Commercio armonico - pagina 537

 

ZUP_v143

E la versione più recente 143

File:
zup_v143.rar  224 kb
zup_v143_ap.rar  241 kb
zup_v143_p.rar  231 kb
 

PS: per coloro che possono capire il russo - questo è un thread molto buono a Onix-trade forum Gartley Patterns и их модификации - Зиг-Заг. Системы с использованием ZigZag. Разработка индикатора ZUP. "Уголок" nen. - Forex forum Onix che si occupano di cose simili a questo thread. Sembra che la gente lì davvero sapere cosa stanno parlando e dal poruchik è admin lì sono sicuro che egli può (insieme con gli altri che partecipano lì) aiutarvi con domande

 

Grazie per l'invito, Miaden!!!

 

Caro poruchik

Ho imparato molti modelli qui e molto tks per voi

ma ora ... voglio chiedere dove posso ottenere la spiegazione deatail con grafico

per i modelli, come sotto per me a studiare.

expecial per i nuovi modelli come

File:
2196839_1.gif  29 kb
 

Quale Zup è più affidabile in termini di formazione di modelli validi?

 
Sam FinPhysic:
Quale ZUP è più affidabile in termini di formazione di modelli validi?

Sam FinPhysic

Gli schemi sono sempre una "ipotesi" (stima), quindi non si può pensare ai paters (o ai software di ricerca di paternità) in termini di affidabilità. Per quanto vedo, le nuove versioni di ZUP sono sempre migliorate e ottimizzate rispetto alle vecchie versioni, quindi la mia ipotesi è che dovresti usare le nuove versioni

 
mladen:
PS: per coloro che possono capire il russo - questo è un thread molto buono a Onix-trade forum Gartley Patterns и их модификации - Зиг-Заг. Системы с использованием ZigZag. Разработка индикатора ZUP. "Уголок" nen. - Forex forum Onix che si occupano di cose simili a questo thread. Sembra che la gente lì davvero sapere cosa stanno parlando e dal poruchik è admin lì sono sicuro che egli può (insieme con gli altri che partecipano lì) aiutarvi con domande

Peccato che non parlo russo. Sembra un bel sito

 

Copia il link in Google Translate e potrai convertire il sito in inglese.

 

quale indicatore zup ha modelli testa e spalla?

grazie

 

File: