Commercio armonico - pagina 376

 

Grandaevus, cos'è Leg

Lunghezza nuova caratteristica?

 

Ciao! Ryushin

Può caricare un file MQL4 può essere modificato più perfetto. Grazie.

File:
 

Usdchf d1

[attach=config]174658[/attach]

[attach=config]174660[/attach]

 
ruifukang:
ciao! Ryushin

Può caricare un file MQL4 può essere modificato più perfetto. Grazie.

è compilare ex4 con limite di tempo sull'utilizzo, da kor, penso che ora è tradingaresnal.com(?) scaricare la versione lì, ma poi smette di funzionare o nessun file di testo...

 
yachli:
Ecco qui, nessun codice sorgente. usato solo il conto demo, lingua in 15 parametri comuni: ture per il cinese e false per l'inglese

A me non funziona #ZUO_v135NCE . Io errore si verifica:

2013.05.02 15:52:29 ZUP_v135NCE [SP500] M5: ArrayInitialize internal function error

Cosa fare?

 
gtudor:
A me non funziona #ZUO_v135NCE . I errore si verifica:

2013.05.02 15:52:29 ZUP_v135NCE [SP500] M5: ArrayInitialize internal function error

Cosa fare?

è necessario aggiornare la MT4 all'ultima versione.

 

Salve,

Vorrei creare un pattern personalizzato, con i miei numeri di Fibonacci e configurare l'indicatore in modo che venga riconosciuto solo quel pattern. Qualcuno potrebbe dirmi come configurare l'indicatore?

 
senator:
ciao

Ho 2 domande

in questa foto: dov'è il punto di ingresso e qual è il D, D1 e D2 ????!!!

per il modello drago dove è entrare nel punto di destinazione della formica ????

D è la posizione di questa forma BAMM triangoli retti. il D-1, D-2 dovrebbe essere in forma di prezzo obiettivo BAMM.

La forma Dragon non fornisce il prezzo obiettivo.

 
MacPan:
Il modulo Dragon non fornisce il prezzo target.

Il prezzo obiettivo del drago è

1. - 1.272 CD.

2. - 0,886-1,0 ВС.

3. - 1.382 АВ.

File:
nzdusddaily.png  52 kb
 
zigflip:
Grandaevus, cos'è la nuova funzione Leg Length?

Ci sono tre tipi di deviazioni.

Deviazione di Fibonacci, Deviazione della lunghezza della gamba e Deviazione temporale.

La deviazione della lunghezza della gamba è usata per i modelli che hanno criteri di lunghezza della gamba nelle loro definizioni come AB=CD e modelli alternativi AB=CD.