Profilo del mercato - pagina 12

 

Il mio punto è che c'è solo un buon approccio globale che usa sia il TPO che il profilo del volume. Voglio dire, ogni trader Profiler che conosco usa un volume composito e un grafico TPO.

Ci sono alcuni indicatori TPO davvero buoni per MT4, dovrebbe essere lo stesso per il profilo composito. Ecco perché ho postato qui. TPO-chart non potrebbe essere perfetto per FX a causa del fattore tempo che è essenziale nel mercato delle aste.

E se vuoi usare solo TPO, bene, questo non è un problema perché puoi comporre il profilo TPO senza usare il volume se vuoi.

Per fare questo, è necessario un buon indicatore di profilo composito che non ho trovato su MT4. Ed è per questo che sono qui, spero che qualche buon programmatore faccia un profilo composito per MT4...

 

Guarda sopra, come puoi vedere, "Composite theory" ci permette di usare TPO. Sarebbe bello se fosse possibile avere un buon indicatore per Mt4

File:
image1_5.png  73 kb
 
JMFX:
Il mio punto è che c'è solo un buon approccio globale che utilizza sia il TPO che il profilo del volume. Voglio dire, ogni trader Profiler che conosco usa un volume composito e un grafico TPO.

Ci sono alcuni indicatori TPO davvero buoni per MT4, dovrebbe essere lo stesso per il profilo Composite. Ecco perché ho postato qui. TPO-chart non potrebbe essere perfetto per FX a causa del fattore tempo che è essenziale nel mercato delle aste.

E se vuoi usare solo TPO, bene, questo non è un problema perché puoi comporre il profilo TPO senza usare il volume se vuoi.

Per fare questo, è necessario un buon indicatore di profilo composito che non ho trovato su MT4. Ed è per questo che sono qui, spero che qualche buon programmatore faccia un profilo composito per MT4...

Sareste sorpresi alcuni commercianti che conosco religiosamente segue solo profili tpo e vanno a difendere a lunghezze. Ma ancora una volta, ognuno ha una tesi diversa su quale è meglio e perché. Il gioco finale qui è abbiamo bisogno di qualcuno dotato di fare questi indicatori. La mia ultima opzione è quella di passare alla piattaforma cqg.

 

È inoltre possibile ottenere indicatori per Marketscope, costa 60 sterline per avere sia MP et composite. Se fai trading FX spot.

È possibile utilizzare un conto demo.

Le mie opzioni sono:

- Marketscope Demo

- MT4 (bisogno di un buon composito)

- Sierra Chart

- Ninja Trader

Preferirei la soluzione MT4...vedremo se qualcuno potrebbe fare qualcosa di buono sul composito

 
JMFX:
È inoltre possibile ottenere indicatori per Marketscope, costa 60 sterline per avere sia MP et composito. Se fai trading FX spot.

Puoi usare un conto demo.

Le mie opzioni sono :

- Marketscope Demo

- MT4 (Serve un buon composito)

- Sierra Chart

- Ninja Trader

Preferirei la soluzione MT4...vedremo se qualcuno potrebbe fare qualcosa di buono sul composito

Sì, non capisco proprio come ci siano un milione di indicatori spazzatura per mt4 ma non uno giusto per mp/vp. Immagino che mp in generale non piaccia a molti trader.

 

Ciao a tutti,

c'è un programmatore per modificare questo indicatore :

Volume su indicatore di livello di prezzo per MT4? @ Fabbrica del Forex

Level Sensor New è buono ma sarebbe perfetto se possiamo cambiare "bar width"

Grazie.

 
JMFX:
Ciao a tutti,

c'è un programmatore per modificare questo indicatore:

Volume su indicatore di livello di prezzo per MT4? @ Fabbrica del Forex

Level Sensor New è buono ma sarebbe perfetto se potessimo cambiare la "larghezza della barra"

grazie.

A parte un paio di codificatori, sono l'unico interessato a questo problema. Non c'è nessuna urgenza da parte degli altri trader di far partire questi indicatori.

 

ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1

Funziona ancora bene in MT4 Build 628(usa il file ex.4; compilato da MT4 Build 509)

Il codice nel file MQ.4 deve essere corretto, ho trovato 101 errori e 1 avvertimento

 

ay-TPOChart.v1.31

Ciao doubleR85,

Sono impressionato dai tuoi sforzi nel cercare di fissare ay-TPOChart.v1.32per MT4Build600+

Questa versione precedente; ay-TPOChart.v1.31 indie dal mio archivio.

Pre-requisiti :

- Necessità di installare il font lucida sans typewriter (incluso nell'allegato)

- Visual C++ 2010 runtime, scaricalo da Download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) da Official Microsoft Download Center

- e forse Visual Basic 6.0 ma penso che tutti i Windows XP e superiori lo abbiano già installato.

Vorrei poterti dare l'ispirazione per continuare il tuo sforzo e un altro codificatore

Allega l'immagine conMerge (in alto) e con Merge + Split by Period(in basso) usato MT4 Build 509

doubleR85:
A parte un paio di codificatori, sono l'unico interessato a questo problema. Non c'è alcuna urgenza da parte degli altri trader di far partire questi indicatori.
 

Grazie per il tuo supporto Zar, ma sto esaurendo le opzioni qui. Ho contattato 15 diversi codificatori per vedere se possono aiutare. Sto solo andando attraverso il processo di eliminazione per vedere chi è il più qualificato per ottenere il lavoro fatto. Vedremo se ne verrà fuori qualcosa. Vi terrò aggiornati di sicuro, ma per ora, che Dio sia con voi!