Commercio armonico - pagina 82

 

Gartley rialzista in EURJPY sul grafico giornaliero.

Secondo me la coppia dovrebbe entrare in PRZ e poi formare qualsiasi segnale di inversione accettabile.

 
forexian:
Gartley rialzista su GBPUSD su grafico orario. Confermato da RSI. Entrata Long @ 1.8566 SL 1.8500 TP 1.8625

bella presa

questo è quello che stavo esattamente cercando di dire nei miei post precedenti è che non dobbiamo seguire esattamente i calcoli, ci deve essere qualche tolleranza che varia da persona a persona, sono stato criticato molto per postare grafici che hanno una tolleranza un po' grande così ho iniziato a postare solo quelli con una tolleranza massima del 10% ma questo significa che ci perdiamo buoni setup come il GBPUSD e EURJPY,

Il tuo setup ha una tolleranza del 17% ma come vediamo sta funzionando bene

 
forexian:
Gartley rialzista in EURJPY sul grafico giornaliero. Secondo me la coppia dovrebbe entrare in PRZ e poi formare qualsiasi segnale di inversione accettabile.

Hai ragione, ma ha una tolleranza del 13%.

 
fx-bb:
:) Come mi aspettavo ieri il massimo per l'EUR era 2833 esattamente dal pip. il giornaliero era un'inversione. Ora abbiamo una farfalla confermata. Siete i benvenuti in qualsiasi momento ragazzi. Dal momento che finalmente per una volta ho ragione, allora penso che sia il momento di andare per affari. Sto iniziando un servizio di consegna in bicicletta per chiunque voglia comprare i miei grafici giornalieri. Ogni 3 centesimi.

ora ha rotto 2833

 

farfalla rialzista, tolleranza 9%

 
ziko123:
bella presa

Questo è quello che stavo esattamente cercando di dire nei miei post precedenti è che non dobbiamo seguire esattamente i calcoli, ci deve essere una certa tolleranza che varia da persona a persona, sono stato criticato molto per postare grafici che hanno una tolleranza un po' grande così ho iniziato a postare solo quelli con una tolleranza massima del 10% ma questo significa che ci perdiamo buoni setup come il GBPUSD e EURJPY,

il tuo setup ha una tolleranza del 17% ma come vediamo sta funzionando bene

Ziko sono d'accordo con te. Se proviamo a cercare esattamente i modelli ideali, allora avremo pochissimi scambi. Quindi, cerco di catturare approssimativamente i modelli ideali, naturalmente con una certa tolleranza. Ma non calcolo matematicamente la tolleranza. Cerco solo di filtrarli applicando un po' di giudizio. Ma se la tolleranza deve essere calcolata matematicamente, credo che il 10-15% vada benissimo.

Buon trading.

 
ziko123:
ora ha rotto 2833

yeh .... bene almeno ci ha dato alcuni buoni pips .. ok ok i miei grafici è scontato .. 2 centesimi ora

 
fx-bb:
:) yeh .... bene almeno ci ha dato alcuni buoni pips .. ok ok i miei grafici è scontato .. 2 centesimi ora

buona fortuna fx-bb, il movimento verso l'alto del EURUSD è stato molto strano, il calo nel asiatico non era piccolo, ma è stato sufficiente per attirare short per aggiungere più carburante per EURUSD rally, può essere la farfalla si trasformerà in un granchio!

 
ziko123:
buona fortuna fx-bb, il movimento verso l'alto dell'EURUSD è stato molto strano, il calo dell'asiatico non è stato piccolo ma è stato sufficiente ad attirare gli short per aggiungere altro carburante al rally dell'EURUSD, forse la farfalla si trasformerà in un granchio!

Sono d'accordo....o una merda..vedremo

 

È possibile impostare l'indicatore Heiken Ashi in indicator_separate_window?

Caro signor Keris:

E' possibile impostare l'indicatore Heiken Ashi in indicator_separate_window?

Ho provato, ma non è uniforme. si prega di vedere l'immagine.

Grazie per il tuo aiuto

File:
ha.jpg  95 kb