alla fine per prendere decisioni.

Domanda 1. Quello che sto tentando di fare può essere fatto attraverso uno script e se sì, come?

Domanda 2. Se no, cosa mi consigliate per realizzare il compito, siate pronti a sostenere la vostra risposta perché devo ammettere che vi chiederò una risposta sostenuta.

Domanda 3. Per il credito extra, lol, se ho una totale e completa concezione errata di ciò che uno script dovrebbe fare, per favore, per favore, correggete la mia rotta, non pretendo di avere molta comprensione in questa materia, sto solo cercando di risolvere un problema senza eseguire un consulente esperto per un periodo di tempo abbastanza lungo da ottenere risultati che siano accettabili per prendere decisioni di trading.

Ho anche allegato lo script che ho finora, non che ci sia molto da fare. Non ho assolutamente idea di come andare a fare di più per il mio obiettivo che iniziare la linea iniziale aggiungendo il simbolo e il time frame come nota laterale di riferimento. Per non parlare del fatto che sto avendo alcuni problemi di "String"

File:
 

sistema di trading swing

qualcuno qui vorrebbe condividere il loro sistema di trading swing qui...in realtà sono nuovo nel 'mondo del forex'... grazie

 

Azione e reazione della linea di tendenza

Haii Tutti,

Che ne dite di questo sistema? Io uso solo l'azione trendline e la reazione in modo da poter prevedere dove il prezzo andrà! per uscire io usando Fibo, ma non sono sicuro! Per la spiegazione completa di questo sistema. Basta seguire questo sito!

http://www.forex-online2u.co.nr/strategy/trendline.html

o

http://forex-online.ifastnet.com/strategy/trendline.html

Grazie per il suggerimento da parte vostra!

 

TSR (Trend Slope retracement)

Ciao a tutti,

Penso che questo sia un sistema molto interessante da provare! Ma non sono sicuro di come usarlo. Qualsiasi consiglio. Grazie.

yyc196