Commercio armonico - pagina 170

 

dov'è l'indicatore di kamyar?

 

col senno di poi

Beh, ammiro i tuoi sforzi...

Uso un sistema di indicatori..... e mi ci è voluto molto tempo..... e guardando la cosa. così semplice. eppure così tanto tempo per vederla come semplice......

Non mi sono ancora avvicinato all'uso delle sole linee rette...... che sarà un altro lungo progetto...... deve averci messo molto tempo per capirlo.... e il tempo dello schermo..... ore e mesi.....!!!!!!!!

Mi congratulo per il tuo successo......!!!!!!

 
clam61:
ziko, dov'è il thread con i trade senza posteriori?

Non è un thread separato, stavo postando i miei setup qui,

EURJPY è stato attivato ed è attualmente -> +20 pips, nessun senno di poi, setup postato 40 ore prima che venisse attivato,

vedi qui https://www.mql5.com/en/forum/173588/page113,

chiuderà 1/2 posizione al primo obiettivo di profitto se raggiunto.

 
Blaiserboy:
Beh, ammiro i tuoi sforzi...

Io uso un sistema di indicatori..... e mi ci è voluto molto tempo..... e guardando la cosa. così semplice. eppure così tanto tempo per vederla come semplice......

Non mi sono ancora avvicinato all'uso delle sole linee rette...... che sarà un altro lungo progetto...... deve averci messo molto tempo per capirlo.... e il tempo dello schermo..... ore e mesi.....!!!!!!!!

Mi congratulo con il tuo successo......!!!!!!

ti auguro buona fortuna

 
clam61:
dov'è l'indicatore di kamyar?

https://www.mql5.com/en/forum/173588/page42

 

o ok mi ricordo che, ma lui non lo sta offrendo ancora è lui

ziko perché non inizi un thread separato in modo che tutti i tuoi scambi possano essere monitorati meglio.

Mi piacerebbe vedere i pip netti complessivi

 

Domanda per i trader armonici esperti qui:

Per qualcuno che vuole imparare a conoscere ed entrare nel trading sulle onde, come fa il materiale didattico sul sito HarmonicTrader.Com a paragonarsi al materiale originale insegnato nel manuale Wolfe Wave (quello costoso). Stavo pensando di comprare i due libri di Scott Carney. Questo materiale è altrettanto efficace di quello della Wolfe Wave? Ci sono differenze, in meglio o in peggio? Pro e contro? Grazie.

 
bluto:
Domanda per i trader armonici esperti qui: per qualcuno che vuole imparare a conoscere ed entrare nel trading sulle onde, come fa il materiale didattico sul sito HarmonicTrader.Com a confrontarsi con il materiale originale insegnato nel manuale Wolfe Wave (quello costoso). Stavo pensando di comprare i due libri di Scott Carney. Questo materiale è altrettanto efficace di quello della Wolfe Wave? Ci sono differenze, in meglio o in peggio? Pro e contro? Grazie.

Le onde Wolfe non hanno nulla a che fare con il trading armonico. sono totalmente diverse, anche se potrebbero essere combinate come qualsiasi altra tecnica. le onde Wolfe non hanno alcun prerequisito armonico..e a mio parere (probabilmente lo sai) sono molto più efficaci

 

cosa ne pensate di questo pattern ribassista su USDCAD 5M

File:
usdcad_2.gif  15 kb
 
clam61:
o ok mi ricordo che, ma egli non offre ancora è lui

Ziko perché non inizi un thread separato in modo che tutti i tuoi scambi possano essere monitorati meglio.

mi piacerebbe vedere i pip netti complessivi

Francamente, penso che Ziko abbia dirottato questo thread che è stato iniziato da Kamyar per scopi educativi e di condivisione. Gli è stato gentilmente chiesto alcune volte da Kamyar e da altri di iniziare il suo proprio thread dato che quello che sta facendo qui non ha nulla a che fare con l'intento originale di questo thread, per non parlare della vendita di cose.

Sfido Ziko a iniziare il suo proprio thread e a postare lì i suoi trade e indicatori "no hindsight" "no share", dato che nessuno sta imparando nulla da lui su questo thread. Se ha creato qualcosa di nuovo, originale e diverso da ciò che è stato presentato su questo forum, ha tutto il diritto di venderlo, ma dovrebbe essere pubblicato nella sezione commerciale, non qui. Mi aspetto che l'amministratore dovrebbe intervenire qui e fermare l'uso improprio e l'abuso del duro lavoro fatto da altri. Potete vedere che la maggior parte dei post recenti sono di Ziko - nessuno è interessato. Se non fosse per Clam61 e Blaiserboy che postano qua e là questo posto sarebbe stato un posto molto solitario per Ziko.

Ziko, salva la grazia e inizia il tuo thread qualsiasi cosa. Grazie.

A proposito, Kamyar non sta vendendo il suo indicatore. Ha detto più di una volta che quando avrà finito i test lo renderà disponibile su questo forum (anche se qualcuno lo ruberà sicuramente e lo venderà senza vergogna!) Tuttavia, non credo che Kamyar o qualcuno dei contributori originali di questo forum tornerà presto perché non c'è niente da imparare finché non avremo un po' di civiltà qui.

aligatore