Commercio armonico - pagina 204

 
nen:
Buona sera. Putnik ha sviluppato un sistema di trading sotto il nome di DML&EWA. Questo sistema è completamente realizzato per mezzo dell'indicatore ZUP. Per domande su questo sistema è meglio rivolgersi a Putnik. http://www.fibo-forex.ru/pages.php?page=592&pair=GBPUSD

Ciao Nen, ho letto tutti i suoi post su fibogroup per cercare di capire. ho tutti gli indicatori DML zup, tutto quello che volevo sapere è, dovrebbero essere lable wave counts automaticamente o lo fanno manualmente.grazie, nen.

 

Ho appena finito di sfogliare l'intero thread ed è molto

Che bel thread, Harmonic Trading. Grazie a kamyar per aver iniziato e moderato il thread

A proposito, mi sto solo chiedendo, c'è qualche ea costruito sulla base di questo metodo di riconoscimento dei pattern? Potresti postare qualche link per favore? Grazie ragazzi

Grazie,

 
philt:
Ciao Nen, ho letto tutti i suoi post su fibogroup per cercare di capire. ho tutti gli indicatori DML zup, tutto quello che volevo sapere è, dovrebbero essere lable wave counts automaticamente o lo fanno manualmente.grazie, nen.

Putnik spende un'analisi manuale dell'onda. Costruzione automatica di onde mentre non è presente un'opportunità di fare.

 
nen:
Putnik spende un'analisi manuale dell'onda. Costruzione automatica di onde mentre non è presente un'opportunità di fare.

Ok, grazie Nen.

 
nen:
Buona sera. Putnik ha sviluppato un sistema di trading sotto il nome di DML&EWA. Questo sistema è completamente realizzato per mezzo dell'indicatore ZUP. Per domande su questo sistema è meglio rivolgersi a Putnik. http://www.fibo-forex.ru/pages.php?page=592&pair=GBPUSD

wow! molto bello l'indicatore.

Ciao, nen. può spiegare a noi? come utilizzare l'impostazione?

grazie

tytian

 

Ciao, qualcuno può allegare l'ultima versione dell'indicatore armonico o pattern ABCD come questo? Ho scaricato sulla prima pagina uno, ma a volte non funziona.

 
asliok:
Ciao, qualcuno può allegare l'ultima versione di indicatore armonico o pattern ABCD come questo? Ho scaricato sulla prima pagina uno, ma a volte non funziona.

Non ho visto la versione successiva può disegnare ABCD.

uso manuale per disegnare.

File:
test_4.gif  22 kb
 

Obiettivo?

Ciao a tutti!

C'è qualche variabile da impostare nello ZUP_V60 per visualizzare il possibile target una volta trovato un pattern?

Grazie

 

Grazie a tutti

Grazie a FXscalper per aver posto la domanda dove trovare gli indicatori.

E grazie ancora a newdigital per aver reso conveniente per tutti noi ottenere gli indicatori necessari.

Naturalmente grazie anche a Putnik per aver fornito i profili e gli indicatori.

Ho fatto riferimento al sito di fibo-group per le loro analisi EW per un bel po' di tempo. Ma mi stavo chiedendo dove ottenere quegli indicatori.

Per tutto il tempo ho pensato che fosse già tutto negli indicatori ZUP e che dovessi solo passare più tempo a studiare le impostazioni.

Ora posso avere l'intero set up sulla mia piattaforma MT4.

Grazie ancora.

 

post 4H EURUSD E GBPUSD. punto di supporto

File:
tian.jpg  54 kb