Commercio armonico - pagina 344

 
Robot Trader:
Sto assumendo che non ho bisogno di inserire la data, da Data Window questi sono i tempi aperti per ogni barra

FridayLastM1BarOpenTime = 21:59

SundayFirstM1BarOpenTime= 22:15

SundayFirstH4BarOpenTime= 22:15

Quindi ho bisogno di inserire i valori della domenica perché il mio broker è solo GMT +1, ho fatto bene?

Saluti

RT

Il tempo mostrato nella finestra dei dati dovrebbe essere scritto.

L'orario di apertura delle barre H4 non può essere 22:15 poiché gli orari di apertura delle barre H4 sono

00:00

04:00

08:00

12:00

16:00

20:00

 
grandaevus:
Il tempo mostrato nella finestra dei dati dovrebbe essere scritto.

L'orario di apertura del bar H4 non può essere 22:15 poiché gli orari di apertura dei bar H4 sono

00:00

04:00

08:00

12:00

16:00

20:00

La mia prima barra H4 è 22.15, ma non è di 4 ore complete, la mia seconda barra H4 si apre alle 00.00 ed è di 4 ore complete. Quindi ho bisogno di inserire la prima barra H4 che completa le 4 ore, quindi devo inserire 00.00, giusto?

Saluti

RT

 

Il mio primo orario di apertura del bar H4 di domenica è alle 20:00

File:
 
Robot Trader:
La mia prima barra H4 è 22.15, ma non è di 4 ore complete, la mia seconda barra H4 si apre alle 00.00 ed è di 4 ore complete. Quindi ho bisogno di inserire la prima barra H4 che completa le 4 ore, quindi devo inserire 00.00, giusto?

Per quanto riguarda

RT

dovrebbe essere 20:00

Potresti per favore caricare uno screen-shot così posso controllare?

 
grandaevus:
dovrebbe essere 20:00 Potresti per favore caricare uno screen-shot così posso controllare?

Sure Can, vedi allegato

File:
 
Robot Trader:
Sure Can, vedi allegato

Prima domenica H4 Bar Open Time = 22:15

 
grandaevus:
Tempo di apertura della prima barra H4 della domenica = 22:15

Quindi vuoi che usi le 22:15 anche se il mio orario di apertura della prima barra H4 non dà un dato completo di 4 ore, prima dell'apertura della barra successiva.

È l'orario di apertura che è importante per la tua versione dei calcoli di ZUP, giusto?

Saluti

RT

 
Robot Trader:
Quindi vuoi che usi le 22:15 anche se il mio orario di apertura della prima barra H4 non dà un dato completo di 4 ore, prima dell'apertura della barra successiva.

È il tempo aperto che è importante per la tua versione dei calcoli di ZUP, giusto?

Saluti

RT

Assolutamente sì.

 

Il tipo di tempo non vedo alcuna differenza nel modello che la sinistra N / A?

Forse mettere una linea verticale?

VenerdìLastM1BarOpenTime = 20:59

DomenicaFirstM1BarOpenTime= 22:15

SundayFirstH4BarOpenTime= 22:15

Vedo che il parametro dell'ora in pitchfork è data e ora, non solo ora?

File:
pitchfork.png  5 kb
 
xxx-man:
Il tipo di tempo non vedo alcuna differenza nel modello rispetto alla sinistra N / A?

Forse mettere una linea verticale?

FridayLastM1BarOpenTime = 20:59

SundayFirstM1BarOpenTime= 22:15

SundayFirstH4BarOpenTime= 22:15

Vedo che il parametro tempo in pitchfork è data e ora, non solo ora?

D Box è un rettangolo e come ogni rettangolo ha due dimensioni.

Altezza, che chiamiamo nei pattern armonici Prezzo minimo e Prezzo massimo;

Larghezza, che chiamiamo nei modelli armonici Min Time & Max Time;

È facile calcolare il prezzo minimo e massimo e metterlo in una forma, dato che è unico e non cambia mai da broker a broker.

E il tempo? Non possiamo dire la stessa cosa per il tempo perché ogni broker ha un'impostazione temporale del terminale diversa. Il mio vecchio broker usa gmt+3, quello attuale usa gmt+0.

E c'è anche un altro fattore che dobbiamo considerare, ovvero le vacanze e i fine settimana in cui il mercato è chiuso.

Per calcolare il tempo D esatto, ho scritto una funzione (_CountBarsFunction) per contare le barre e calcolare il tempo min&max D.

Mentre calcola il tempo min&max D, la funzione controlla le vacanze e i fine settimana e non li mette nel calcolo.

Diciamo che l'indicatore rileva un pattern AB=CD reale nel time frame H1

tempo AB = tempo CD nei pattern AB=CD reali, quindi la funzione _CountBars conta prima le barre tra il punto A e il punto B.

trova 3 barre (inclusi il punto A e il punto B) quindi ci dovrebbero essere 3 barre tra il punto C e il punto D.

l'inizio del punto C è venerdì 19:00

prima barra = 19:00 + 0 = venerdì 19:00

seconda barra = 19:00 + (1 * 60 minuti) = venerdì 20:00

terza barra = 19:00 + (2 * 60 minuti) = venerdì 21:00

Ma il mio broker l'ultima barra M1 aperta è 20:54 quindi non può esserci una barra H1 21:00 di venerdì

quindi _CountBars omette 21:00 , 22:00 & 23:00 e tutto il sabato e arriva alla domenica.

la mia prima barra M1 di domenica è 21:00 che significa che la prima barra H1 aperta è 21:00.

quindi terza barra = domenica 21:00

File: