Commercio armonico - pagina 478

 
forexpro4.5:
Hola Ryu Shin, puoi postare il tuo template aggiornato + zup che voglio testare, per favore... Saluti.

Hola amigo, lo posterò presto. Come ti tratta il temp 1.4t? Voglio sentire opinioni da coloro che utilizzano il temp in modo che io possa provare a lucidare le mie impostazioni. Grazie.

 

se ricordo bene c'era una dashboard, una mod dell'indicatore Zup, dove tutti i time frame e tutti i cross sono visibili nello stesso tempo

qualcuno sa dove posso scaricarlo?

 
RyuShin:
Hola amigo, lo posterò presto. Come è 1.4t temp ti tratta? Voglio sentire le opinioni di coloro che utilizzano il temp in modo che io possa provare a lucidare le mie impostazioni. Grazie.

Ma come ho detto prima, alcuni modelli non si mostrano come le foto che hai postato.

Sono molto grato per i vostri input e modelli. grazie ancora e molti pips a voi signore.

 

Vi ricordate di FxGroundWorks? Ho postato la loro versione di ZUP un po' di tempo fa. Ho trovato una versione diversa della loro. L'ho testata e ho concluso che non va bene per me. Non rileva spesso uno schema. Non mi permette nemmeno di cambiare la profondità massima. Comunque alcuni di voi potrebbero trovarlo utile, quindi eccolo qui. Provate se interessati.

File:
fxharmv3_c.mq4  302 kb
fxharmv3_c.ex4  340 kb
 
Durdu Sindrom:
Per lo più funziona alla grande signore, ma come ho detto prima alcuni modelli non mostrano come le foto che hai postato. sono molto grato per il tuo input e modelli. grazie ancora e molti pips a lei signore.

Grazie per la tua opinione.

 
didjeridoo:
se ricordo bene c'era una dashboard, una mod dell'indicatore Zup, dove tutti i time frame e tutti i cross sono visibili nello stesso momento qualcuno sa dove posso scaricarla?

Penso che tu stia parlando non di Zup ma del "monitor" KorHarmonica hmm non ricordo il nome esatto

 
RyuShin:
Vi ricordate di FxGroundWorks? Ho postato la loro versione di ZUP un po' di tempo fa. Ho trovato una loro versione diversa. L'ho testata e ho concluso che non va bene per me. Non rileva spesso uno schema. Non mi permette nemmeno di cambiare la profondità massima. Comunque alcuni di voi potrebbero trovarlo utile, quindi eccolo qui. Provate se interessati.

Ryu hai postato KorHarmony ma nella compilazione del file ex4, puoi per favore postare mq4, dato che mancano alcuni pattern ma alcuni extra dalla versione principale, devono essere combinati

 

Grandaevus, tu raccomandi 0,5 forse 0,7.... Cosa significa che ho 0.7; 0.9; 0.12 rispettivamente per le tre impostazioni? Leg dev e time dev influenzano entrambi i limiti del D box sull'asse del tempo?

saluti

 
zigflip:
Ryu hai postato KorHarmony ma nella compilazione del file ex4, puoi per favore postare mq4, poiché c'è qualche modello mancante ma alcuni extra dalla versione principale, ha bisogno di combinare

Questo ha 121 modelli extra, che è quello che voglio aggiungere di nuovo, forse possono aggiungere a Zup però? Non sono sicuro di come extra 121 differiscono dai 121 nella versione normale, ma è trovare più di loro, che può evidenziare un punto di scalpo se si stava pensando incerto.

 

FX Groundworks armoniche indi erano solo basato su ZUP e Kor .. Ho letto alcune recensioni di loro dalla rete.