Commercio armonico - pagina 457

 

Grazie mille amico mio

 

Potete aiutarmi... Vedo apparire un sacco di modelli black swam. Non li scambio perché non so quanto siano affidabili. Qualcuno qui li scambia? E se è così sono un modello affidabile?

 

Conosci qualche indicatore che mostra la divergenza? Penso che il trading armonico sia meglio così. grazie

 
pablusa87:
Conosci qualche indicatore che mostra la divergenza? Penso che il trading armonico sia meglio così. grazie

Controlla questo thread e trova quello che ti va di provare. https://www.mql5.com/en/forum/175886

 
darrenmkn:
Potete aiutarmi... Vedo apparire un sacco di modelli black swam. Non li commercio perché non so quanto siano affidabili. C'è qualcuno qui che li scambia? E se sì, sono un modello affidabile?

Di solito non faccio trading con il cigno nero, mentre a volte lo faccio con il cigno bianco. C'è stato un cigno bianco su GBPEUR M5 prima del grande picco che ho perso. Comunque anche il cigno nero sembra funzionare. Forse dovresti conoscere il rapporto fibonacci del modello e prestare attenzione al supporto e alla resistenza.

File:
eurjpym5.png  62 kb
 
RyuShin:
Di solito non faccio trading con il cigno nero, mentre a volte lo faccio con il cigno bianco. C'era un cigno bianco su GBPEUR M5 prima del grande picco che ho perso. Comunque anche il cigno nero sembra funzionare. Forse dovresti conoscere il rapporto fibonacci del modello e prestare attenzione al supporto e alla resistenza.

Li trovate un modello affidabile da scambiare rispetto ad altri modelli?

 
darrenmkn:
Lo trovi un pattern affidabile da tradare rispetto ad altri pattern?

Rispetto ad altri pattern (specialmente quelli classici), è meno affidabile. La ragione principale è che non appare così spesso come gli altri (con le mie impostazioni però). Dovresti provarlo in realtà. Voglio dire cercare di trovare il suo comportamento in modo da sapere quando approfittare del pattern.

 
RyuShin:
Rispetto ad altri modelli (specialmente quelli classici), è meno affidabile. La ragione principale è che non appare così spesso come gli altri (con le mie impostazioni però). Dovresti provarlo in realtà. Voglio dire cercare di trovare il suo comportamento in modo da sapere quando approfittare del pattern.

Avete il modello di un modello di cigno nero?

 

Ho solo detto "non appare così spesso come altri" ma guarda cosa ho ottenuto lol.

File:
audusdm5.png  66 kb
 
darrenmkn:
Hai il modello di un pattern black swan?

Template che è fatto apposta per il cigno nero? No, non lo faccio. Il cigno nero/bianco è come l'alternativa 3 drive per me. Se Ext Hidden è sul tuo grafico, controlla il rapporto fibonacci del modello e contempla cosa fare. Forse dovrei studiare anche le regole del cigno nero.