Profilo del mercato - pagina 5

 

non lo capisco

la mia comprensione è

diciamo che è passata mezza giornata

la linea gialla, la statistica, ci mostrerà che dovremmo scambiare la metà superiore o quella inferiore

ma è ancora confuso, meglio disegnare e aggiungere del testo sul grafico per spiegare

 

Profilo di mercato per MT4 con VAH VAL

Hii

Qualcuno ha l'indicatore di profilo di mercato con l'area di valore alto e l'area di valore basso ( linee orizzontali?)

grazie

 
Beluck:
indicatore profilo di mercato

Non riesco ad aprire questo indicatore MP.... Vengo reindirizzato alla pagina di IE che si riferisce ai file MQ4..... qualcuno può aiutarmi su questo. grazie

 

Ho bisogno di aiuto per rivedere l'ora di inizio dell'indicatore MP

Spero che qualcuno con esperienza di programmazione abbia il tempo di rivedere l'ora di inizio dell'indicatore di profilo di mercato allegato. Sono negli USA.... quindi vorrei che iniziasse alle 17:00est.

Grazie in anticipo.

Peter.

File:
 

Indicatori NT

fxcruiser:
Questo è quello che posso trovare nel mio magazzino indicatori. Spero che questo funzioni per te su MT4. Ecco come uso MP, ciclo, volume, ecc. su NT.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Bel grafico per ninja trader dove hai preso quegli indicatori, vorrei usarli con NT.

 

profilo di mercato

so che il profilo di mercato è basato su 30 minuti ma sarebbe possibile riprogrammarlo ad un conteggio settimanale per allegare l'indi ad un grafico a 4 ore?

Apprezzerei qualsiasi tipo di aiuto

grazie in anticipo

 

Un altro indicatore del profilo di mercato VG qui: https://www.mql5.com/en/forum/179512

 

Set di strumenti Profilo di mercato per MultiCharts v6 e superiori

Salve trader di profili di mercato,

se qualcuno è interessato ad un set di strumenti Market Profile per MP giornaliero, settimanale, composito e classico, cerca qui per maggiori informazioni:

1st Trading Tools.

Il set di strumenti funziona SOLO in MultiCharts v6 o superiore sviluppato da TS Support Trading Software per Backtesting e Trading Automatico. Trading Systems Backtesting e Trading Automatizzato..

Saluti,

svizzero

File:
mp_daily.png  204 kb
mp_weekly.png  212 kb
mp_classic.png  162 kb
 

Questo è quello che posso trovare nel mio magazzino indicatori. Spero che questo funzioni per te su MT4. Ecco come uso MP, ciclo, volume, ecc. su NT.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

bisogno di aiuto...

Ho questo indiacatore di profilo di mercato... ho cercato in rete per trovare qualcosa su "come usarlo"... ma non ho trovato nulla... c'è qualcuno che può spiegare fondamentalmente come usarlo?

O è solo per dare informazioni?