Commercio armonico - pagina 76

 
zunis-myst:
Su questo thread Kamyar e Ziko

Ero per lo più passivo in questo thread che era eccellente fino a qualche settimana fa. E ho studiato entrambi i post di Kamyars con i suoi eccellenti esempi di allegati fino ad allora. E ho notato quelle "belle e colorate foto" fatte da Ziko.

Mi ricordo quando Ziko una volta chiese i codici originali di Harmonic Tading. Li ha avuti tutti da Foreveryoung qualche tempo fa, e questo gratuitamente! Dopo di che ha chiesto altre informazioni. E ha ricevuto tutto, gratis. Non so da dove venga. Ma quello che vedo qui è che Kamyar è stato in qualche modo cacciato di recente.

Tutti i ragazzi che hanno contribuito con i loro indicatori più preziosi e commenti su Harmonic Trading ci hanno aiutato davvero molto. Posso dire che questa era una specie di miniera d'oro e lo è ancora. Quello che voglio dire non è solo il tremendo background per fare soldi. No, è di più. È il fatto che questi ragazzi qui che hanno contribuito con la loro parte sostanziale lo hanno fatto in un modo eticamente pulito che ammiro profondamente. Grazie a tutti!

Sono triste di rendermi conto che Kamyar non è più tra noi. La mia sensazione mi dice che è scomparso a causa di pensieri etici che gli sono venuti in mente.

Non sopportava questa disgustosa mentalità di denaro imminente creata da alcune miserabili creature prive di istinto sicuro.

Amico, sei assolutamente Off Topic qui. Perché non apri un altro thread con il tuo titolo personale? E il tuo proprio stile di vita etico lì. Per favore lascia questo thread danneggiato per farlo fiorire di nuovo al suo vecchio standard awsome. Penso che Kamyar e il suo thread se lo siano meritato.

quali codici, ok genio, usate questi codici per crearci un indicatore, questi erano codici che usavano il linguaggio di tradestation, cosa c'entra questo con il linguaggio di metatrader, inoltre riguardo ai calcoli stessi sono sul sito di carney e gratis http://harmonictrader.com/price_patterns.htm,

Ho notato che alcune persone stanno cercando di insultarmi in modo da essere costretto a replicare e quindi avere un'esecrazione contro di me ma non lo farò e chi mi insulta lascio agli amministratori di questo sito di prendere un'azione contro di loro, per ora mi limiterò ad ignorarvi

 
tohuwabohu:
oh amico mi sento come se fossi perso, sicuramente desidero che Kamyar ritorni. Sono stato lungo su USD/JPY per 2 giorni e aspettando di essere in profitto per 100 pips l'ho preso? No! Ora sono alla fine con i miei nervi e vorrei chiudere tutte le posizioni.

Smetti subito di fare trading, se devi rispondere alle chiamate degli altri!

 
davidl:
hmmmm, cibo per la mente.

Davidl, grazie per il grafico... continuiamo a postarne altri...

 
kamyar:
ciao

come si può vedere nella foto, l'EA è il risultato del mio amico (Dimitry) e il mio lavoro per fare uno strumento per makeing trading armonico molto più facile e non è ancora completato (controllo dei processi). non si può trovare lo strumento da nessuna parte perché non abbiamo pubblicato ancora non appena sarà completato pubblicheremo la versione di prova di esso.

grazie

versione di prova, questo significa che non c'è una versione gratuita?

 

Ragazzi,

Possiamo smetterla di lamentarci se Ziko è "il malefico assassino del thread" o no?

Non sta spammando il thread con tonnellate di grafici (ha ridotto molto i grafici), e non sta parlando del suo indicatore. Voi lo state facendo.

Anche i suoi pattern non sembrano così male. Ha già detto che è possibile impostare l'indicatore per utilizzare solo i numeri fib rigorosi, se si vuole, ma permette anche di aggiungere un po' di "gioco" a quei numeri se si è disposti a correre il rischio. Sì, forse il modo migliore è quello di seguire i pattern rigorosamente da manuale, ma qui stiamo parlando di trading discrezionale. Un paio di pips qua e là sui grafici 4Hr & Daily possono essere un pattern breaker, oppure no. Quei trader che sono disposti a correre questo rischio, lasciali fare. Sono affari loro. Se hanno ragione, buon per loro. Se hanno torto, peccato.

Invece di lamentarsi del fatto che il suo grafico è stato fatto con un indicatore che sta vendendo, perché non criticare semplicemente quel modello. Se pensi che sia buono, dillo. Se pensi che sia cattivo, dicci perché, così possiamo imparare. In entrambi i casi, se manteniamo tutto costruttivo, possiamo tornare a un grande thread.

Keris

 
zunis-myst:
Su questo thread Kamyar e Ziko

Ero per lo più passivo in questo thread che era eccellente fino a qualche settimana fa. E ho studiato entrambi i post di Kamyars con i suoi eccellenti esempi di allegati fino ad allora. E ho notato quelle "belle e colorate foto" fatte da Ziko.

Mi ricordo quando Ziko una volta chiese i codici originali di Harmonic Tading. Li ha avuti tutti da Foreveryoung qualche tempo fa, e questo gratuitamente! Dopo di che ha chiesto altre informazioni. E ha ricevuto tutto, gratis. Non so da dove venga. Ma quello che vedo qui è che Kamyar è stato in qualche modo cacciato di recente.

Tutti i ragazzi che hanno contribuito con i loro indicatori più preziosi e commenti su Harmonic Trading ci hanno aiutato davvero molto. Posso dire che questa era una specie di miniera d'oro e lo è ancora. Quello che voglio dire non è solo il tremendo background per fare soldi. No, è di più. È il fatto che questi ragazzi qui che hanno contribuito con la loro parte sostanziale lo hanno fatto in un modo eticamente pulito che ammiro profondamente. Grazie a tutti!

Sono triste di rendermi conto che Kamyar non è più tra noi. La mia sensazione mi dice che è scomparso a causa di pensieri etici che gli sono venuti in mente.

Non poteva sopportare questa disgustosa mentalità di denaro imminente creata da alcune creature miserabili che mancano di istinto sicuro.

Amico, sei assolutamente Off Topic qui. Perché non apri un altro thread con il tuo titolo personale? E il tuo proprio stile di vita etico lì. Per favore lascia questo thread danneggiato per farlo fiorire di nuovo al suo vecchio standard awsome. Penso che Kamyar e il suo thread se lo siano meritato.

Sono al 100% con voi

 
zunis-myst:
Su questo thread Kamyar e Ziko

Ero per lo più passivo in questo thread che era eccellente fino a qualche settimana fa. E ho studiato entrambi i post di Kamyars con i suoi eccellenti esempi di allegati fino ad allora. E ho notato quelle "belle e colorate foto" fatte da Ziko.

Mi ricordo quando Ziko una volta chiese i codici originali di Harmonic Tading. Li ha avuti tutti da Foreveryoung qualche tempo fa, e questo gratuitamente! Dopo di che ha chiesto altre informazioni. E ha ricevuto tutto, gratis. Non so da dove venga. Ma quello che vedo qui è che Kamyar è stato in qualche modo cacciato di recente.

Tutti i ragazzi che hanno contribuito con i loro indicatori più preziosi e commenti su Harmonic Trading ci hanno aiutato davvero molto. Posso dire che questa era una specie di miniera d'oro e lo è ancora. Quello che voglio dire non è solo il tremendo background per fare soldi. No, è di più. È il fatto che questi ragazzi qui che hanno contribuito con la loro parte sostanziale lo hanno fatto in un modo eticamente pulito che ammiro profondamente. Grazie a tutti!

Sono triste di rendermi conto che Kamyar non è più tra noi. La mia sensazione mi dice che è scomparso a causa di pensieri etici che gli sono venuti in mente.

Non poteva sopportare questa disgustosa mentalità di denaro imminente creata da alcune creature miserabili che mancano di istinto sicuro.

Amico, sei assolutamente Off Topic qui. Perché non apri un altro thread con il tuo titolo personale? E il tuo proprio stile di vita etico lì. Per favore lascia questo thread danneggiato per farlo fiorire di nuovo al suo vecchio standard awsome. Penso che Kamyar e il suo thread se lo siano meritato.
creativo:
Sono al 100% con te

Sono al 100% con voi

 
IDK:
Davidl, grazie per il grafico... continuiamo a postarne altri...

Generalmente posto i miei grafici qui....sorrisate 1 thread è sufficiente per me. Niente contro questo forum.

http://www.moneytec.com/forums/f46/collection-butterflies-17228/page184.html

 
keris2112:
Ragazzi,

Possiamo smettere di lamentarci se Ziko è o non è "il malvagio assassino del thread"?

Non sta spammando il thread con tonnellate di grafici (ha ridotto molto i grafici), e non sta parlando del suo indicatore. Voi lo state facendo.

Anche i suoi pattern non sembrano così male. Ha già detto che è possibile impostare l'indicatore per utilizzare solo i numeri fib rigorosi, se si vuole, ma permette anche di aggiungere un po' di "gioco" a quei numeri se si è disposti a correre il rischio. Sì, forse il modo migliore è quello di seguire i pattern rigorosamente da manuale, ma qui stiamo parlando di trading discrezionale. Un paio di pips qua e là sui grafici 4Hr & Daily possono essere un pattern breaker, oppure no. Quei trader che sono disposti a correre questo rischio, lasciali fare. Sono affari loro. Se hanno ragione, buon per loro. Se hanno torto, peccato.

Invece di lamentarsi del fatto che il suo grafico è stato fatto con un indicatore che sta vendendo, perché non criticare semplicemente quel modello. Se pensi che sia buono, dillo. Se pensi che sia cattivo, dicci perché, così possiamo imparare. In entrambi i casi, se manteniamo tutto costruttivo, possiamo tornare a un grande thread.

Keris

Keris, grazie ancora, ho detto prima che non ho nulla contro Kaymar e shadoWz e altri che hanno fatto questo grande thread, tutto quello che ho fatto in questo thread è solo postare alcuni pattern che come hai detto tu non seguono strettamente i numeri del pattern e sono tutti su time frame alti, alcune persone hanno iniziato a chiedermi che indicatore usi, ho risposto loro,

Non so perché Kaymar se ne sia andato, spero che torni e che tutti noi possiamo condividere idee su come identificare una chiara strategia di entrata/uscita dopo aver identificato un pattern e non solo postare grafici che sono ideali/non ideali.

 

Per favore, fate tornare Kamyar.