Commercio armonico - pagina 265

 

Gbpusdd1

GBPUSDD1

File:
gbpusdd1.png  43 kb
 

AUDUSDh4

AUDUSDh4

Granchio e martello

File:
audusdh4_2.png  44 kb
 

usdcadH4

usdcadH4

Crab o break out?

a mio parere questo è granchio

File:
usdcadh4_1.png  44 kb
 

Gbpusd h4

GBPUSD H4

MODELLO DELLA CROSTA

File:
gbpusdh4.png  38 kb
 

lavoro sorprendente

4cast

Membro Junior Data d'iscrizione: Giugno 2011

Messaggi: 15

Gbpusd h4

--------------------------------------------------------------------------------

GBPUSD H4

MODELLO DI GRANCHIO

Sei davvero bravo. Grazie per il meraviglioso lavoro. Il modo migliore per prevedere il modello non può essere fatto dall'indicatore ma dal nostro occhio. Trova 4 punti importanti, XABC, poi possiamo prevedere D e cercare l'inversione a D.

 

Gbpusd

possibile come questo. guardare l'azione del prezzo alla linea di tendenza.

possibile a una farfalla.

File:
1_2.gif  32 kb
 

Usdjpy

Dopo un ABCD, può cadere per testare il minimo storico e ottenere qualche momento di rialzo.

File:
2.gif  25 kb
 

Cosa fare in questo caso

Ero lungo da 1.4112 a causa del pattern rialzista in H4. Vedendo il pattern ribassista su M15 esco dalla mia posizione pensando di entrare di nuovo lungo vicino a 1.4210 dopo la correzione, ma sembra che il ribassista su M15 stia per essere invalidato. Cosa fareste voi? C'è una specie di regola che dice che un pattern su un TF H4 è più forte che su un M15?

Cordiali saluti,

PS: ho lo stesso pattern ribassista su M30 e H1

File:
eurusd_m15.gif  35 kb
eurusd_h4.gif  33 kb
eurusd_h1.gif  34 kb
 

Quando entrare

Seguendo il post precedente, in un'altra parola, ho capito che la migliore entrata è nel punto D del rettangolo, ma quando esco, è troppo tardi per rientrare? Come impostare il target e il punto di entrata? Possiamo considerare che il pattern rialzista H4 è confermato e terminerà al Target 1 o al Target 2, quindi dato che ci sono 150 e 350 pips da eseguire è ancora un buon rapporto Risk/reward o è troppo tardi per entrare?

Saluti,

File:
eurusd_h4_2.gif  35 kb
 

usdchfH4

usdchfH4

Qual è la tua opinione su questo granchio

File:
usdchfh4.png  44 kb