Commercio armonico - pagina 162

 

aggiornato sulle posizioni chiuse di 1/2 menzionate prima,

idealmente dovremmo chiudere 1/3 della posizione al 1° obiettivo di profitto, spostare lo stop sugli altri 2/3 a BE, poi chiudere un altro 1/3 al 2° obiettivo di profitto e spostare lo stop sul restante 1/3 al 1° obiettivo di profitto, quindi chiudere l'ultimo 1/3 al 3° obiettivo di profitto

oppure chiudiamo 1/2 posizione sul 1° obiettivo di profitto, spostiamo lo stop a BE, chiudiamo la 2° metà al 2° obiettivo di profitto

quindi 1/2 posizione EURUSD chiusa per +60 pip

quindi 1/2 posizione GBPUSD chiusa per +70 pip

quindi 1/2 posizione USDCHF chiusa per +80 pip

 
dirk:
Ciao Ziko, anch'io sono short su USDCAD DAily seguendo la gamba e long su usdjpy che ha toccato il primo target a 117.52 e ha toccato anche il secondo a 118.10, ora va per 119.05.

dirk, complimenti, conosco il setup di usdjpy ma non pubblico tutti i miei setup qui.

 
yan7181:
applausi per coloro che si attengono a harmonic e ziko. Vorrei congratularmi con ziko, puoi sentire il sollievo. hahaha. continua così.

Grazie yan, attenersi al piano è fondamentale, ho spostato gli stop in alto ieri perché mi aspettavo un picco in alto dopo il NFP per cacciare alcuni stop, ma comunque il picco non era così grande

 

Ho anche iniziato il trading di pattern qualche giorno fa dopo aver letto quasi tutti i post qui e alcuni tutorial. Ho raccolto +58 pips oggi su EURUSD (ho trovato la farfalla da solo, ma non ho scambiato altre coppie), grazie a tutti coloro che hanno contribuito qui mi piace molto trovare i pattern!

 

Ciao qualcuno può aiutarmi a trovare gli ultimi indicatori (trader armonico) per questo tread per favore... Grazie Max

 
kemalzafer:

Ciao kemalzafer

controlla il grafico

Saluti

File:
ero2615xp8.gif  11 kb
 

Eur/usd

Non lo so...io studio solo....Grazie..İmportante vincere...

 

Eur/aud

 

wow. ho letto molto di questo thread. grazie per l'ebook gratuito ecc.

So che alcuni di voi usano un indicatore per questo... dove si può trovare questo indicatore?

 

Ciao,

Qualcuno conosce un indicatore di pattern armonici STORICI?

Per storico, intendo che tutti i pattern del passato rimangono sul grafico.

Permetterebbe un po' di backtesting.

Grazie in anticipo.