Profilo del mercato - pagina 15

 

indicatori VPFx e VPFx-range

vpfx-vpfx-range.zip

File:
vpfx.gif  30 kb
 
tampa:
VPFx e VPFx-range indicatorivpfx-vpfx-range.zip

Questo è solo TPO niente a che fare con il volume come il titolo implica. rinominato indicatore.

Comunque qualcuno ha un vero indicatore di profilo del volume (mt4) può sembrare di trovare su per la vita di me qualsiasi aiuto sarebbe grande, è loro uno nella sezione a pagamento?

 

Ciao gente,

non più per dire che l'indicatore è grande, molto buon lavoro,

ay-marketprofiledwm.v1.31.rev1.ex4

ay-marketprofiledwm.v1.31.rev1.mq4

ma è possibile aggiungere a questo indicatore oltre a Month, Weekly e Daily, mentre a 240, 60, 30, 15, 5, 1, e sarebbe interessante conoscere i Poccs di questi time frames,

immaginando di fare scalping in 1m, controllando Poccs 240 o 60m, e non solo mantenere il quotidiano e altri;

se possibile aggiornare alla nuova versione di MT4.

Lo apprezzerei molto.

grazie

 
rohness:
Ciao gente,

non più per dire che l'indicatore è grande, molto buon lavoro,

ay-marketprofiledwm.v1.31.rev1.ex4

ay-marketprofiledwm.v1.31.rev1.mq4

ma è possibile aggiungere a questo indicatore oltre a Month, Weekly e Daily, mentre a 240, 60, 30, 15, 5, 1, e sarebbe interessante conoscere i Poccs di questi time frames,

immaginando di fare scalping in 1m, controllando Poccs 240 o 60m, e non solo mantenere il quotidiano e altri;

se possibile aggiornare alla nuova versione di MT4.

Lo apprezzerei molto.

grazie

Ciao,

prova ora, l'errore è stato rimosso ma esistono pochi avvisi

 
mntiwana:
Ciao, prova ora, l'errore è stato rimosso ma esistono pochi avvertimenti

mntiwana

Tutti questi avvertimenti sono completamente benigni (non influenzano in alcun modo il lavoro dell'indicatore), quindi non preoccuparti di questi avvertimenti

 
mladen:
mntiwana Tutti questi avvertimenti sono completamente benigni (non influenzeranno in alcun modo il lavoro dell'indicatore), quindi non preoccupatevi di questi avvertimenti

Carissimo MLADEN,

oh, grazie gentile capo, è tutto grazie al suo insegnamento e alla sua guida.

saluti

 

Ciao Mladen e mntiwana,

Potreste per favore dare un'occhiata a questi indicatori e vedere se potete fare una piccola modifica, ho usato marketprofile per un po' di tempo, ma ho fatto trading in TF più lunghi, gli indicatori Market_Statistics_v7_0_DragOrConstant che uso in TF a lungo termine fanno sì che mt4 vada lento e congelato, credo perché disegna troppi "RECTANGLE" per "HISTOGRAM". Potresti per favore modificarlo per disegnare meno RETTANGOLO. per esempio invece di disegnare 5, solo disegnare 1 sarebbe OK. come nel ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1.mq4(ay-MarketProfile.png) pic. O forse con ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1.mq4 piuttosto che partire da 0 ore del giorno potrebbe partire da qualsiasi barra data o partire da una linea V che si può trascinare come in Market_Statistics_v7_0_DragOrConsta nt.mq4

Molte grazie

Huang Jin

 
huang jin:
Ciao Mladen e mntiwana,

Potrestiper favore dare un'occhiata a questi indicatori e vedere se puoi fare una piccola modifica, ho usato marketprofile per un po' di tempo, ma faccio trading in TF più lunghi, gli indicatori Market_Statistics_v7_0_DragOrConstant che uso in TF a lungo termine fanno sì che mt4 vada lento e congelato, credo perché disegna troppi "RECTANGLE" per "HISTOGRAM". Potresti per favore modificarlo per disegnare meno RETTANGOLO. per esempio invece di disegnare 5, solo disegnare 1 sarebbe OK. come nel ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1.mq4(ay-MarketProfile.png) pic. O forse con ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1.mq4 piuttosto che partire da 0 ore del giorno potrebbe partire da qualsiasi barra data o partire da una linea V che si può trascinare come in Market_Statistics_v7_0_DragOrConsta nt.mq4

Molte grazie

Huang Jin

Huang Jin

Puoi postare esattamente le impostazioni e le condizioni quando ti succede?

 

/---- parametri di ingresso

extern int InstanceOnChart = 1;

extern string label="Market_Statistics_1";

extern bool SetAtDaysBack = false;

extern double daysBack=1;

extern bool UseManualDrag=true;

extern int PastDisplayClearanceBars = 200;

extern bool SetAtConstantBars = false;

extern int ConstantBars = 240;

extern int HistogramAmplitude = 120;

extern bool Show_SD1 = true;

extern bool Show_SD2 = true;

extern bool Show_SD3 = true;

extern bool Show_Histogram = true;//false

extern bool Show_PVP = true;

extern bool Show_VWAP = true;

extern color HistoColor = C'49,49,49';

Questa è l'impostazione che uso, quando trascino la linea v a destra nel grafico un po 'più a lungo TF, si è congelato.

 

Credo che sia perché disegna troppi "RECTANGLE" per "HISTOGRAM". per esempio disegna 7000 "RECTANGLE" nel grafico. Potreste modificarlo per disegnare meno RECTANGLE. per esempio invece di disegnarne 5, disegnarne solo 1 andrebbe bene. come nel marketprofile_trendlines.mq4 (ay-MarketProfile.png) pic. disegna un RECTANGOLO usando 8 pip high.Non so come il tempo OBJ_RECTANGLE e il prezzo calcolare, penso che se possiamo media 10 0f il RECTANGLE per fare un RECTANGLE superiore, sarà solo il problema, per esempio come "tempo uno =starttime, tempo due = (RECTANGLE1 + RECTANGLE2 + RECTANGLE3 +......RECTANGLE10)/10", ancora meglio se si può fare extern int = 10 o 50 o 100, ridurre il RECTANGLE di 10 volte o 50 o 100 volte, vedi nella seconda foto l'HISTOGRAMMA grigio blu (da marketprofile_trendlines.mq4) ha solo 32 RECTANGLE, ma l'altro HISTOGRAM (da Market_Statistics_v7_0_DragOrConstant.mq4) ha migliaia di RECTANGLE.

e questo congelato il mio computer ha ottenuto 60000 RECTANGLE. lol haha

File: