Commercio armonico - pagina 178

 
mike_cole:
Penso che il creatore del thread kamyar abbia bisogno di studiare prima il trading armonico

ha perso -1246 pip la settimana scorsa

ha perso -376 pips la settimana precedente

http://gfsignals.com/performance-forex.php?tid=309

la settimana scorsa è stata negativa per tutti i trader non solo per kamyar

 
magedology:
La scorsa settimana è stata negativa per tutti i trader, non solo per kamyar

male ma non al grado di perdere 2000 pips in 2 settimane, questi 2000 pips possono cancellare un conto di $20,000 usando trade da 1 lotto, di quanti pattern falliti ha bisogno per generare una perdita di 1700 pips in 1 settimana, dov'è lo stop loss?

 

EURUSD setup attivato

 
mike_cole:
male ma non al grado di perdere 2000 pips in 2 settimane, questi 2000 pips possono cancellare un conto di $20,000 usando trade da 1 lotto, di quanti pattern falliti ha bisogno per generare una perdita di 1700 pips in 1 settimana, dov'è lo stop loss?

In generale ho imparato molte cose da Kamyar

 

EURUSD fermato per -50

EURJPY attualmente +40

EURUSD setup ancora valido, vendere in questo momento @1.3310, stop 1.3370, obiettivi gli stessi del precedente

 

setup di vendita su GBPUSD H4

entrata->1,9680

stop->1,9720

obiettivi-> 1.9548, 1.9422, 1.9360

 

---------------------

Argento

File:
 

-----------

Aud/USD

File:
audusd6.gif  20 kb
 

sigh, ziko. non riesco a trovare alcun modello in questo momento, ho rallentato il trading, avendo le vacanze anticipate. buona fortuna a te. Sembra che il tuo metodo sia molto più sicuro di quello di Kamyar.

 
yan7181:
sigh, ziko. non riesco a trovare alcun modello in questo momento, ho rallentato il trading, avendo vacanze anticipate. buona fortuna a te. Sembra che il tuo metodo sia molto più sicuro rispetto a Kamyar.

nessun modello tranne quelli della settimana scorsa

aggiornamento

EURUSD attualmente scambiato @1.3268 -> +40 pip, spostare lo stop a BE

GBPUSD attualmente scambiato @1.9638 -> +40 pip, spostare lo stop a 1.9710

EURJPY attualmente scambiato a 152.75 -> +60 pip. spostare lo stop a BE

tutti i setup sono stati postati prima che si attivassero (tranne il EURUSD postato in tempo reale),

NESSUN AVVISO,

se qualcuno ha bisogno di trade con il senno di poi posso postarne molti ogni giorno e tutti saranno vincitori.