Commercio armonico - pagina 171

 
aligator:
Francamente, penso che Ziko abbia dirottato questo thread che è stato iniziato da Kamyar per scopi educativi e di condivisione. Gli è stato chiesto cortesemente alcune volte da Kamyar e da altri di iniziare il suo proprio thread poiché ciò che sta facendo qui non ha nulla a che fare con l'intento originale di questo thread, tanto meno di vendere cose.

Sfido Ziko a iniziare il suo proprio thread e a postare lì i suoi trade e indicatori "no hindsight" "no share" visto che nessuno sta imparando niente da lui su questo thread. Se ha creato qualcosa di nuovo, originale e diverso da quello che è stato presentato su questo forum ha tutto il diritto di venderlo, ma dovrebbe essere pubblicato nella sezione commerciale non qui. Mi aspetto che l'amministratore dovrebbe intervenire qui e fermare l'uso improprio e l'abuso del duro lavoro fatto da altri. Potete vedere che la maggior parte dei post recenti sono di Ziko - nessuno è interessato. Se non fosse per Clam61 e Blaiserboy che postano qua e là questo posto sarebbe stato un posto molto solitario per Ziko.

Ziko, salva la grazia e inizia il tuo thread qualsiasi cosa. Grazie.

A proposito, Kamyar non sta vendendo il suo indicatore. Ha detto più di una volta che quando avrà finito i test lo renderà disponibile su questo forum (anche se qualcuno lo ruberà sicuramente e lo venderà senza vergogna!) Tuttavia, non vedo Kamyar o qualcuno dei contributori originali di questo forum tornare presto perché non c'è niente da imparare finché non avremo un po' di civiltà qui.

aligatore

Chi sei tu il purificatore di questo forum o il giudice?

 

modello rialzista 5-0 su sterlina ero 1 dei compratori a 1,8860 livello procederò la mia posizione con alcune cautele con l'obiettivo di bloccare in profitto sia con un mezzo vicino e stop per rompere anche o con un trailing stop. anche un possibile modello ribassista 5-0 su timeframes inferiori entrando in gioco, quindi potremmo ancora una volta vedere una settimana con movimenti eratici, ma comunque i tori devono guardia zona corrente, primo obiettivo possibile per la mia posizione toro è prima cima della gamma, 2 1.9350 e 3 1.9560

marinaio

 

thread

Penso che Kaymar posterebbe se volesse postare..... potrebbe essere troppo occupato e forse è contento di vedere che qualcun altro sta postando e che il thread sta prosperando......

Personalmente, sono felice di vedere tutti i post..... e spero che continuino ad andare avanti.....

e. Penso che se abbiamo intenzione di fare soldi nei mercati dobbiamo mantenere un atteggiamento positivo verso ciò che ci circonda.......

Solo un'opinione.....

 
aligator:
Francamente, penso che Ziko abbia dirottato questo thread

leggere questo

https://www.mql5.com/en/forum/173588

 

possibile modello futuro rialzista su EURUSD H4

trading CD leg down

entrata/stop/profitti sul grafico

File:
 

granchio ribassista USDCAD H4

File:
 
ziko123:
granchio ribassista USDCAD H4

ziko quali sono le impostazioni che stai usando per il tuo indicatore?

 

AUDUSD 1/2 posizione chiusa @BE

EURJPY chiuso per -40 pip

USDCAD chiuso per -45 pip

EURUSD setup non si è innescato, cancellandolo

possibile pattern future rialzista su USDJPY H4

trading CD leg down

entrata/stop/profitto sul grafico

vendendo anche EURJPY proprio qui @151.25, stop/profitto sul grafico

 

anche possibile pattern ribassista futuro su USDCHF H4

trading CD leg up

acquisto proprio qui @1.2441

stop/profitto sul grafico

File:
 

usi la price action per scambiare un CD leg o solo i puri numeri di ritracciamento?

ziko123:
anche possibile futuro pattern ribassista su USDCHF H4

Trading CD leg up

comprare proprio qui @1.2441

stop/profitto sul grafico