Commercio armonico - pagina 173

 

fermato su USDCHF per -100

EURJPY ancora aperto per +35

USDCAD ancora aperto

 

futuro rialzista GBPUSD modello H4

trading CD leg down

entrata/stop/profitti sul grafico

File:
 

L'ultimo indicatore sviluppato è affidabile? Se lo è, qualcuno può postarlo e anche la descrizione dei modelli che riconosce (gartley, triangolo ribassista .618, ecc.)

 
ziko123:
pattern rialzista futuro GBPUSD H4

trading CD leg down

entrata/stop/profitti sul grafico

ziko123! A me un po 'altri picchi - secondo voi il modello è cancellato o è ancora vivo?

File:
2016.jpg  191 kb
 

chiusura del commercio EURJPY che è stato pubblicato qui https://www.mql5.com/en/forum/173588/page115 @150.50, +75 pips

nessun senno di poi o dopo il fatto mestieri

chiudendo USDCAD ora per -10 pip,

il setup GBPUSD non si è attivato, cancellandolo

non abbiamo nessun trade o setup aperto ora

 

granchio ribassista EURUSD H4

entrata/stop/profitti sul grafico

File:
 

farfalla rialzista USDJPY H4

questo è il setup che abbiamo scambiato come un pattern future giorni fa e abbiamo guadagnato 100 pips sul trading del suo CD leg down

entrata/stop/obiettivi di profitto sul grafico

File:
 

secondo obiettivo sul mio lungo sterlina è quasi raggiunto - 20 pips così ho preso profitto su metà il mio positon e tirato il mio stop per rompere anche e dando la mia altra posizione metà una possibilità più lontano per sfidare il mio terzo obiettivo, forse santa mi darà un profitto di Natale lol.

buon fine settimana marinaio

 
sailor:
il secondo obiettivo sulla mia sterlina lunga è quasi raggiunto - 20 pips così ho preso profitto su metà della mia posizione e ho tirato il mio stop per pareggiare i conti e dare alla mia altra metà di posizione una possibilità più fuori per sfidare il mio terzo obiettivo, forse Babbo Natale mi darà un profitto di Natale lol. buon fine settimana marinaio

scusate, la sterlina è impazzita!

 

Perché dici che ti dispiace?

marinaio