Commercio armonico - pagina 406

 

Potrei aspettare che riempia il vuoto.

File:
 

Ciao RyuShin,

Grazie per il tuo grande modello e i tuoi post.

Puoi dire anche le regole di StopLoss e i valori che userai?

 
rezame:
Ciao RyuShin, Grazie per il tuo grande modello e i tuoi post. Puoi dire anche delle regole di StopLoss e dei valori che userai?

Sei il benvenuto. Spero che i miei contributi possano darti qualche idea utile per migliorare il tuo trading. Parlando di stoploss, il mio stoploss è di solito quando un pattern scompare. I pattern che sono formati da ZUP_v135 ALL NEXT, ALL HL 113 e v113wsv51 scompaiono quando il prezzo rompe la struttura dei pattern mentre i pattern formati da FxGround Harmonics non scompaiono a meno che l'indicatore non formi un altro pattern. Lo stopploss con FxGround Harmonics è quando il prezzo penetra il D box. Quando si forma un pattern, disegno il fibo e vedo quali sono i livelli di fibo all'interno del D box (o intorno al D se non c'è il box). Quando il prezzo penetra i livelli di fibo che disegno (quella volta che un pattern di solito scompare), chiudo una posizione per stoploss (o se sono avido, aspetto ma di solito finisco per perdere più lol quindi cerco di non essere avido). Parlando di valori, cosa intendi con questo?

 

Grazie.

Per il TP consideri il 61.8% o il 127%?

Per i valori, intendo circa Fibo o altro prezzo che hai impostato.

 

Ciao RyuShin, grazie per aver condiviso il tuo template e la tua strategia.

Alcune domande:

Su questo grafico, EUR/USD M15 :

Un modello appare e c'è un prezzo di contatto con il livello fibo 127.2 138.2 (aggiungo l'ellisse sul grafico) e il prezzo continua a salire fino al fibo 161.8

Con la tua strategia, potresti spiegarmi (noi) quando sei entrato in questo caso?

Altra domanda : quando sei entrato con Bullish/Bearish Next e per Black Swan (possiamo disegnare di nuovo il fibo anche se queste cifre non sono "usuali")?

Grazie ancora

File:
eurusdm15.png  55 kb
 
rezame:
Grazie. Per il TP consideri il 61.8% o il 127%? Per i valori, intendo circa Fibo o altro prezzo che hai impostato.

Non c'è di che. Sì, di solito 61,8 è il mio primo obiettivo. Se il prezzo, no aspetta, dovrei dire candela penso. Quindi se la candela penetra il livello 61.8, considero i livelli 78.6 o 88.6 come secondo obiettivo. Faccio attenzione anche al supporto e alla resistenza. Intorno al 61.8 è spesso il supporto e la resistenza precedenti. Se il prezzo si muove come un pazzo e penetra 61.8, 78.6 e 88.6, considero i livelli 127.2 o 138.2 come terzo obiettivo e 161.8 come obiettivo finale. Dipende anche da come va il prezzo. Intendi la mia impostazione del livello fibo? Beh, sono 261.8, 224.0, 161.8, 138.2, 127.2, 100, 88.6, 78.6, 61.8, 50, 38.2 0.0, -38.2, -50, -61.8, -78.6, -88.6, -100, -127.2, -138.2, -161.8, -224.0 e -261.8.

 
Twan1712:
Ciao RyuShin, grazie per aver condiviso il tuo modello e la tua strategia. Alcune domande: Su questo grafico, EUR/USD M15 :

Appare un modello e c'è un prezzo di contatto con il livello fibo 127.2 138.2 (aggiungo l'ellisse sul grafico) e il prezzo continua a salire fino al fibo 161.8 Con la tua strategia, potresti spiegarmi (noi) quando sei entrato in questo caso? Altra domanda : quando sei entrato con Bullish/Bearish Next e per Black Swan (possiamo disegnare di nuovo il fibo anche se queste figure non sono "usuali")? Grazie ancora

Ciao Twan, il pattern è anche su M30. Quando si forma un pattern, di solito controllo se c'è lo stesso pattern su un altro time frame. Comunque, non sono entrato in posizione con il pattern, cosa di cui mi pento. Non sono entrato perché quando l'ho visto su M30, era un po' incerto per me. Su M30, ha toccato 127.2 e poi è penetrato a 127.2 e poi a 138.2. Ho aspettato che toccasse 161.8. Se lo facesse, entrerei sicuramente in posizione. Un'altra ragione è che ho una posizione lunga dal modello precedente su M30. Il prezzo ha penetrato il livello 61.8 quindi mi aspetto che il prezzo vada più in alto.

File:
 
Twan1712:
Ciao RyuShin, grazie per aver condiviso il tuo modello e la tua strategia. Alcune domande: Su questo grafico, EUR/USD M15 :

Un modello appare e c'è un prezzo di contatto con il livello fibo 127.2 138.2 (aggiungo l'ellisse sul grafico) e il prezzo continua a salire fino al fibo 161.8 Con la tua strategia, potresti spiegarmi (noi) quando sei entrato in questo caso? Altra domanda : quando sei entrato con Bullish/Bearish Next e per Black Swan (possiamo disegnare di nuovo il fibo anche se queste figure non sono "usuali")? Grazie ancora

Non faccio ancora trading con il modello del cigno bianco/nero. Perché non ho ancora studiato il modello lol. Parlando di rialzista / ribassista Prossimo. Dipende dalle forme ma in questo caso di pattern, disegnerei il fibo e userei 61.8, 78.6 e 88.6 come livelli di rimbalzo per entrare. I livelli sono di solito all'interno della casella D quando si forma tale pattern. Entrerei in una posizione lunga intorno a 61.8 perché il prezzo stava testando quel livello. Ha penetrato 61.8 e si è avvicinato al livello 78.6 e ha rimbalzato, andando a nord. Poi si è formato il bat pattern che potrebbe essere un'occasione per chiudere la posizione ed entrare in un'altra posizione (in questo caso short). Sarebbe stato lungo 30-40pips e corto 15-20+pips forse. Stavo dormendo quando si è formato il prossimo rialzista comunque lol...

File:
 

USDJPY M5 due long 50pips. Ero scettico su questo a causa del cigno nero rialzista, ma ho dato un colpo. Dopo che il cigno nero rialzista si è formato, il successivo rialzista è apparso così ho pensato che ci potrebbe essere più probabilità di salire. Chiuso alla resistenza.

File:
 

HOLA,

GRAZIE MOLTO Ryu Shin

SPIEGAZIONI MERAVIGLIOSE.