Commercio armonico - pagina 169

 

aggiornamento

1/2 posizione AUDUSD ancora aperta, il BE stop non è stato colpito

Il setup di EURJPY non si è attivato, abbiamo avuto un minimo di 151.08

 
ziko123:
2a metà della posizione EURJPY chiusa a BE

2a metà della posizione AUDUSD ancora aperta

abbiamo un futuro modello rialzista su EURJPY H4, scambieremo la gamba CD verso il basso,

entrata/stop/obiettivi sul grafico

Ciao ZIko,

dove hai preso questo indicatore da ??????

Grazie

 
babarmughal:
Ciao ZIko,

Da dove hai preso questo indicatore ??????

Grazie

L'ho codificato

 

Stavo solo pasticciando con il mio indicatore sul lato e facendo un po 'di backtesting manuale ho trovato che impostando il mio indicatore su una tolleranza bassa (5%) o meno e trovare W o M modelli che non necessariamente in forma i rapporti dati per gartley, pipistrello, ecc può ancora essere potente.

Non ho preso questo commercio, ma guardate cosa è successo questa mattina con GBPUSD su nessuna notizia

File:
gbpusd.gif  15 kb
 

guarda la concentrazione di armoniche su USDCAD

per di più, è un'onda Wolfe!

File:
usdcad_1.gif  17 kb
 

solo per mostrare come sia facile postare operazioni a posteriori, dato che il 99% delle operazioni sui forum di forex sono a posteriori:

ecco un setup USDJPY H4 che ha colpito il suo primo e secondo obiettivo di profitto

File:
 

col senno di poi

sei sicuro del 99%, stavo pensando al 99,9

LOL

Un sacco di persone cercano di dipendere dal lavoro di un altro per ottenere la redditività

Sfortunatamente, dobbiamo smontare la cosa e ricostruirla abbastanza volte finché non impariamo come funziona. come hai fatto tu.....

e molte persone non hanno quella persistenza per durare abbastanza a lungo da avere successo.......

mi ci è voluto molto molto tempo per essere in grado di usare il grafico che uso.... e in realtà, uso roba semplice.....

Penso che alcuni di noi apprezzerebbero che tu pubblicassi informazioni su come ottenere l'indicatore....... Ho l'idea che tu lo stia vendendo

grazie

dave

 
Blaiserboy:
sei sicuro del 99%, stavo pensando al 99,9

LOL

Un sacco di gente cerca di dipendere dal lavoro di un altro per ottenere la redditività

Sfortunatamente, dobbiamo smontare e ricostruire la cosa abbastanza volte finché non impariamo come funziona. come hai fatto tu.....

e molte persone non hanno quella persistenza per durare abbastanza a lungo da avere successo.......

mi ci è voluto molto molto tempo per essere in grado di usare il grafico che uso.... e in realtà, uso roba semplice.....

Penso che alcuni di noi apprezzerebbero che tu pubblicassi informazioni su come ottenere l'indicatore....... Ho l'idea che tu lo stia vendendo

grazie

dave

hai ragione, è al 99,99%, c'è un thread qui nel forum composto da 600 pagine, tutti i trade in quel thread sono a posteriori!

il trading armonico non è un segreto, ci sono già buoni indicatori gratuiti qui che puoi usare per individuarli, dopo qualche tempo puoi individuarli ad occhio,

La domanda a cui anche gli autori dei modelli armonici non hanno risposto è a quale prezzo entriamo, qual è il nostro stop, quali sono i nostri obiettivi di profitto,

Ho trascorso più di 6 mesi fino a quando ho identificato il mio metodo di entrata/stop/profitti, cerco di migliorarlo, ho iniziato a postare i trade no-hindsight 7 settimane fa, non posso condividerlo gratuitamente perché mi ha richiesto molto sforzo e abbiamo già indicatori gratuiti qui, kamyar il creatore del thread sta anche vendendo il suo indicatore, quindi abbiamo alcuni indicatori gratuiti, alcuni non gratuiti e ogni persona decide quale usare.

 

Indicatori

ziko123:
L'ho codificato

Puoi condividere questo indicatore e l'indicatore Gartley?

 
ziko123:
hai ragione, è il 99,99%, c'è un thread qui nel forum composto da 600 pagine, tutti i trade in quel thread sono in hindsight!

il trading armonico non è un segreto, ci sono già buoni indicatori gratuiti qui che puoi usare per individuarli, dopo qualche tempo puoi individuarli ad occhio,

la domanda a cui anche gli autori dei pattern armonici non hanno risposto è a quale prezzo entriamo, qual è il nostro stop, quali sono i nostri obiettivi di profitto,

Ho trascorso più di 6 mesi fino a quando ho identificato il mio metodo di entrata/stop/profitti, cerco di migliorarlo, ho iniziato a postare trade senza senno di poi 7 settimane fa, non posso condividerlo gratuitamente perché mi ha richiesto molto sforzo e abbiamo già indicatori gratuiti qui, kamyar il creatore del thread sta anche vendendo il suo indicatore, quindi abbiamo alcuni indicatori gratuiti, alcuni non gratuiti e ogni persona decide quale usare.

secondo il libro del trader armonico, che si può trovare da qualche parte su questo sito o su emule/bittorrent, si parla di stop e di entrate

le entrate sono fatte a D, si vuole cercare il volume pesante che indica inversioni, zoomando su time frame più piccoli si vuole cercare le candele rialzista / ribassista o spinta nella direzione che si sta commerciando.

stop loss, fondamentalmente impostare sopra / sotto il punto D, consentendo una zona di buffer dal momento che #s armonica non sono esatti.

detto questo, l'indicatore di ziko è molto bello, e im non in competizione con voi. im solo cercando di inviare roba informativa

ziko, dov'è il thread iwth il no hindsight trades?