LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 10

 
Nicholishen:
Ciao Kalenzo,

...volevo sottoporvi questa idea. Utilizza diversi TF per confermare i segnali e fare trading. Cosa ne pensate?

Regole:

lavora su 2 TF: a=H1 b=M15 O a=M30 b=M5

Acquista quando

step1: Conferma Ki- TF(a) Il segnale Ki è confermato da: un segnale che è stato confermato su TF (b) O una conferma standard su TF (a)

passo2: ADX(10) su TF(a) +DI > -DI

step3: Il segnale KI è buy su TF(b) E 5,3,3 Stocastico K>D e Sto è fuori dal range OB.

Chiudere l'acquisto

Segnale inverso su TF(a) O segnale inverso su TF(b) O ADX su TF(a) -DI incrocia sopra +DI

...rientrare quando un nuovo segnale Ki su TF(b) è alto e soddisfa i criteri dei passi 1 e 2.

Non sono Kalenzo, ma l'idea è molto buona!

Non pubblico un grafico..... Ho cercato io stesso e sembra molto buono

 
haubentaucher:
Non sono Kalenzo, ma l'idea è molto buona! Non pubblico un grafico.....Ho cercato io stesso e sembra molto buono

Sono contento che ti piaccia! Ecco alcuni esempi del sistema in condizioni di trending e non-trending. Mi sembra un buon inizio

BTW scusa per le illustrazioni di merda

File:
fx_pic014.jpg  85 kb
fx_pic015.jpg  150 kb
fx_pic016.jpg  85 kb
fx_pic017.jpg  133 kb
 
Nicholishen:
Sono contento che ti piaccia! Qui ci sono alcuni esempi del sistema in condizioni di trending e non-trending. Mi sembra un buon inizio BTW scusa per le illustrazioni di merda

Ciao Nic!

Grazie per il tuo consiglio, l'idea è buona ma, dovremmo confermare il frame inferiore con quello superiore. Possiamo confermare il trade m5 con il trade m30, non m30 con m5. E il problema con adx è che è un indicatore di laging, quindi a volte avrai un segnale KI, e nessuna conferma da ADX non entrerai e poche barre dopo ADX confermerà quel segnale, e c'è una domanda: lo prendi? Naturalmente puoi guardare l'ADX e guardare qualche barra indietro per il segnale.

Comunque, l'idea è buona

 

Indicatore

haubentaucher:
Buongiorno!

Per prima cosa voglio dire che la situazione che trovo un po' frustrata. Questo ho desiderato che potremmo testare le idee in questo modo:

Backtesting facile delle idee dal 2002-2004, 2005 fino ad oggi eseguendo l'EA con parametri ottimizzati e poi forwardtesting. Così potremmo avere una prima e una seconda immagine e sapremmo: È meglio scambiare timeframe lungo in un breve, breve in un lungo, ADX o no, BB Stops utile e così via.

Penso che sia così perché su breve o lungo alcune persone potrebbero essere bruciate di programmazione e test ancora e ancora....

Ok...Nick cosa avevi fatto la mattina con GBUSD?

-- La mia immagine è solo per mostrarti la situazione attuale.

haubentaucher

Per favore puoi darmi il tuo indicatore Max Bars?

Grazie mille

 
haubentaucher:
Buongiorno!

Per prima cosa voglio dire che la situazione mi sembra un po' frustrante. Questo avrei voluto che si potessero testare le idee in questo modo:

Un `facile` backtesting delle idee dal 2002-2004, 2005 fino ad oggi eseguendo l'EA con parametri ottimizzati e poi forwardtesting. Così potremmo avere una prima e una seconda immagine e sapremmo: È meglio scambiare timeframe lungo in un breve, breve in un lungo, ADX o no, BB Stops utile e così via.

Penso che sia così perché su breve o lungo alcune persone potrebbero essere bruciate dalla programmazione e dai test ancora e ancora....

Non ho testato il sistema...Nick cosa avevi fatto la mattina con GBUSD?

-- La mia foto è solo per mostrarvi la situazione actuell --

haubentaucher

Non ho testato il sistema... Il tuo grafico sembra buono! Allora, hai chiuso il trade dopo il segnale di rialzo su M5?

... ho appena visto le tue altre discussioni e risponderò anche qui. La foto con M30 M5: Finché il segnale era in alto su M30 andavi lungo quando l'indicatore era in alto su M5 e chiudevi il trade quando l'indicatore era in basso. Non sono sicuro di quale metodo sia più redditizio. Ho codificato un esperto per seguire le regole che sto sperimentando, ma non fa il backtest per qualche motivo. Quando fa trading in tempo reale ci vuole molto tempo per elaborare perché ci sono così tanti indicatori da calcolare e così tante istanze ed espressioni da ricalcolare... e così via. È un lavoro in corso e avrò un po' di tempo questo fine settimana per codificare la tua idea "mutante".

 
Kalenzo:
Ciao Nic!

Grazie per il tuo consiglio, l'idea è buona ma, dovremmo confermare il frame inferiore da quello superiore. Possiamo confermare il trade m5 con il trade m30, non m30 con m5. E il problema con adx è che è un indicatore di laging, quindi a volte si avrà un segnale KI, e nessuna conferma da ADX non entrerà e poche barre dopo ADX confermerà quel segnale, e c'è una domanda: lo prendi? Naturalmente puoi guardare l'ADX e guardare qualche barra indietro per il segnale.

Comunque, l'idea è buona

Il mio motivo per queste regole era quello di ridurre il più possibile il numero di transazioni effettuate durante le condizioni di choppy. Con l'indicatore in ritardo, sarebbe una conferma in più della tendenza prima di entrare nel mercato. Tuttavia, non sono un trader esperto come te. La maggior parte della mia esperienza è fatta di scalping, e rimanere aggrappato alle transazioni per più di 10 minuti è alquanto nuovo. Come proporresti di fare trade su tendenze forti e di limitare la nostra esposizione quando non ci sono tendenze?

Inoltre, perché non vorresti confermare il segnale '0-bar' (non confermato) con un segnale confermato su un TF inferiore?

 

ciao a tutti

come un filtro, che dire wu solo commercio a GMT 07.00-20.00?

 

Come filtro più semplice può agire anche la seguente condizione: su H1 c'è un segnale in vendita (una freccia verso il basso). Ora è possibile fare trading sui TF inferiori (M30, M15) - SOLO in vendita. Molti falsi segnali spariscono subito.

 

uups, sembra che tu ne abbia già discusso

Sono completamente d'accordo, quell'idea è buona.

Da parte sua desidero suggerire di prendere per una base segnali KI con H1.

E già su TF basso per fare un filtraggio - Stocastico, ADMI o insieme entrambi + ancora qualcosa.

Il mio controllo ha dimostrato che KI+H1 è un approccio migliore per l'istruzione di una tendenza a lungo termine (movimenti sui quali si può guadagnare bene).

 

Confermando il suddetto.

Si tratta del remix KI.

Il periodo di base è H1. Il gioco è condotto SOLO in direzione H1.

Se su TF basso ci sono segnali contro H1 vengono filtrati.

Purtroppo l'indicatore non è ottimizzato - il ricalcolo è condotto su tutta la storia con ogni tic