Commercio armonico - pagina 106

 

Eur_usd

Ciao a tutti

ecco come sto guardando l'eur_usd. Anche se è presto questo potrebbe essere nelle prossime ore un valido modello di gartley:

  • 61,8 rt di XA
  • quasi 61,8 rt AB

Nessuno sa se il ritracciamento dell'AB finirà al livello 61,8 rt, ma se il prezzo ritraccia fino a questo punto avremmo un prz a 1,2775 - 1,2806, confermato dal 78,6 rt della gamba XA e confermato da AB=CD e 1,618 AB

Saluti

File:
eurusd.gif  14 kb
 
kamyar:
ciao

se ti ricordi abbiamo un setup la settimana scorsa, ma non riesce ora un'altra opportunità.

updated.worked well so far....

 

30 min eurusd

File:
eurusd2.bmp  1442 kb
 
Foreverold:
30 min eurusd

ciao

grazie per la condivisione foreverold.please allegare .jpg o .gif formato pics .it sarebbe molto più facile vedere il tuo analisis

grazie ancora per la condivisione

kamyar

 

Scusa Kamyar, non mi sono reso conto di come avrebbe postato in formato bmp.

Qui c'è un indicatore interessante, non disegnerà nessun modello per te, ma ti aiuterà nelle decisioni finali di trading, con la fortuna di filtrare quelli cattivi

File:
 
ahmad1360:
ciao a tutti

se vi ricordate ho detto che questo modello è a farfalla, ma non è riuscito in 127 fibonacci.e ora lo prendo in 161 e penso che sarà il lavoro.

ancora una volta aspettare il risultato ...

ciao a tutti

ha funzionato bene fino ad ora (profitto superiore a 100pips)

 
ahmad1360:
ciao a tutti

ha funzionato bene fino ad ora (profitto superiore a 100pips)

domani 27 luglio segna un altro giorno di tendenza, si dovrebbe guadagnare più pips

 

Dollaro/Yen ha fatto/stanno facendo una bella configurazione di gartley ribassista dando agli orsi il controllo del mercato. con forse una candela settimanale ribassista che suggerisce livelli più bassi con potenziale violazione della zona 115 pshycoligical come im un giocatore a lungo termine im già in con 2 posizioni 1 appena sotto 115 e 1 a 117 area. nel timeframes molto basso breakout in un triangleformation una chiusura giornaliera sotto 115,85 probabilmente aiutare gli orsi compito di portarlo alla regione 114 a meno che attuale batlefield continiue. miei livelli di supporto/resistenze

R1 117,86

R2 118.90

R3 121.40

S1 115.80

S2 114.09

S3 113.81

S4 111.70

marinaio

 

Gartley USDCHF

Questo potrebbe essere un valido Setup Gartley

saluti

File:
usdchf.gif  14 kb
 

sono nuovo in questo argomento, come è il progresso utilizzando indicatori armonici?

stai ottenendo buoni risultati?

qualcuno qui ha qualche curriculum per i principianti in questo argomento?

saluti

dellan