Commercio armonico - pagina 572

 

Nikkei

ABCD ribassista nel grafico giornaliero, 0.618 / 1.618 oscillazioni.

Il movimento è stato ritracciato fino a 0.862, il che significa che la possibile elliottwave B era lì anche con l'ultimo rialzo.

Potremmo avere un brutto mese davanti a noi.

File:
nikkei1.png  42 kb
 

DAX, farfalla settimanale.

Come inizio di bellezza per l'anno.

Riunione della BCE 14.1 - Salvare la Grecia, salvare la Grecia o dare un calcio in culo alla Grecia?

File:
daxweekly.png  57 kb
 

Errori comuni nei programmi MQL4 e come evitarli - Articoli MQL4

purtroppo le versioni più recenti solo perché ho iniziato a fare trading sul forex all'inizio di dicembre 2014!

Quindi sono completamente nuovo in questo ambiente...

Tuttavia la conversione al nuovo formato non è così male --

Ecco ZUP_v135wv05.mq4 aggiornato per compilare con la build più recente...

Non riesco a farlo funzionare e questo potrebbe essere legato alle impostazioni che ho o potenzialmente a qualcosa che ho fatto nel codice che sta causando il non funzionamento... (o qualcos'altro??). Usa un confronto di file di testo come "Beyond Compare" per vedere le differenze tra l'originale e questo.

Spero che questo aiuti,

::yama::

File:
 

2015.01.06 14:46:29.625zero divide in 'ZUP_v135wsv05.mq4' (3478,46)

==========

fare la deviazione Fibonacci-0.1 per il test

 
poruchik:
2015.01.06 14:46:29.625 zero divide in 'ZUP_v135wsv05.mq4' (3478,46)

==========

fare la deviazione di Fibonacci-0.1 per il test

Se c'è una versione di ZUP che tutti voi preferite di più per convertire l'ultimo MT4 quale sarebbe? Ci lavorerò e farò anche dei miglioramenti/incrementi.

Qui ci sono alcune versioni ma non solo:

Per favore fatemi sapere in modo che io possa concentrarmi sulla conversione di 1 versione

::yama::

File:
capture.jpg  33 kb
 

zup 135 ALL HL 113

 
poruchik:
zup 135 ALL HL 113

Convertito ma non sembra funzionare come previsto - continuerò a lavorarci. Puoi postare il modello che usi con esso?

Devo includere altri ex4?

Grazie

yama-storm

File:
 
yamastorm:
Convertito ma non sembra funzionare come previsto - continuerò a lavorarci. Puoi postare il template che usi con esso?

Devo includere altri ex4?

Grazie

yama-storm

L'ho capito ieri sera. Correggerò il codice stasera quando torno a casa... e lo ripubblicherò... Inoltre continuerò la traduzione dei commenti nel codice - semplicemente mi rende più facile capire il codice.

Inoltre mi piacerebbe usare i drop-down per i parametri - dimostrerò l'implementazione del codice una volta che avremo un codice completamente funzionale in esecuzione nell'ultima build

 
poruchik:
zup 135 ALL HL 113

Ecco una versione funzionante (forse ?? )

Tradotto tutti i commenti dal russo all'inglese per aiutarci a capire meglio il codice.

Si compila per tutte le versioni di MT4 comprese le più recenti.

::yama::

 

Ciao:

Amo le armoniche e l'onda di Elliott quando faccio trading.

Qualcuno di voi veterani del trading Forex può condividere con me la vostra versione preferita di ZUP e il suo setup dei parametri? Che ne dite di EW? Che codice mt4 usate e con quali parametri?

::yama::