Commercio armonico - pagina 451

 

EURUSD 15m 5% di deviazione, target colpito per 50 pips al 61.8%, e spuntato all'88.6%

File:
eurusd2.m15.png  54 kb
 
irad:
EURUSD 15m 5% di deviazione, target colpito per 50 pips al 61,8%, e spuntato all'88,6%

E ne ho approfittato. 140pips! NAHHH stavo solo scherzando. Non ho fatto trading su questo ;P

File:
s3_17.png  57 kb
 
RyuShin:
NZDUSD D1. Finalmente sono entrato lungo. E' già in profitto ma questo è per un lungo termine. Il primo obiettivo è X e poi B come secondo obiettivo.

Ho già colpito il primo obiettivo oggi, il che è abbastanza inaspettato. Più di 100pips in profitto in questo momento, ma non so se dovrei già chiuderlo o no.

File:
s3_18.png  74 kb
 
RyuShin:
Sono d'accordo con te in una certa misura. Ma la bellezza del trading armonico è che funziona indipendentemente dalle notizie. Ecco perché si chiama armonico. Naturalmente non sempre, ma molte volte se si presta più attenzione a supporto, resistenza e fibonacci che alle notizie o ai dati economici.

L'analisi tecnica è più forte di quella fondamentale, perché le notizie influenzano il mercato solo per un certo periodo di tempo (a meno che non siano molto importanti), tuttavia le notizie hanno sempre aiutato a rompere forti e infrangibili linee di supporto e resistenza, quello che sto cercando di dire è di non fare trading sulle notizie ma non di fare trading contro di esse, Le notizie hanno spostato AUD/USD 80 pips in 10 minuti oggi, il che tecnicamente non era possibile, ma per coloro che hanno una posizione lunga basata sul modello sul grafico giornaliero, ora si sono assicurati 200 pips , quindi la linea di fondo è semplicemente impossibile ignorare le notizie ed è sempre meglio evitarle o fare uso di esse se si è già in un commercio con uno stop loss sicuro.

 

NZDUSD 15m sell - targeting A zone (61.8% zone) per 100 pips, aveva qualche divergenza rsi, intorno al 78.6% stop va sopra X leg,

vedremo come finirà questa mossa...

File:
 

Ryu shin puoi postare il tuo template aggiornato + zup, grazie mille.

 

USDJPY H4 è entrato lungo quando ha quasi toccato 161,8. Forse avrei dovuto aspettare la divergenza. Il primo obiettivo è la resistenza precedente, il secondo obiettivo è 38.2 e il terzo obiettivo è B.

File:
s2_19.png  66 kb
 
forexpro4.5:
Ryu shin puoi postare il tuo template aggiornato + zup, grazie mille.

No, non posso. Lo sto ancora impostando.

 

OK grazie Ryu Shin

BUONO SCAMBIO.

 

ciao @RyuShin

usi korSigMonitor? Se sì, come modificarlo, perché quello che ho scaricato non funziona.

grazie