Commercio armonico - pagina 453

 
irad:
c'è una funzione in mt4 per inviare notifiche a iphone o android, questo è fondamentalmente quello che ho fatto nelle versioni zup per gli avvisi una volta che un modello appare ricevo una notifica sulla mia app mt4 mobile, ma non ho potuto farlo sulla tua edizione zup...

Ok... Ora ho capito. Sarà risolto nella prossima versione.

 
RyuShin:
L'idea è che quando ZUP trova un modello, disegna potenziali obiettivi. grandaevus, può essere la tua regola per gli obiettivi, ma ecco un esempio dei miei obiettivi. CD fibonacci base per gli obiettivi (nel caso del modello nella foto).

Potresti provare queste impostazioni scritte qui sotto?

ExtFiboDinamic = true;

ExtFiboStatic = true;

 
grandaevus:
Potresti provare queste impostazioni scritte qui sotto? ExtFiboDinamic = true; ExtFiboStatic = true;

Beh, che sciocco. Non conoscevo questa funzione. È possibile per me modificare la funzione? Come cambiare il colore dei rapporti fibonacci specifici e aggiungere qualche commento? Per esempio "38.2 = PT1 (target potenziale), 61.8 PT2, 78.6 PT3". Potresti dirmi dove modificare?

 
RyuShin:
L'idea è che quando ZUP trova un pattern, disegna potenziali target. grandaevus, Può essere la tua regola per i target ma ecco un esempio dei miei target. CD fibonacci base per gli obiettivi (nel caso del modello nella foto).

doppio fi_1[.........................]=

stringa fitxt100_1[................]=

dovrai modificare entrambe le sezioni, una livelli fibo e l'altra descrizione.

 
grandaevus:
RyuShin e/o altri membri del nostro forum, vi sarei molto grato se condivideste con noi i vostri pensieri, opinioni e idee. Puoi chiedere qualsiasi cosa, anche se è stato risposto migliaia di volte prima.

Ora, per la tua domanda caro amico,

"Linee di TP basate su Fibonacci" Quali sono le regole? Strategia? Fammi vedere cosa posso fare.

Esiste un .pdf o .doc che spiega la definizione degli input? Una volta che ho questa lista posso contribuire con più sicurezza alle mie strategie e impostazioni ottimali, con la tranquillità di sapere che non ci sono viti allentate.

 
poruchik:
100% Enrico IV Navarro, fuori gioco

Ciao Poruchik,

Per favore, dimmi qual è la versione corretta di "Nen Star"?

minXB maxXB minAC maxAC minBD maxBD minXD maxXD

1) 0.382 0.618 1.130 1.414 1.272 2.000 1.272 1.272

2) 0.382 0.618 1.414 2.240 1.128 2.000 1.272 1.272

Grazie.

 

voi il secondo che su di esso mi chiede oggi

 

Scusate ragazzi mi piace la vostra opinione su questa situazione su EURAUD.

Oltre al lupo a farfalla e alle onde quasi perfette.

Si può costruire una vendita a medio termine?

File:
 
capitalbanker:
Esiste un .pdf o .doc che spiega la definizione degli input? Una volta che ho questa lista posso contribuire con più sicurezza alle mie strategie e impostazioni ottimali, con la tranquillità di sapere che non ci sono viti allentate.

Ce n'è uno ma è piuttosto vecchio.

File:
 
fatotrend:
Scusate ragazzi mi piace la vostra opinione su questa situazione su EURAUD.

Oltre al lupo a farfalla e alle onde quasi perfette.

Si può costruire un sell a medio termine?

Come si chiama l'indicatore che rileva il pattern butterfly?

Lo chiedo perché questo dovrebbe essere il disegno a zigzag corretto.

Con la nuova gamba, la butterfly è stata invalidata

File:
untitled_8.png  48 kb