Commercio armonico - pagina 379

 

Bullish Perfect AB=CD su AUDUSD H4 (massima deviazione fib %5)

File:
 

Sono già in GBPJPY, AUDNZD, AUDUSD. Occhi su nzdchf, audchf, nzdjpy, gbpaud.

 

Reale rialzista AB=CD su NzdUsd H4 & D1 (massima deviazione fib %5)

File:
 

Zup_135NCE,Forma rialzista:

 

2013-05-01,GBPUSDH4,Bearish Pans 78611282288 Squalo.

 
MacPan:
2013-05-01,GBPUSDH4,Bearish Pans 78611282288 Squalo.

Puoi per favore condividere il NCE modificato con i nuovi modelli?

 
grandaevus:
Cigno nero rialzista su AudUsd H4 & D1 (massima deviazione fib = %5)

Ciao Grandaevus,

La versione con Black Swan è stata rilasciata?

Inoltre, quanto è difficile aggiungere pattern personalizzati al tuo codice modificato? So che non sei entusiasta di incorporare alcuni dei pattern meno collaudati (cioè anti) ma ne trovo un paio estremamente utili e negoziabili e mi piacerebbe incorporarli nella tua versione. E' semplice come copiare/incollare uno degli altri pattern e alterare i loro valori di ritracciamento? O c'è qualcosa di più di quello che si vede?

Molte grazie Grandaevus

 

Ok ragazzi voglio condividere con voi la mia nuova strategia di utilizzo di Harmonic Patterns insieme a Bollinger Bands.

Ho fatto un sacco di back test su di esso, anche ho fatto 45 mestieri sul conto demo e solo 4 ha colpito stop lost e questo è (91% di successo). Ora non voglio che voi e me stesso per ottenere tutto eccitato su di esso perché 45 mestieri non sono abbastanza grandi per mettere la speranza su , avremo bisogno di almeno 500 mestieri e poi prendere la media , quindi se voi ragazzi sono interessati forse possiamo iniziare a testare insieme .

posterò alcuni esempi in un altro commento, quindi la strategia è come la seguente:

1- per un pattern ribassista, il prezzo deve rompere sopra la banda di bollinger superiore (opposto per Bullish)

2- entrare solo quando il prezzo va sotto la banda di bollinger superiore (opposto per rialzista)

3- SL è deve essere impostato esattamente all'ALTO della candela che ha fatto il modello (opposto per rialzista)

4- TP 1 : la banda di bollinger media, TP 2 : la seconda banda di bollinger

 

Ecco un esempio:

- Bearish Pattern dopo la rottura della banda superiore, TP 1 e 2 Hit

- Modello rialzista dopo la rottura della banda inferiore, TP 1 prendere

File:
h4.png  85 kb
 

Non so se questo è il posto migliore per le strategie di entrata e uscita dalle azioni.

Ma se fatto, puoi dirci più informazioni? TF che usi? parametri di bollinger? coppie?

Penso che sia meglio aprire un nuovo argomento come "strategie di entrata e di uscita per i modelli armonici"