Profilo del mercato - pagina 16

 

anche qui l'indi

 
huang jin:
/ questa è l'impostazione che uso, quando trascino la linea v a destra nel grafico un po 'più a lungo TF, si è congelato.

Scusa Mladen, ho fatto un errore qui, voglio dire " Quando trascino la linea v a sinistra nel grafico un po 'più a lungo TF, si è congelato".

 
huang jin:
Scusa Mladen, ho fatto un errore qui, volevo dire " Quando trascino la linea v a sinistra nel grafico un po' più a lungo TF, si è congelato".

huang jin

Controlleremo, ma dalla tua descrizione può essere un semplice caso di forzare l'indicatore in un loop infinito (in questo caso devi assicurarti che l'ora e la data di inizio e fine siano in ordine corretto, altrimenti non saprà cosa fare)

 
mntiwana:
Re: Profilo del mercato

Ciao,

Prova ora, l'errore è stato rimosso ma esistono pochi avvisi

mntiwana grazie per l'aggiornamento,

ma sarebbe possibile aggiungere in ProfileTimeframeInfo H4, H1, 30m, 15m e se possibile, sai per fare scalping,

e potrebbe fare VALINES non repinten.

grazie

 
rohness:

mntiwana grazie per l'aggiornamento,

ma sarebbe possibile aggiungere in ProfileTimeframeInfo H4, H1, 30m, 15m e se possibile, sai per fare scalping,

e potrebbe fare VALINES non repinten.

grazie

VALINES sarà sempre ridipingere

 
rohness:

mntiwana grazie per l'aggiornamento,

ma sarebbe possibile aggiungere in ProfileTimeframeInfo H4, H1, 30m, 15m e se possibile, sai per fare scalping,

e potrebbe fare VALINES non repinten.

grazie

Ciao rohness,

caro, non so nulla di questioni di codifica, solo un principiante come te, forse i codificatori possono aiutarti in questo.

saluti

 
poster:
VALINES sarà sempre riverniciare

se so, so che sono ridipinti, ma intendevo mettere una linea tra i tagli o qualsiasi cosa che indicava che c'era formato principalmente per ottenere un riferimento dalla vostra formazione

 

Ciao

Ho trovato questo indicatore fa quello che ho menzionato, il problema è che solo 20 candele lettura storica, qualcuno potrebbe modificare in modo da poter leggere lo storico ad un importo desiderato e se possibile aggiungere VALINES, si sa come ay-MarketProfileDWM. v1.31.rev1 (NMC) .mq4

Grazie e buone vacanze e anno

File:
mp.mq4  14 kb
mp.ex4  32 kb
 
rohness:
Ciao

Ho trovato questo indicatore fa quello che ho menzionato, il problema è che solo 20 candele lettura storica, qualcuno potrebbe modificare in modo da poter leggere lo storico ad un importo desiderato e se possibile aggiungere VALINES, si sa come ay-MarketProfileDWM. v1.31.rev1 (NMC) .mq4

Grazie e buone vacanze e anno

Anche questo si ridisegnerà man mano che i prezzi cambiano

 
rohness:
Ciao

Ho trovato questo indicatore fa quello che ho menzionato, il problema è che solo 20 candele lettura storica, qualcuno potrebbe modificare in modo da poter leggere lo storico ad un importo desiderato e se possibile aggiungere VALINES, si sa come ay-MarketProfileDWM. v1.31.rev1 (NMC) .mq4

Grazie e buone vacanze e anno

Anch'io ho bisogno di quell'indicatore.....

ma è troppo pesante per il mio PC, uso 2 di quel market profiler su H1, +MP periodo 1440 (giornaliero) con 20rangecount e +MP periodo 43200 (mensile) con 2rangecount. lo applico su 5pair aaand.... il mio PC si blocca :v . per favore rendilo più leggero e migliore