Commercio armonico - pagina 180

 

2 ziko123:

Perché non usi tutti i modelli, che ind mostra? Ho avuto i segnali su:

usdch 4H 01/12 acquisto con perdita -54 pips

usdjpy 4H 01/12 comprare con perdita -84 pip

 

facile

non sta facendo $ sul forex, sta facendo $ vendendo il suo indicatore~!

 
Silem:
2 ziko123:

Perché non usi tutti i modelli, che ind mostra? Ho avuto i segnali su:

usdch 4H 01/12 comprare con perdita -54 pips

usdjpy 4H 01/12 acquisto con perdita -84 pips

La versione di prova dell'indicatore che stai usando è una versione precedente dell'indicatore, io continuo a migliorarlo, inoltre non dovresti prendere tutti i segnali che ricevi, per esempio se hai un buy su USDCHF e USDJPY e un sell su EURUSD e GBPUSD allora non prenderli tutti perché sono tutti segnali rialzisti di $, se uno di essi fallisce allora al 99% falliranno gli altri 3,

Ho perso 45 pips sul trade EURUSD alla fine della scorsa settimana https://www.mql5.com/en/forum/173588/page118

inoltre tutti i trade che pubblico sono o realtime o pre realtime (cioè ordini stop), non prendo ogni setup che l'indicatore dà ma questo non significa che pubblico col senno di poi come altri, pubblico il setup che commercio prima che si inneschi di ore e in rarissimi casi lo pubblico in realtime come il trade USDCHF di oggi, ma di nuovo MAI mai col senno di poi o con trade after the fact o senza stop.

 

chiudendo USDCHF qui @1.2079 ->+177 pips dopo che il 2° obiettivo è stato colpito,

setup postato qui https://www.mql5.com/en/forum/173588/page120

NO HINDSIGHT come il 99,99% dei trade sui forum forex sono

 

Gbp/usd

SOLO ALLAH CONOSCE IL FUTURO

 

Eurnok

Un bel successo in Eurnok Dopo un modello rialzista 5-0 sapere ritracciare alla base area 50 % sul grafico giornaliero e sapere costruire modelli di upmove possibile (4 ore) qui a 8,1360 livello

marinaio

 

jjvxhcjvxc

 

caro ziko, puoi controllare usd/cad? ho un pattern ribassista sul grafico settimanale e giornaliero.

 

Modello armonico tf 4h usando la coppia di cavi.... up,up away.....!

 

Scusa.... ecco l'immagine.... su, su e via....!!