Commercio armonico - pagina 434

 
phita:
Le coppie GBPYJPY e EURJPY sono più rischiose per me. Quelle coppie incrociate sono di solito difficili da scambiare a causa della loro volatilità e liquidità e mi occupo di due coppie diverse in una coppia. (GBPJPY è correlato con GBPUSD e USDJPY, e EURJPY è correlato con EURUSD e USDJPY). Se pensi che siano meno rischiose per te, allora dovresti seguirle. A mio parere, tutte le principali coppie di valute sono influenzate dal dollaro ad un certo punto. Faccio trading anche su EURGBP, ma non si muove molto, specialmente quando il dollaro è forte contro EUR e GBP.

Sì, hai ragione. Seguire il tuo sistema è il modo migliore. Ti auguro il meglio, perché condividi molto.

Sono un principiante, solo 1 mese in reale. La cosa è di "mettere tutte le uova nello stesso paniere". Non so se questa espressione ha senso in inglese.

Pip verdi

 
RyuShin:
Sì, hai ragione. Segui il tuo sistema, è il modo migliore. Ti auguro il meglio, perché condividi molto. Sono un principiante, solo 1 mese in reale. La cosa è di "mettere tutte le uova nello stesso paniere". Non so se questa espressione ha senso in inglese. Pietre verdi

Non metto tutte le uova in un cesto, ma cerco di mettere tutti i miei pulcini in un cesto

 

USDJPY M30 corto 130pips. Sto controllando la coppia da ieri. Cercando una possibilità di entrare. Ho trovato supporto e resistenza precedenti intorno al livello 261.8 di Fibonacci, quindi sono entrato in una posizione corta con 30pips di rischio.

File:
s4_4.png  86 kb
s5_2.png  87 kb
 

USDCHF M30 corto 160pips. Come USDJPY, ho controllato anche questa coppia da ieri. Ho trovato supporto e resistenza precedenti tra 127.2, 138.2 e 150 livelli di fibonacci. Il modello era ancora valido quindi sono entrato short con 30pips di rischio. Il prezzo ha ben penetrato il mio primo target, quindi ho lasciato perdere. Ho chiuso al livello 88.6 di fibonacci.

File:
s_8.png  77 kb
s1-1.png  72 kb
s1-2.png  84 kb
 

EURUSD M30 lungo 125pips. Trovato il supporto precedente, confermata la divergenza, sono entrato in una posizione lunga con 30pips di rischio, il prezzo ha ben penetrato il mio primo obiettivo, lasciato andare, chiuso quando ha appena toccato il livello 127.2 di fibonacci.

File:
s2_9.png  77 kb
 

GBPUSD M30 lungo 90pips. Simile a EURUSD. Forse avrei dovuto tenerlo visto che il drago rialzista è appena arrivato.

File:
s12.png  86 kb
 

AUDUSD M30 lungo 120pips. C'era un modello simile anche su NZDUSD M30 che non ho negoziato.

File:
s3_4.png  69 kb
 

HOLA Ruy Shin

PROVA questo indicatore COG "centro di gravità"

è un buon complemento con il tuo modello

Buon commercio.

File:
 
forexpro4.5:
HOLA Ruy Shin PROVA questo indicatore COG "centro di gravità" è un buon complemento con il tuo modello Buon commercio.

Hola amigo, grazie per l'indicatore. Ma in realtà ho qualcosa di simile. Si chiama TMA+CG (linee rosse e verdi). Ho usato per usare quel tipo di indicatore, ma non più perché mi confonde solo.

File:
s3_5.png  78 kb
 
grandaevus:
stevewalker36, sei la stessa persona di forex factory @ thread "Trading EURUSD only" ?Trading EURUSD only @ Forex Factory

stessa persona. Ho smesso di postare @FF. spiegato perché @ pagina del mio profilo @ FF

piacere di conoscerti