Commercio armonico - pagina 259

 

Salve a tutti, sono in ritardo e vorrei tanto sapere come far funzionare il seguente indicatore (ZUP_DML_x1 a x9 e ZUP_DML_xX) sulla coppia EURJPY. Per EURUSD funziona benissimo.

questo è un ottimo materiale...gli indicatori sono un'opera d'arte.... grazie a tutti.

 

Pipistrello ribassista o granchio ribassista, come saperlo?

Ciao

1) pipistrello o granchio

Per favore, se qualcuno ha idea di come individuare/sapere se si sta formando un pipistrello o un granchio ribassista? Entrambi potrebbero avere lo stesso setup come:

AB=0.382 di XA

BC=0.382 di AB

poi per :

Pipistrello => D=1.618 di XA

Granchio=> D=0.886 di XA

2) Tolleranza di ritracciamento

Seconda domanda quanto preciso deve essere il ritracciamento:

es. 38.2% è valido tutto fino al prossimo livello di ritracciamento 50 % poi è un altro pattern ?

3) Obiettivi dopo il completamento di D

C'è qualche linea guida per ogni pattern e i suoi obiettivi dopo il completamento del D?

Cordiali saluti

 
ShadowWz:
Ciao,

"ci sono molti modi di fare soldi" - e posso anche vendere i miei indicatori, ma il motivo per cui non lo faccio, per esempio - kamyar condivide con noi la sua conoscenza/esperienza e la maggior parte del credito va a lui e naturalmente a tutti gli utenti che contribuiscono a questo post.

- Questa è la mia opinione ed è il motivo per cui ho postato il codice sorgente ora, dopo che ziko123 ha iniziato a "vendere" il suo indicatore (così puoi vedere che non c'è niente di speciale in questo indicatore, solo ore di lavoro)

Grazie.

ShawdowWz, sei un grande uomo per rilasciare la fonte. Le tue conoscenze mi hanno aiutato a capire meglio la programmazione delle armoniche. Hai anche fatto un indicatore basato sullo ZigZag (non l'a_ZZ) e dato che sono nuovo nella codifica dei pattern armonici mi piacerebbe vedere come hai usato l'indicatore. L'hai chiamato 0_Harmonic_05_zigzag e sembra molto diverso dagli altri. Puoi per favore condividere anche questo? Per favore ?

 

ShawdowWz

dove sei ora?

 

end_of_program' parentesi sinistra sbilanciata

Voglio ottimizzare questo indicatore per ottenere segnali migliori.

Ho bisogno di aiuto.

 
elemiliman:
Voglio ottimizzare questo indicatore per ottenere segnali migliori, ho bisogno di aiuto.

Ho questa versione, il nome è lo stesso!

 

Ottimizzato ma non dà alcun segnale

Sono riuscito ad aggiungere più condizioni per un risultato migliore, ma non dà alcun segnale.

 

L'indicatore non dà alcun segnale (provato ad ottimizzare Pattern_Recognition_Master_v3)

Ho cercato di ottimizzare Pattern_Recognition_Master_v3 per ottenere un segnale migliore, cioè per definire una tendenza prima che venga mostrato un pattern.

 

il tuo riconoscimento del modello funziona? problema di ridipintura, troppo tardi, ecc?

la mia vecchia versione -- mi dice cosa è successo tipo -- mezza giornata fa, quindi era inutile

 

Aiutatemi a guardare il codice per possibili errori logici

Ho provato a definire un criterio per un trend prima che un pattern venga fuori per eliminare il problema del repainting.

Ma non dà alcun segnale. Ho bisogno di aiuto.