Commercio armonico - pagina 339

 
grandaevus:
Nuovo stile

Vecchio stile

Ciao Grandaevus,

Scusa se ti disturbo, ma ho notato leggendo questo thread che hai apportato alcune modifiche al codice di ZUP permettendo a nessuno dei codificatori la possibilità di testare le proprie idee di pattern (pattern personalizzati), ma questo significa ancora scavare nel codice per apportare modifiche.

Volevo chiedere se è possibile rendere il tutto ancora più semplice creando semplicemente dei parametri all'interno di ZUP che permettano all'utente di inserire dei rapporti (o un range di valori) basati sui punti del pattern XABCD es. Nome della stringa del parametro Pattern personalizzato, nomi dei parametri da X a A = valore inserito dall'utente A a B = valore inserito dall'utente B a C = valore inserito dall'utente C a D = valore inserito dall'utente. Poi ulteriori parametri per i calcoli da X a B = valore utente inserito X a D = valore utente inserito e da A a D = valore utente inserito.

Non sono sicuro di quanti parametri siano necessari per far funzionare l'indicatore aggiungendo solo valori piuttosto che dover cambiare il codice manualmente per far riconoscere un pattern personalizzato, ho solo sentito che questo approccio renderebbe molto più semplice per chiunque (come me) che vorrebbe trovare un pattern non standard, ma non ha idea di come codificare.

Per favore fatemi sapere i vostri pensieri se questo è possibile per permettere all'uomo medio di esercitarsi a trovare i pattern.

Saluti

RT

 

113=n200 ________________

File:
eurjpyh4.png  62 kb
 
poruchik:
Aggiungi HENRY & Leonardo

Leonardo vedi qui (Polonia) FibonacciTeam: Formacja harmoniczna Leonarda

spesso Leonardo = una stella NEN

Grazie mille......e buon trading!

 
poruchik:
Aggiungi B-fly 113 NZD H1

molto bene...l'1,13% deriva dallo 0,886%....

 
Robot Trader:
Ciao nonno,

Scusa se ti disturbo, ma ho notato leggendo questo thread che hai apportato alcune modifiche al codice di ZUP permettendo a nessuno dei codificatori la possibilità di testare le proprie idee di pattern (pattern personalizzati), ma questo significa ancora scavare nel codice per apportare modifiche.

Volevo chiedere se è possibile rendere il tutto ancora più semplice creando semplicemente dei parametri all'interno di ZUP che permettano all'utente di inserire dei rapporti (o un range di valori) basati sui punti del pattern XABCD es. Nome della stringa del parametro Pattern personalizzato, nomi dei parametri da X a A = valore inserito dall'utente A a B = valore inserito dall'utente B a C = valore inserito dall'utente C a D = valore inserito dall'utente. Poi ulteriori parametri per i calcoli da X a B = valore utente inserito X a D = valore utente inserito e da A a D = valore utente inserito.

Non sono sicuro di quanti parametri siano necessari per far funzionare l'indicatore aggiungendo solo valori piuttosto che dover cambiare il codice manualmente per far riconoscere un pattern personalizzato, ho solo sentito che questo approccio renderebbe molto più semplice per chiunque (come me) che vorrebbe trovare un pattern non standard, ma non ha idea di come codificare.

Per favore fatemi sapere i vostri pensieri se questo è possibile per permettere all'uomo medio di esercitarsi a trovare i pattern.

Saluti

RT

In seguito al mio post di cui sopra, vedo che ciò che sto chiedendo è già codificato nell'indicatore, tuttavia non sembra funzionare per me.

extern int CustomPattern = 0; // 0 - non visualizzare il pattern utente

// 1 - visualizzato insieme a un gruppo principale di pattern

// 2 - solo i pattern personalizzati

Quindi ho un paio di domande se qualcuno può aiutare quando CustomPattern = 2 lo ZUP visualizza solo i pattern che sto cercando, ma se impostato a 1, il mio pattern personalizzato impostato apparirà con qualsiasi gruppo di pattern selezionato dall'utente (corretto)? Ma quando lo imposto a 2 mostra ancora altri pattern

extern double minXB = 0.67; // 0.382; //0.5;

extern double maxXB = 0.67; // 0.942; //0.618;

extern double minAC = 0.618; // 0.447; //0.382

extern double maxAC = 0.618; // 0.942; //0.618

extern double minBD = 2.46; // 1.144; //1.128;

extern double maxBD = 2.46; // 2.128; //1.272

extern double minXD = 1.272; // 0.5; //0.618

extern double maxXD = 1.272; // 0.942; //0.886;

Solo nel caso in cui quando è impostato su 2 stava visualizzando i valori predefiniti di cui sopra li ho cambiati in rapporti che non funzionerebbero e visualizza ancora i modelli, quindi a parte l'impostazione di CustomPattern su 2 c'è qualcos'altro che deve essere cambiato per far funzionare il parametro CustomPattern?

extern double minXB = 0.67; // 0.382; //0.5; Lo ZUP permette di cambiare il valore 0.67 nel parametro, ma nel codice vedo ; // 0.382; //0.5; accanto a 0.67 (il valore predefinito) cosa sono questi valori e come cambiano quando l'utente inserisce un altro valore diverso da 0.67 ad esempio 0.87 è inserito cosa succederà a // 0.382; //0.5; valori?

Saluti

RT

 

Farfalla su GbpJpy H4 & D1 time frames

File:
gbpjpydaily.png  42 kb
 

farfalla 113

poruchik:
Aggiungi B-fly 113 NZD H1

ciao poruchik se voglio cercare solo butterfly 113 cosa devo fare????

 

ingresso B 113 in pattern personalizzato e pattern personalizzato=2

ora in c.p. - modello Henry

 
poruchik:
input B 113 in custom pattern e custom pattern=2 ora in c.p. - pattern Henry

Caricato 113 impostare pattern personalizzato = 2, ma ancora ottenere tutti i modelli sul grafico (non toccato qualsiasi altro parametro), non trovato un ZUP ancora dove il modello personalizzato funziona

 
poruchik:
input B 113 in custom pattern e custom pattern=2 ora in c.p. - pattern Henry

lo faccio ma cerca ancora Henry????!!!!

e ho un'altra domanda: voglio sapere cosa posso impostare la percentuale ESATTA per il modello di ricerca perché il modello cercato non è uguale alla percentuale che ho inserito?

nella foto ho impostato xb =78.6 ma zup lo trova con xb = 50% ?????!!!!! quale parte di zup deve impostare per non avere questo errore?

File:
usdchfh4.png  47 kb