Profilo del mercato - pagina 10

 
Tsar:
Queste sono le ultime versioni TPOCharts...

Il profilo TF può usare D1, W1, MN1, Q1, Y1 Avviso:

È necessario installare Consolas_Fonts; mettere in Windows Dir / Fonts
mladen:
Lo stavo cercando ("inc.mqh") ma non l'ho trovato. Dovremo chiedere a Tsar o a qualcun altro che ce l'ha di postarlo

Caro mladen,

Ero searchinc.mqh; il Correttamente inc. .mqh la vecchia versione & provato. Tutti i file .mqh non ha funzionato, anche fatto il mio computer Hangs!

Sono davvero così dispiaciuto... non può aiutare per questi

NOTA:

Se hai ancora installato MT4 Build 509 allora metti tutti i file ay-TPOChart.v1.32 che hoinviato, incluso il file ay-TPOChart.v1.32.EX4.

L'indicatore funzionerà!

 
Tsar:
Caro mladen,

Ero searchinc.mqh; il Correttamente inc. .mqh la vecchia versione & provato. Tutti i file .mqh non ha funzionato, anche fatto il mio computer si blocca!

Sono davvero così dispiaciuto... non può aiutare per questi

NOTA:

Se hai ancora installato MT4 Build 509 allora metti tutti i file ay-TPOChart.v1.32 che hoinviato, incluso il file ay-TPOChart.v1.32.EX4.

L'indicatore funzionerà!

L'unico file inc.mqh che ho trovato va come questo :

#property strict #import "lib.ex4" int MyCalculator(int value,int value2); #import

Ed è, quando si tratta di questo indicatore, senza senso

Oh beh, un giorno lo troveremo

 
mladen:
L'unico file inc.mqh che ho trovato fa così:
#property strict #import "lib.ex4" int MyCalculator(int value,int value2); #import

Ed è, quando si tratta di quell'indicatore, senza senso

Oh beh, un giorno lo troveremo

Ehi mladen è possibile ricostruire la v1.32 dai file che ho postato?

 
doubleR85:
Hey mladen può essere ricostruita la v1.32 dai file che ho postato?

Può essere nella build 509 (testato - quindi ha tutte le parti)

Ancora non l'ho testato nelle nuove build

 
mladen:
Può essere nella build 509 (l'ho testato - quindi ha tutte le parti) Ancora non l'ho testato nelle nuove build

Non avevo capito che ci stavi già lavorando... Per favore, fammi sapere quando tutto è funzionale nella nuova build. Meno male che l'ho portato alla vostra attenzione, sapevo che eravate i pochi che potevano capirlo.

 
doubleR85:
Non avevo capito che ci stavi già lavorando... Per favore fammi sapere quando tutto è funzionale nella nuova build. Meno male che ho portato la cosa alla vostra attenzione, sapevo che eravate i pochi in grado di capirlo.

Build 628 :

Ma devo ancora controllare alcune cose (mostra gli stessi valori della build 509, ma voglio essere sicuro). Non appena è sicuro sarà postato

File:
ay.gif  49 kb
 
Tsar:
Non mi sono ricordato. Ho questo Indie quasi 2 anni prima. Ho amato anche ay-TPOChart.v1.32. Un altro valore è fatto l'ARTE dell'immagine

Sì amico... la potenza di quell'indicatore sta nella funzione di fusione su profili multi giornalieri. Dobbiamo solo aspettare e vedere cosa può fare mladen. Conosco qualcuno che ha i file mq4 v1.32 ma non vuole condividerli. Continuava ad insistere che li avrebbe ricodificati lei stessa quando non ha idea di come codificare. Io lo chiamo avere troppo "orgoglio", perché non darlo a qualcuno che è qualificato per farlo? Siamo impegnati in discussioni sul forum per aiutarci a vicenda, non per nascondere indicatori.

 
doubleR85:
Sì amico... la potenza di quell'indicatore sta nella funzione di fusione su profili multi giornalieri. Non ci resta che aspettare e vedere cosa può fare mladen. Conosco qualcuno che ha i file mq4 v1.32 ma non vuole condividerli. Continuava ad insistere che li avrebbe ricodificati lei stessa quando non ha idea di come codificare. Io lo chiamo avere troppo "orgoglio", perché non darlo a qualcuno che è qualificato per farlo? Siamo impegnati in discussioni sul forum per aiutarci a vicenda, non per nascondere indicatori.

La maggior parte dei problemi nella codifica in questi giorni è dovuta a metaqotes che causano una confusione totale con illogiche modifiche nel linguaggio di codifica mql. Quindi, alcune persone hanno bisogno di più tempo per risolvere ciò che deve essere fatto.

__________________

Comunque, qui c'è la versione (tutta - inclusa la ay-TPOChart-Session.v1.20 - SMTM che non poteva essere compilata nemmeno con metatrader 509) che funziona nel nuovo metatrader 4. Provatelo e fatemi sapere se mi sono perso qualcosa nel file zip

Buon trading

File:
 
mladen:
La maggior parte dei problemi di codifica in questi giorni è dovuta a metaqotes che causano una completa confusione con illogiche modifiche nel linguaggio di codifica mql. Quindi, alcune persone hanno bisogno di più tempo per risolvere ciò che deve essere fatto.

__________________

Comunque, ecco la versione (tutta - compresa la ay-TPOChart-Session.v1.20 - SMTM che non poteva essere compilata nemmeno con metatrader 509) che funziona nel nuovo metatrader 4. Provatelo e fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa nel file zip

Buon trading

Grazie per averlo fatto funzionare sul nuovo mt4, lo apprezzo molto. Ma ci sono un paio di bug e funzioni mancanti dalla 1.32. C'è un avviso di pop-up box che continua a comparire e quando si guarda indietro al profilo precedente si perde l'esattezza dei giorni. È possibile aggiungere la funzione di fusione dalla 1.32? Come se si potessero combinare 3-20 giorni di profili in una volta sola, se sai cosa intendo. Questo è ciò che rende il profilo di mercato unico quando inizi a combinare più giorni di saldo.

Grazie mille amico!

File:
gbpusdm30.png  88 kb
 
doubleR85:
Grazie per aver fatto questo sul nuovo mt4, lo apprezzo molto. Ma ci sono un paio di bug e funzioni mancanti dalla 1.32. C'è un avviso di pop-up box che continua ad apparire e quando si guarda indietro al profilo precedente si perde l'esattezza dei giorni. È possibile aggiungere la funzione di fusione dalla 1.32? Come se si potessero combinare 3-20 giorni di profili in una volta sola, se sai cosa intendo. Questo è ciò che rende il profilo di mercato unico quando inizi a combinare più giorni di saldo.

Grazie mille amico!

Ecco questo senza quel fastidioso avviso ay-tpochart-session.v1.20_-_smtm.mq4

Per il resto: quale funzione di fusione? Non ho tagliato nulla dal codice, a quanto vedo quando Enable merge profile è impostato su true fa il lavoro