Commercio armonico - pagina 444

 

In certi casi il pezzo BC è impossibile anche troppo lungo. In fig. era completo al livello del 127,0%. Il punto anche qui non standard è finito per il 61,8%.

File:
 

La fig. qualcosa è simile alla fig. (vedi alto), dietro solo un'eccezione - il punto di D qui è creato dalle regole di un modello 5-0.

Così, molto spesso il mercato è oltre un modello 5-0, senza rompere così le sue proporzioni armoniose. È possibile utilizzare nel commercio tali modelli "non standard" certamente, ma con attenzione. Per esempio, se si suppone che sia formato 5-0 quando ci sono tutti i punti principali è possibile costruire il canale (è su tutti gli esempi sopra).

Se il prezzo batte fuori in un punto di D dal suo limite inferiore e dal fibo-livello, può essere un eccellente segnale commerciale. Lo stop-loss può essere esposto sotto il canale o al livello di un punto di Century. Come scopo del prezzo minimo è possibile essere guidati dalla lunghezza di un pezzo di BC rinviato da un punto D".

Maxim Malin

File:
 
poruchik:
La fig. qualcosa è simile alla fig. (vedi alto), dietro solo un'eccezione - il punto di D qui è creato dalle regole di un modello 5-0. Così, molto spesso il mercato è oltre un modello 5-0, senza rompere così le sue proporzioni armoniose. È possibile utilizzare nel commercio tali modelli "non standard" certamente, ma con attenzione. Per esempio, se si suppone che sia formato 5-0 quando ci sono tutti i punti principali è possibile costruire il canale (è su tutti gli esempi sopra). Se il prezzo batte fuori in un punto di D dal suo limite inferiore e dal fibo-livello, può essere un eccellente segnale commerciale. Lo stop-loss può essere esposto sotto il canale o al livello di un punto di Century. Come scopo del prezzo minimo è possibile essere guidati dalla lunghezza di un pezzo di BC rinviato da un punto D". Maxim Malin

Articolo molto bello. Questo mi dà qualche idea per il trading con il 5-0.

File:
s_24.png  88 kb
 
poruchik:
In certi casi il pezzo BC è impossibile anche troppo lungo. In fig. era completo al livello di 127,0%. Il punto anche qui non standard è finito per 61,8%.

Qualcosa di simile. GBPUSD M15.

File:
s2_12.png  76 kb
 

Hola amico mio

che modello zup 5-0 usi

grazie

 

Solo un pensiero. AUDUSD W1 Gartley rialzista. Supporto e resistenza precedenti possono essere trovati. Potrebbe esserci un'opportunità di acquisto quando il prezzo raggiunge il livello 127.2 fibo con divergenza RSI.

File:
s_25.png  70 kb
 

Ryu Shin è un nuovo modello e zup

il mio grafico è diverso

spiegare per favore, saluti.

 
forexpro4.5:
Ryu Shin è un nuovo modello e zup il mio grafico è diverso spiegare per favore, saluti.

Ho aggiunto un altro ZUP (v113wsv53) per il modello 5-0. Stavo cercando un buon ZUP per il modello 5-0 per i miei gusti. Ho testato v113wsv53 5-0 nuovo, è un ottimo modello ma ho trovato che il v113wsv53 originale mostra il modello 5-0 più spesso. Date un'occhiata agli screenshot qui sotto. Entrambi gli ZUP hanno lo stesso maxdepth (55) e la stessa deviazione di Fibonnaci e Leg length (0.5 e 0.5).

File:
s3_11.png  69 kb
s4_7.png  74 kb
 
forexpro4.5:
Ryu Shin è un nuovo modello e zup il mio grafico è diverso spiegare per favore, saluti.

Ora ho 6 diversi ZUP. Non sono ancora sicuro se funzionerà senza problemi perché il mercato è vicino ora. Posso postare un temp aggiornato se funziona senza lagging o qualsiasi tipo di fastidio.

 

Grazie per la vostra condivisione! Commerciante armonico!!!